Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pioggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gara falsata? Ma che stai a d??

Non ? che ? bagnato solo per alcuni ed asciutto per altri falsando cos? i risultati.

Poi 2-3 gare bagnate ci sono sempre state ma chiss? come mai quest'anno non vanno bene...

Anzi, nelle gare con il bagnato si livellano le prestazioni ed emergono piloti che normalmente sono condannati alle retrovie.

A mio avviso, e lo storico lo dimostra, le gare bagnate sono sempre pi? emozionanti di quelle sull'asciutto, mediamente pi? monotone.
    dici ci? solo perch? non c'? Biaggino che sta a piagn? per l'aqua

scusa mi ? scappata non lo faccio pi?

Comment

• Font Size
      beh... effettivamente mi sono rotto anch'io di non poterli vedere andare a RAZZO perchè il fondo è bagnato/scivoloso!! Preferisco di rgan lunga il sole... e che vinca chi vinca purchè diano spettacolo!!

Comment

• Font Size
        Va bene ultrone... Valentino ? un chiodo... ? una montatura... i mondiali vinti li ha rubati, anzi glie li ha regalati la dorna e tutti quelli che lo tifano sono degli incompetenti beoni che rispetto a chi tifa contro rossi non capiscono una mazza...

Comment

• Font Size
          interessante invece se piovesse... vermeulen pottrebbe fare bene, ricordiamoci che Assen è la pista di test di Tenkate e lui la conosce bene... potrebbero venire su le kawasaki, Stoner ha dimostrato di andare forte sull'acqua e Rossi sarebbe sicuramente della partita... non mi sembra poi un brutto quadro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            wrwrwrwrwrwrwrwrwrwrwrw...........che nervi!!!!!! cosi non riusciremo mai a vdere la realta, quelle caxxo di gomme francesi accidenti ai francesi che le fanno!!!! secondo me lo fanno apposta..

ecco un tipico esempio di tifoso della domenica....

Ma come fai a dire che che fanno apposta a fare delle gomme di merda???
            Secondo te in michelin sono contenti di vedersi scappare via un mondiale che ? sempre stato nelle loro mani???

GLi altri anni che le michelin bastonavano le bridgestone su tutti i circuiti e in maniera startosferica per? ti piacevano le michelin!!!
            Quest'anno che c'? un maggior livellamento delle gomme invece sono gomme di merda...
            mah, i tifosi della domenica....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              rigiri la frittata tu hai detto che le bridgestone sono superiori sul bagnato, io ti ho fatto notare che non è vero.
              Hasta la vista
              Oh signore....
              Io nel primo intervento, quello che tu mi hai replicato non ho detto le bridgestone sono superiori nel bagnato. Non so' dove l'hai letto.
              Nel secondo intervento ho detto che la gara potrebbe anche essere metà asciutta metà bagnata e che per le michelin sarebbero cazzi, ma secondo me non è da escludere che le bridgestone siano superiori anche con tutto bagnato.
              Infatti anche se i gommati michelin hanno girato bene fintanto che nella prima metà la pista era bagnata non sapremo mai come sarebbe stato il rendimento durante tutto l'arco della gara...se fosse stata bagnata.
              E poi sempre per il fatto che te sei uno che guarda le gare come sai bene Donington ha un'asfalto particolarmente scivoloso, non è da escludere che le Michelin con l'asfalto di Assen si comportino diversamente...
              Last edited by IlNanni; 28-06-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                interessante invece se piovesse... vermeulen pottrebbe fare bene, ricordiamoci che Assen ? la pista di test di Tenkate e lui la conosce bene... potrebbero venire su le kawasaki, Stoner ha dimostrato di andare forte sull'acqua e Rossi sarebbe sicuramente della partita... non mi sembra poi un brutto quadro...
                Questa mi sembra una risposta ragionata, non che Valentino, qu?, complotti di l?, ecc.

Non ? possibile che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che indirettamente sfavorisce Rossi significhi che sia contro Rossi!

Ma chi czz se ne frega di Rossi, W le gare sul bagnato, anche quando corre Biaggi (e arriva dietro) e quando vince uno come Walker su Kawa-chiodo (Assen 2006)

E poi Rossi non era forte sul bagnato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Oh signore....
                  Io nel primo intervento, quello che tu mi hai replicato non ho detto le bridgestone sono superiori nel bagnato. Non so' dove l'hai letto.
                  Nel secondo intervento ho detto che la gara potrebbe anche essere met? asciutta met? bagnata e che per le michelin sarebbero cazzi, ma secondo me non ? da escludere che le bridgestone siano superiori anche con tutto bagnato.
                  Infatti anche se i gommati michelin hanno girato bene fintanto che nella prima met? la pista era bagnata non sapremo mai come sarebbe stato il rendimento durante tutto l'arco della gara...se fosse stata bagnata.
                  E poi sempre per il fatto che te sei uno che guarda le gare come sai bene Donington ha un'asfalto particolarmente scivoloso, non ? da escludere che le Michelin con l'asfalto di Assen si comportino diversamente...
                  A parte gli scherzi e la faziosit? ma mi viene davvero da chiedermi come mai tutta sta diatriba e questo discutere sulle gomme quest'anno, mentre gli altri anni non se n'? mai parlato!
                  Eppure gli altri anni la differenza era ancora pi? eclatante tra i vari costruttori...

Gli altri anni si parlava del valore dei piloti, non di gomme del Sabato, della Domenica o del Luned?...

Comment

• Font Size
                    A parte gli scherzi e la faziosit? ma mi viene davvero da chiedermi come mai tutta sta diatriba e questo discutere sulle gomme quest'anno, mentre gli altri anni non se n'? mai parlato!
                    Eppure gli altri anni la differenza era ancora pi? eclatante tra i vari costruttori...

Gli altri anni si parlava del valore dei piloti, non di gomme del Sabato, della Domenica o del Luned?...
                    Potere della TV... se guardassimo le gare senza l'audio staremmo a magnificare la bravura di Stoner, visto i risultati suoi in assoluto ed in confronto ai pari motorizzati (vedi Capi e Barros); invece stiamo a parl? di gomme e di scuse varie del perch? Rossi prende mazzate ogni domenica...

Comment

• Font Size
                      e rispunta il verme se piove!!!!!grande chris

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Potere della TV... se guardassimo le gare senza l'audio staremmo a magnificare la bravura di Stoner, visto i risultati suoi in assoluto ed in confronto ai pari motorizzati (vedi Capi e Barros); invece stiamo a parl? di gomme e di scuse varie del perch? Rossi prende mazzate ogni domenica...
                        Dici che ? solo per quello?

Comment

• Font Size
                          Dici che ? solo per quello?

Che se ne parli con tanta insistenza ritengo di s?.
                          Nessuno dice invece che senza Stoner sarebbe l'annata peggiore di Ducati in motoGP, a dir poco fallimentare, mentre invece col ragazzino australiano ? di gran lunga la migliore...altro che superiorit? tecnica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            dici ciò solo perchè non c'è Biaggino che sta a piagnè per l'aqua

scusa mi è scappata non lo faccio più
                            Mi ricordo ad Assen con la pioggia quando Gibernau e Biaggi in coppia doppiarono tutti, ma proprio tutti...
                            Last edited by MaXX; 28-06-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Ultrone, se permetti spero di poter assistere a una gara "normale" e non falsata dalle condizioni meteo. Come gi? detto, indipendentemente da chi vinca, mi sono rotto le balle di vedere gare sul bagnato, che poi diventa umido, poi torna bagnato, poi asciuga... che palle... invece di una gara, diventa un terno all'otto.. per gomme, moto e piloti...

Per me invece queste variabili sono "spettacolari" e danno un p? di pepe ad una classe che negli ultimi tempi perdeva in phatos nel confronto delle 2 categorie "minori".

La condizione variabile ci sta tutta!

Comment

• Font Size
                                Ultrone taci.

Comment

X
                                Working...
                                X