Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP senza commento...
Collapse
X
-
-
concordo alla grande....magari le gare fossero tutte cos?.....Originally posted by Pani View PostBello il rombo dei 4 tempi.........bellissimo.......tv a manetta e via....
al momento della partenza quando se sentito il rombo dei motori al massimo.....me venuto un infarto.........troppo emozionante...
Comment
-
A me piacerebbe vedere una gara senza commento con tante inquadrature on-board e poi una voce che ogni volta che passano sul traguardo mi dica i tempi dei migliori e i distacchi......
il resto del vociare mi da solo fastidio........anche perchè ci vedo solo del tifo cieco.......e la cosa non mi piace.......troppo bello sentire le differenze di erogazioni fra le moto.......sentivi la ducati che a centro curva si ammutoliva....poi appena raddrizzava uveva una velocità a prendere la coppia massima impressionante...........
La Yamaha sembrava che vale stesse andando piano una dolcezza quel motore incredibile.....impressionante in scaccata con la moto che ti trascina dentro la curva sembra quasi che ti accompagni senza impaurirti......poi vale apre prestissimo e ti accompagna fuori.......in modo dolcissimo......
a me del motociclismo piacciono queste cose!!!.........sarò di vecchia mentalità ma mi esalto di più a vedere la derapata di stoner con vale che lo inquadra...sente partire il dietro derapa chiude in gas la moto ondeggia e senti vale dietro che ha quel pizzico di indecisione..se continuare con il gas....o chiudere leggermente per vedere se stone sta prendendo una brutta imbarcata o è una cosa leggera......
Le moto in Tv per me sono questo......e le battute scherzose dei piloti niente altro........
é stato bellissimo anche vedere Vale che faceva lo scemo in griglia di partenza e scherzava con la sua umbrela-girls di fiducia e uccio......queste cose ci fanno capire meglio il carattere dei piloti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pani View PostA me piacerebbe vedere una gara senza commento con tante inquadrature on-board e poi una voce che ogni volta che passano sul traguardo mi dica i tempi dei migliori e i distacchi......
il resto del vociare mi da solo fastidio........anche perch? ci vedo solo del tifo cieco.......e la cosa non mi piace.......troppo bello sentire le differenze di erogazioni fra le moto.......sentivi la ducati che a centro curva si ammutoliva....poi appena raddrizzava uveva una velocit? a prendere la coppia massima impressionante...........
La Yamaha sembrava che vale stesse andando piano una dolcezza quel motore incredibile.....impressionante in scaccata con la moto che ti trascina dentro la curva sembra quasi che ti accompagni senza impaurirti......poi vale apre prestissimo e ti accompagna fuori.......in modo dolcissimo......
a me del motociclismo piacciono queste cose!!!.........sar? di vecchia mentalit? ma mi esalto di pi? a vedere la derapata di stoner con vale che lo inquadra...sente partire il dietro derapa chiude in gas la moto ondeggia e senti vale dietro che ha quel pizzico di indecisione..se continuare con il gas....o chiudere leggermente per vedere se stone sta prendendo una brutta imbarcata o ? una cosa leggera......
Le moto in Tv per me sono questo......e le battute scherzose dei piloti niente altro........
? stato bellissimo anche vedere Vale che faceva lo scemo in griglia di partenza e scherzava con la sua umbrela-girls di fiducia e uccio......queste cose ci fanno capire meglio il carattere dei piloti...
Daccordissimo!!!
Certo che...
sei davvero dolcissimo
Buahahahahaha
Comment
-
giusto, ragazzi quel ""rumore"" ? piu che soddisfaciente per le mie orecchie!!Originally posted by emassi78 View Postinvece a me piace,senti il sound e eviti di sentire tante fregnacce

io la gara me la sono goduta alla grande e nn ho sentito proprio per nulla la mancanza di vari "aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!
uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!
c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? c'? !!!!!!!!
Comment
X

Comment