Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

******* che sta facendo Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rossi numero uno punto e basta
    oggi ha dimostrato cosa vuol dire guidare

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      perch? QUALUNQUE PERSONA CHE GUARDI I GP sa bene che sull'acqua le bridgestone sono INFALLIBILI

poi se vogliamo dire che moana pozzi e' vergine... diciamolo pure eh..

oggi stoner aveva problemi d'assetto??

***** devo buttare la tv... la mia nn dice il vero
      Che marca ? la tua TV? Mi sa che ? uguale alla mia perch? mentiva uguale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Death_Knight View Post
        Beh ma perch? quando rossi arriva dietro sono le gomme, o il motore, o la pioggia... e invece quando stoner ha evidenti problemi di assetto con la moto ? colpa di stoner?

Io sono obiettivo, ha fatto un'ottima gara ma la moto era anche perfetta... l'avete mai vista scomporsi? Stoner ha rischiato parecchio di pi?, sintomo di un assetto non perfetto.
        L'assetto te lo crei le gomme no

Comment

• Font Size
          Originally posted by nivoro View Post
          Che marca ? la tua TV? Mi sa che ? uguale alla mia perch? mentiva uguale

samsung... ho buttato soldi per l'lcd ed e' pure taroccato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Era Un Sacco Di Tempo Che Non Vedevo Un Capolavoro Cosi !!!

Cazzzzzzzzzzzooooooooooo !!!!!!!!!
            ? STATO FANTASTICO.........CONTINUAVO A NON CREDERCI QUANDO VEDEVO I TEMPI...........IMMENSOROSSI

Comment

• Font Size
              ragazzi ha vinto perche' stoner sapeva di non avere piu benzina e ha rallentato

questa nn l'ho ancora letta la voglio dire io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Death_Knight View Post
                Beh ma perch? quando rossi arriva dietro sono le gomme, o il motore, o la pioggia... e invece quando stoner ha evidenti problemi di assetto con la moto ? colpa di stoner?

Io sono obiettivo, ha fatto un'ottima gara ma la moto era anche perfetta... l'avete mai vista scomporsi? Stoner ha rischiato parecchio di pi?, sintomo di un assetto non perfetto.
                Perch? a parit? moto gomme ...Valentino ha una marcia in pi? su tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Si...forse è vero...ma se non sbaglio Valentino è partito molto indietro.....perciò ha girato da subito forte altrimenti non lo avrebbe ripreso....non trovi?

senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato nella rimonta, ma purtroppo da oggi per la gente rossi è diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non è che stoner le gare debba vincerle tutte, però i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno è cosi alieno

i problemi ce li hanno tutti, oggi le michelin volavano e troppo bravo è stato stoner a tenere duro, quindi pace, il pinuzzo ha vinto una gara, non il mondiale...piu forte, piu quà, piu là, l'unico che sà guidare...queste sono ridicolaggini pure
                  Last edited by marcus; 30-06-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato, ma purtroppo da oggi per la gente rossi ? diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non ? che stoner le gare debba vincerle tutte, per? i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno ? cosi alieno
                    Stoner non ? un pirla messo l? a caso ? un grande pilota....per? secondo me Valentino ha ancora un qualcosa in pi?........almeno per ora

Comment

• Font Size
                      Si va bene.... vedremo quando ci sara' Stoner 11 in quanti giri riuscira' a passare primo.....

e poi c'e' poco da dire o fare....

chissa perche tutti i piloti MICHELIN E SOTTOLINEO TUTTI

quando vedono l'acqua hanno gia capito che saranno dietro....

NON SONO PIRLETTI DELLA DOMENICA COME NOI
                      Last edited by speed01; 30-06-07, 13:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato nella rimonta, ma purtroppo da oggi per la gente rossi ? diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non ? che stoner le gare debba vincerle tutte, per? i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno ? cosi alieno

i problemi ce li hanno tutti, oggi le michelin volavano e troppo bravo ? stato stoner a tenere duro, quindi pace, il pinuzzo ha vinto una gara, non il mondiale...piu forte, piu qu?, piu l?, l'unico che s? guidare...queste sono ridicolaggini pure
                        Il pinuzzo di mondiali ne ha vinti 7...

Comment

• Font Size
                          Gran gara!!

Comment

• Font Size
                            il gesto di valentino passando il traguardo penso si commenti da solo....silenzio......e in silenzio si deve stare davanti a una rimonta e una vittoria COSI!!!!!!! Stoner ha talento vero,la ducati va da paura e questo nn si discute ma vale ? pur sempre vale e nn c ? nessun'altro come lui...almeno per ora....ssssssssiiiiiiiiiiilllllllllleeeeeeeeeennnn nnnnzzzzzzzzziiiiiiioooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Si va bene.... vedremo quando ci sara' Stoner 11 in quanti giri riuscira' a passare primo.....

e poi c'e' poco da dire o fare....

chissa perche tutti i piloti MICHELIN E SOTTOLINEO TUTTI

quando vedono l'acqua hanno gia capito che saranno dietro....

NON SONO PIRLETTI DELLA DOMENICA COME NOI
                              Eh gi?... Edwards la volta scorsa sull'acqua dove ? arrivato per?? Mi ricordo che c'era un 2.... e non era 12
                              O magari lui aveva delle bridgestone con su gli adesivi michelin?

Ragazzi ? ormai evidente che vince ad ogni gara il pacchetto migliore, ? questo che i rossisti non capiscono... c'? gente che ? convinta che rossi vincerebbe anche con un calesse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Il pinuzzo di mondiali ne ha vinti 7...
                                ?
                                penmso si riferisse a stoner cmq

Comment

X
                                Working...
                                X