Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stoner non era quello che non si lamentava?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    non confondiamo un'analisi tecnica con lamentele.
    Vale e Casey non si lamentano, analizzano e dicono cosa non ? andato

Melandri e Biaggi si "lamentano", soprattutto Marco, lui stesso ammette che alle volte non ci capisce niente...

se non sei in grado di indirizzare lo sviluppo la vedo dura farti seguire dai tecnici
    Questo messaggio chiude DEGNAMENTE il discorso!!! Mi pare che aggiungere altro sia superfluo!

Comment

• Font Size
      a philip island mi sa che finisce come al muggio e assen

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Questo messaggio chiude DEGNAMENTE il discorso!!! Mi pare che aggiungere altro sia superfluo!
        Makk? superfluo, io voglio ke tutta la banda di kaxxoni ke infamava Vale per dire solo la verit? venga qui e mi commenti il "perdere mezzo secondo al giro per il vento"...

... questo ovviamente per coerenza, se uno dice che sono le gomme o il motore per loro ? un paraculo voglio proprio vedere cosa si dice di uno che cita il vento...

... kmq ripeto io gli credo, per pari coerenza, non avendo infatti motivo di dubitare che il vento l'abbia davvero disturbato...

Comment

• Font Size
          .. ma io penso che vento o non vento (e al fattore disturbo del vento ci credo perchè tranquillamente sperimentabile anche in una giornata ventosa a Rijeka da normali amatori) Stoner non si sia trovato nelle medesime condizioni di gomme che ha avuto a Barcellona, altrimenti non dico che il risultato sarebbe stato il medesimo, ma sicuramente avrebbe battagliato con Rossi, non avrebbe preso 6 decimi nella restante parte del circuito nel giro in cui Valentino lo ha passato, di questo ne sono certo! Quello non è un butel che si rassegna se è in condizione di lottare, e finalmente ce ne è uno
          Come giustamente ha detto poc'anzi qualcuno quello che preoccupa è che questo Stoner quando va male fa secondo... fino ad ora l'unico con un ruolino di marcia del genere era Rossi, scusate se è poco!!
          Per concludere se questa intervista mostra "scuse" di Stoner per il secondo posto... come andrebbero giudicati i piagnistei di Rossi le scorse volte?? Sarà anche obiettivo (per carità era innegabile il vantaggio motoristico ducati, ma del piantino a fine gara ne ha bisogno solo il tifoso-medio-ignorante-di-motociclismo di Rossi, non il motociclista che queste cose le sa). Come al solito 2 pesi e due misure..... rimango convinto che l'evolversi della stagione conferma ciò che ho sempre sostenuto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            .. ma io penso che vento o non vento (e al fattore disturbo del vento ci credo perch? tranquillamente sperimentabile anche in una giornata ventosa a Rijeka da normali amatori) Stoner non si sia trovato nelle medesime condizioni di gomme che ha avuto a Barcellona, altrimenti non dico che il risultato sarebbe stato il medesimo, ma sicuramente avrebbe battagliato con Rossi, non avrebbe preso 6 decimi nella restante parte del circuito nel giro in cui Valentino lo ha passato, di questo ne sono certo! Quello non ? un butel che si rassegna se ? in condizione di lottare, e finalmente ce ne ? uno
            Come giustamente ha detto poc'anzi qualcuno quello che preoccupa ? che questo Stoner quando va male fa secondo... fino ad ora l'unico con un ruolino di marcia del genere era Rossi, scusate se ? poco!!
            Per concludere se questa intervista mostra "scuse" di Stoner per il secondo posto... come andrebbero giudicati i piagnistei di Rossi le scorse volte?? Sar? anche obiettivo (per carit? era innegabile il vantaggio motoristico ducati, ma del piantino a fine gara ne ha bisogno solo il tifoso-medio-ignorante-di-motociclismo di Rossi, non il motociclista che queste cose le sa). Come al solito 2 pesi e due misure..... rimango convinto che l'evolversi della stagione conferma ci? che ho sempre sostenuto!

Comment

• Font Size
              cosa mi dovrebbero rappresentare?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Io cito questa frase scritta da qualcuno in qualche post che non ricordo:

I piloti quando perdono sono tutti uguali
                Scuse piuttosto che attenuanti o giustificazioni non cambiano il risultato: Rossi era innegabilmente piu' veloce di 1 secondo a giro, Stoner era altrettanto veloce in prova, in gara non ha ritrovato lo stesso passo e ha perso.

Bravi tutti e due, questa volta piu' bravo Rossi che si e' messo dietro Stoner.
                Last edited by beelzetron; 02-07-07, 08:47.

Comment

• Font Size
                  Mah... quantificare in decimi la noia che pu? dare il vento non ? facile, e se Stoner ha detto mezzo secondo, perch? non crederci. Io onestamente dalle immagini ho fisto un osteriore che scodava abbastanza facilmente... Vuoi che sia perch? in piega, il vento laterale scaricava la ruota posteriore facilitando la perdita di aderenza? Pu? anche essere... Certo che il vento soffiava per tutti, anche se la M1 sembra offrire meno appoggio come superficie rispetto alla Desmo... Di solito in 125 e 250 forano la carena quando hanno questi problemi(e anche per rendere la moto pi? veloce nei pif-paf) ma non mi pare di aver visto nulla di simile nelle categorie che hanno corso prima della GP-.... Forse il vento ha iniziato a soffiare dopo... Pu? anche essere che una folata ha fatto spaventare Stoner che da quel momento ha smesso di forzare. In questo senso potrebbe aver girato mezzo secondo pi? lento, per sentirsi pi? sicuro...

Comment

• Font Size
                    Incredibile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Incredibile...

Già

Mi sto ammazzando dalle risate...

Saranno due settimane mooolto lunghe...

Last edited by giuseppe_d; 02-07-07, 09:20.

Comment

• Font Size
                        Incredibile...

Che cosa e' incredibile?

Comment

• Font Size
                          Secondo qualcuno è da lamentoni piagnistei affermare, come evidente, di aver poco motore e invece dire che c'è vento, ma solo per lui, è un'inoppugnabile verità...

... incredibbileeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                            Secondo qualcuno ? da lamentoni piagnistei affermare, come evidente, di aver poco motore e invece dire che c'? vento, ma solo per lui, ? un'inoppugnabile verit?...

... incredibbileeeeeeee!!!

Miki ti stai riferendo alla mia risposta?
                            Perch? se cos? fosse, non ho mai dato del lamentone a Rossi ed ho solo dato il beneficio del dubbio a Stoner.. Mi pare doveroso, visto che sia in pista che fuori si ? dimostrato uno con poche balle e tanta manetta...

Comment

• Font Size
                              No bull, anch'io credo e rispetto Stoner, il riferimento era all'unico detrattore del dottore che ha avuto il coraggio di esprimersi in merito, anche se del tutto incoerentemente come prevedibile...

Comment

• Font Size
                                ma dove sono le scuse scusate?
                                quando si afferma la superiorit? di una gomma sull'altra sono constatazioni, in entrambi i sensi, non scuse.
                                Se casey dice che il vento gli ha fatto perdere feeling io ci credo, non s? se vi siete mai trovati in autostrada quando ? molto ventilato, magari anche con raffiche, ti sposta letteralmente e se ci pensate correre cos? non dev'essere il massimo...

Comment

X
                                Working...
                                X