Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ma perch? quando rossi arriva dietro sono le gomme, o il motore, o la pioggia... e invece quando stoner ha evidenti problemi di assetto con la moto ? colpa di stoner?
Io sono obiettivo, ha fatto un'ottima gara ma la moto era anche perfetta... l'avete mai vista scomporsi? Stoner ha rischiato parecchio di pi?, sintomo di un assetto non perfetto.
Beh ma perch? quando rossi arriva dietro sono le gomme, o il motore, o la pioggia... e invece quando stoner ha evidenti problemi di assetto con la moto ? colpa di stoner?
Io sono obiettivo, ha fatto un'ottima gara ma la moto era anche perfetta... l'avete mai vista scomporsi? Stoner ha rischiato parecchio di pi?, sintomo di un assetto non perfetto.
Perch? a parit? moto gomme ...Valentino ha una marcia in pi? su tutti
Si...forse è vero...ma se non sbaglio Valentino è partito molto indietro.....perciò ha girato da subito forte altrimenti non lo avrebbe ripreso....non trovi?
senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato nella rimonta, ma purtroppo da oggi per la gente rossi è diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non è che stoner le gare debba vincerle tutte, però i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno è cosi alieno
i problemi ce li hanno tutti, oggi le michelin volavano e troppo bravo è stato stoner a tenere duro, quindi pace, il pinuzzo ha vinto una gara, non il mondiale...piu forte, piu quà, piu là, l'unico che sà guidare...queste sono ridicolaggini pure
senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato, ma purtroppo da oggi per la gente rossi ? diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non ? che stoner le gare debba vincerle tutte, per? i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno ? cosi alieno
Stoner non ? un pirla messo l? a caso ? un grande pilota....per? secondo me Valentino ha ancora un qualcosa in pi?........almeno per ora
senz'altro, ma lo stesso vale per stoner a donington,, nessuno dice che non ha meritato nella rimonta, ma purtroppo da oggi per la gente rossi ? diventato di nuovo l'alieno...a me sinceramente non mi importa, perche non ? che stoner le gare debba vincerle tutte, per? i conti li facciamo alla fine, e vediamo s st'alieno ? cosi alieno
i problemi ce li hanno tutti, oggi le michelin volavano e troppo bravo ? stato stoner a tenere duro, quindi pace, il pinuzzo ha vinto una gara, non il mondiale...piu forte, piu qu?, piu l?, l'unico che s? guidare...queste sono ridicolaggini pure
il gesto di valentino passando il traguardo penso si commenti da solo....silenzio......e in silenzio si deve stare davanti a una rimonta e una vittoria COSI!!!!!!! Stoner ha talento vero,la ducati va da paura e questo nn si discute ma vale ? pur sempre vale e nn c ? nessun'altro come lui...almeno per ora....ssssssssiiiiiiiiiiilllllllllleeeeeeeeeennnn nnnnzzzzzzzzziiiiiiioooooooo!!!!!!!
Si va bene.... vedremo quando ci sara' Stoner 11 in quanti giri riuscira' a passare primo.....
e poi c'e' poco da dire o fare....
chissa perche tutti i piloti MICHELIN E SOTTOLINEO TUTTI
quando vedono l'acqua hanno gia capito che saranno dietro....
NON SONO PIRLETTI DELLA DOMENICA COME NOI
Eh gi?... Edwards la volta scorsa sull'acqua dove ? arrivato per?? Mi ricordo che c'era un 2.... e non era 12
O magari lui aveva delle bridgestone con su gli adesivi michelin?
Ragazzi ? ormai evidente che vince ad ogni gara il pacchetto migliore, ? questo che i rossisti non capiscono... c'? gente che ? convinta che rossi vincerebbe anche con un calesse
Comment