Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per fare l'avvocato del diavolo,ma partiti in 18 e arrivati in 16...
saro' stato sfortunato io,che ho corso in un anno in 250 in cui ,per 36 posti in griglia,c'erano 16 moto ufficiali e una cinquantina di ammessi alle prove ?
non per fare l'avvocato del diavolo,ma partiti in 18 e arrivati in 16...
saro' stato sfortunato io,che ho corso in un anno in 250 in cui ,per 36 posti in griglia,c'erano 16 moto ufficiali e una cinquantina di ammessi alle prove ?
e dai cerca 4-5 sponsor e ribbuttati nelle mischia no????
Scusa, ma pareve incapace di guidare, ? andato in sbk e non andava ora con una ducati a posto e gomme ok sta spesso li davanti (gi? dimenticato sorpasso a Stoner?)
credo che alla sua et? vada incoraggiato. Capi con la stessa moto non va, quindi si merita i complimenti anche per la sua sportivit? (non ha mia fatto maialate!)
Bè, arrivo a sto punto aspetto Laguna Seca per vedere il fratellino con la Kawa prendere a bastonate sui denti Nicky Hayden, con la sua Honda....Hihihihihihihihi
Comment