Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stoner non era quello che non si lamentava?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi sembrano dei gran piagnistei....ste' affermazioni intendo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      ma dove sono le scuse scusate?
      quando si afferma la superiorit? di una gomma sull'altra sono constatazioni, in entrambi i sensi, non scuse.
      Se casey dice che il vento gli ha fatto perdere feeling io ci credo, non s? se vi siete mai trovati in autostrada quando ? molto ventilato, magari anche con raffiche, ti sposta letteralmente e se ci pensate correre cos? non dev'essere il massimo...
      Il sole bacia i belli, il vento solo valentino che ce lo aveva certamente a favore vero???

E poi dici che quelle sulle gomme sono constatazioni...

... ma ce la fai a non cambiare posizione ogni GP???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il sole bacia i belli, il vento solo valentino che ce lo aveva certamente a favore vero???

E poi dici che quelle sulle gomme sono constatazioni...

... ma ce la fai a non cambiare posizione ogni GP???

ma ke discorsi, non potrebbe essere che la carenatura della Ducati pi? avvolgente accentui l'effetto vela??no eh, quando c'? qualcosa che da fastidio a un non-Rossi ? una vaccate eh?

per le gomme, non ho mai negato che ci siano state occasioni in cui la Bridgestone abbia favorito Stoner, come ? vero che in altre occasioni la differenza era minima in una direzione o nell'altra e la differenza l'abbiano fatta i piloti....IO non ho mai negato che una vittoria sia stata frutto della bravura del pilota, a differenza di molti che non seguono il motomondiale ma tifano, non ho problemi a dire che Rossi ieri sia stato superiore, per me chi vince a meno di avvenimenti incisivi influenti sulla gara lo f? perch? ? stato il pi? forte, ora dimmi tu dove ho cambiato opinione visto che qui chi vede tutto in una sola direzione non sono certo io!
        detto questo io eliminerei il problema alla radice, monogomma a vita, a quel livello una minima differenza di feeling con la gomma pu? cambiare l'esito della gara (ho detto feeling, non parlo di decimi di secondo perch? una gomma magari potenzialmene pu? girare pi? forte di un altra ma non mette il pilota in condizione di farlo) quindi penso sia giusto eliminare completamente questa variabile in modo da non finire a fare il campionato gommisti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No bull, anch'io credo e rispetto Stoner, il riferimento era all'unico detrattore del dottore che ha avuto il coraggio di esprimersi in merito, anche se del tutto incoerentemente come prevedibile...

Lasciamo stare va..... che quando non hai voglia di vedere le cose non le vedi nemmeno se ci sbatti contro!!!
          Fenomeno o non fenomeno intanto deve ancora inseguire... il suo avversario con la A maiuscola fino ad ora non ha mai mostrato cenni di cedimento o stress, ci da solo del gran gas
          Goditi le imprese del tuo eroe, tanto, in fin dei conti, sai benissimo anche tu come stanno le cose e Tavullia ? in Italia, provincia del pianeta Terra, non Krypton

Comment

• Font Size
            Io credo che ad oggi Stoner abbia dimostrato di meritarsi tutti i punti che ha in campionato. Non ha sbagliato mai e ha sempre saputo approfittare delle fortune e non si ? mai fatto coinvolgere quando la situazione degenerava.. Quindi lo trovo un gran manico, ma anche con grande lucidit?. Adesso manca solo di vedere la reazione ad un "eventuale" recupero del dottore... Sappiamo bene che fino a met? campionato si sopporta meglio la pressione, ma quando cominci a sentire per davvero il profumo del n? 1 sulla carena, tremano le gambe e piovono i braccini!! Se Stoner riuscir? a gestire anche questa situazione, potr? esibire il n?1 in carena senza abbassare la testa(come magari si sente di fare Hyden...), potendo dire di aver battuto il miglior pilota degli ultimi 20 anni.
            b

Comment

• Font Size
              ....ogni pilota si lamente...chi poco chi molto ma lo fanno tutti....sarebbe bello invece far notare che alla fine ha cmq detto che contro valentino molto probabilmente non avrebbe vinto cmq....

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                si vedeva benissimo dalla camera montata su la moto di vale che stoner era in difficolt? con le gomme non riusciva a dare gas che era di traverso (non si ? lamentato...)ma queste sono le gare e nessuno ? perfetto complimenti a michelin sull'asciutto non tradiranno mai valentino sono superiori.....comunque rossi ha fatto una gara di quelle che lasciano il segno ......grande!!!!!!!si ? visto anche dopo il traguardo quanto era carico....scenette a gogo......doveva scaricarsi ....ma comincia a essere grande forse dovrebbe crescere anche dopo il traguardo...
                ripeto in pista il N.1? lui....senza parole...
                In pista il N.1? lui....senza parole...Ma a fine gara dopo il contatto con ELIAS come persona mi ha deluso profondamente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Io credo che ad oggi Stoner abbia dimostrato di meritarsi tutti i punti che ha in campionato. Non ha sbagliato mai e ha sempre saputo approfittare delle fortune e non si ? mai fatto coinvolgere quando la situazione degenerava.. Quindi lo trovo un gran manico, ma anche con grande lucidit?. Adesso manca solo di vedere la reazione ad un "eventuale" recupero del dottore... Sappiamo bene che fino a met? campionato si sopporta meglio la pressione, ma quando cominci a sentire per davvero il profumo del n? 1 sulla carena, tremano le gambe e piovono i braccini!! Se Stoner riuscir? a gestire anche questa situazione, potr? esibire il n?1 in carena senza abbassare la testa(come magari si sente di fare Hyden...), potendo dire di aver battuto il miglior pilota degli ultimi 20 anni.
                  b
                  QUOTOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Dice che oggi il problema era la carenatura che gli ha fatto perdere mezzo secondo al giro

Da gpOne
                    Ha pensato di potercela fare fino a quattro giri dalla fine, poi non ? riuscito a proteggere la posizione da Rossi in grandissima forma ed ha compreso subito che in Olanda il miglior risultato, per lui, era il secondo posto. E qualcuno ha detto che, magari, Stoner pu? essere stato rallentato psicologicamente dalla scivolata occorsagli nel warm up, visto che il suo sorpasso Valentino glielo ha portato proprio nella variante prima del rettilineo nella quale era scivolato.

?Assolutamente non ? stato questo il problema ? ha smentito il pilota australiano ? nel warm up c?era poco grip e la gomma posteriore era un po? fredda. E poi sono caduto con la seconda moto, senza farmi alcun danno. Piuttosto il mo problema in questa occasione ? stato il vento: in un paio di occasioni mi ha spinto fuori ed ho perso l?anteriore un paio di volte. Ci? mi ha tolto un po? di confidenza??.

Valentino comunque ha scalato le retrovie piuttosto velocemente.

?Me ne sono reso conto osservando i megaschermi in giro per il circuito. Quando mi ha raggiunto, comunque, ho continuato a fare il mio ritmo, anzi l?ho aumentato anche un poco, ma per l?impegno che ci ho messo, oggi, il risultato in termini di tempi sul giro non era abbastanza. Quando mi ha passato ho capito subito che non avrei potuto contrattaccare. Era troppo veloce per me, oggi, la sua Yamaha era perfettamente a punto?.

Cosa ci sarebbe voluto, ad Assen, per migliorare un po? le cose?

?Forse una carenatura diversa, meno sensibile al vento. So che la Ducati la sta studiano, ma non ho idea di quando sar? pronta. Potrebbe venire utile in alcuni tracciati molto ventosi, come Phillip Island, per esempio. Per il vento penso di aver perso mezzo secondo al giro?.

Appena finita la gara la Ducati si ? fermata senza benzina. Ci? ha influito sul rendimento del motore nel corso del Gran Premio?

?No. Forse solo nell?ultimo giro il motore ha perso qualcosina, ma non ? come un interruttore, acceso o spento. C?? un software che controlla il consumo in base alle esigenze. Si pu? dire, dunque, che finendo il carburante sino all?ultima goccia ha fatto perfettamente il suo lavoro. Non ? un dramma?.

Donington non era il tuo circuito preferito e, ora, nemmeno Assen. Com?? il Sachsenring?

?Ci ho fatto il mio primo podio nella 125, ma con la MotoGp dovrebbe essere un bel po? pi? impegnativo. Comunque i circuiti per me sono tutti uguali. Anche su quelli che non mi piacciono vado uguale. Il successivo, Laguna Seca, ? molto particolare. E? un tracciato che, per dirla tutta, ha dei punti che ti fanno stringere le chiappe (letteralmente N.d.R), ma ? divertente?.

Ormai ? un duello a due?

?Non so fino a quando. E? vero: la Honda non ha ancora vinto una gara ma sono saliti spesso sul podio. Pedrosa ha fatto il terzo in Qatar ed il secondo a Jerez. Poi Elias ? stato secondo in Turchia e Melandri secondo a Le Mans. Poi pedrosa nuovamente ? salito sul podio di Barcellona, in tera posizione ed oggi c?? stato Nicky Hayden. Magari sono stati solo sfortunati?.

Il rapporto di forza fra Ducati e Yamaha invece com???

?Quasi uguale. In certe condizioni il comportamento delle due moto ? simile. In frenata, per esempio?.

E battersi contro Rossi com???

?Non pensavo all?inizio dell?anno di essere in questa condizione. Quindi dico che sta andando tutto bene. Rossi, ovviamente, ? un avversario duro, a volte molto deciso in corsa, ma comunque ? sempre leale?.

Comunque, scherzi a parte, i piloti sono tutti uguali.
                    E quale sarebbe la scusa o il lamento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      E quale sarebbe la scusa o il lamento?
                      nessuna,

il fatto ? che se uscivano dalla bocca di un altro pilota per molti diventavano tali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        nessuna,

il fatto ? che se uscivano dalla bocca di un altro pilota per molti diventavano tali
                        l'unico a cui una dichiarazione del genere veniva tradotta come scusa era Biaggi purtroppo........e sappiamo tutti di chi e' il merito.....

Comment

• Font Size
                          Biaggi una dichiarazione del genere non l'avrebbe mai fatta,
                          smettiamola di scaricare colpe sullo staf Mediaset e su complotti vari

perfino Battà che tanto lo aveva voluto e assecondato inizia ad avere sospetti che non sia stata una gran mossa portarselo in scuadra
                          ... e in SBK Meda & C. non ci sono
                          Last edited by 237; 02-07-07, 16:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            Biaggi una dichiarazione del genere non l'avrebbe mai fatta,
                            smettiamola di scaricare colpe sullo staf Mediaset e su complotti vari

perfino Batt? che tanto lo aveva voluto e assecondato inizia ad avere sospetti che non sia stata una gran mossa portarselo in scuadra
                            ... e in SBK Meda & C. non ci sono
                            Scusa ma che czz stai dicendo? Dove lo hai letto? Te lo ha detto Batta?

No perch? se leggi la risposta di Batta in un'intervista che Motosprint ha pubblicato in occasione del contatto Haga-Biaggi, Batta difende Max come un leone e dice che ? ora di smetterla con ste accuse insensate ad un pilota solo per vendere pi? giornali.

Io posso postare questa intervista, tu la puoi postare quella dove Batta si lamenta di Biaggi?

E colpa di quelli come te, che diffondono voci non supportate dal nulla, che poi si creano le leggende metropolitane e continuano ad essere alimentate!

Vergogna!

Comment

• Font Size
                              M?... Stoner ? un pilota dal gran manico ma anche dal carattere bizzarro... se vince v? tutto bene ma se qualche cosa non v? scaxxa di brutto da quanto dicono i cronisti e alcuni giornalisti... insomma... ? giovane d'et? e di maturit?... normale che cerchino scuse se vengono passati...
                              Son pochi quelli che non accusano mai anche se "perdono" arrivando secondi o terzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Scusa ma che czz stai dicendo? Dove lo hai letto? Te lo ha detto Batta?

No perch? se leggi la risposta di Batta in un'intervista che Motosprint ha pubblicato in occasione del contatto Haga-Biaggi, Batta difende Max come un leone e dice che ? ora di smetterla con ste accuse insensate ad un pilota solo per vendere pi? giornali.

Io posso postare questa intervista, tu la puoi postare quella dove Batta si lamenta di Biaggi?

E colpa di quelli come te, che diffondono voci non supportate dal nulla, che poi si creano le leggende metropolitane e continuano ad essere alimentate!

Vergogna!
                                primo stai calmo e gli insulti tieniteli per te,
                                secondo la fonte ? questa:

dal sito www. motorsport-total.com

"Max ? estremamente forte sulla distanza di gara, le sue debolezze sono il primo e l'ultimo giro ... a Donington Max ha regalato la vittoria all'ultima curva e a Monza, a causa di un suo errore nell'ultimo giro, ? precipitato dal secondo al quinto posto.Tutti questi errori gli sono costati 14 punti.

Un nome come Max Biaggi non ci serve a niente se non vince ... Max deve accettare che qui in superbike le modifiche apportabili alle moto sono molto limitate. La nostra Suzuki va perfettamente, e questo lo pu? confermare anche Corser. Sul rettilineo a Monza non c'era nessun pilota che potesse superare Max...

Se Max ? d'accordo con i nostri limiti economici, siamo certamente contenti. Per? non possiamo fare di pi?.

Le nuove moto 800 nella motogp sono sicuramente di maggior attrazione per Max, adattandosi perfettamente al suo stile di guida da 250, questo l'ho detto gi? ad inizio stagione ...

Se Max rimane in superbike, allora sicuramente rimarr? con noi per? abbiamo alcuni piloti che si stanno interessando a noi, anche piloti della motoGP ...?

(scusate l'off tipic)

Comment

X
                                Working...
                                X