Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento si, commento no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    meda ? tifoso di rossi.. e ci sta ..non vedo perch? dargli addosso per questo. il suo lavoro lo fa comunque bene e non ? che non commenta la corsa per parlare solo di rossi. se facesse il contrario saeeste tutti a dargli addosso perch? non esalta un pilota italiano. anzi.. un po mi ? dispiaciuto non poter verificare a quanti giri dalla fine sarebbe rimasto senza voce con una gara come quella di ieri.
    voi puristi dite quello che vi pare, ma non avere le informazioni che di solito ci da la telecronaca sui vari inertempi, passi di gara ecc. per me ? stata una perdita non da poco...
    ma forse i duri e puri preferrebbero addirittura una sola telecamera che inquadra il traguardo...a simulare la vera presenza in pista....
    ti quoto su tutta la linea...per? certe sviolinate magari se le possono risparmiare. Leggendo i display della gara cmq qualcosa si comprende...
    cio ch emi ? mancato ? stata l'intervista appena arrivati...sono le interviste piu vere secondo me

Comment

• Font Size
      io alla fine non saprei sciegliere....senza e' una manna..pero' come si fa' senza sapere un cazz dai box???...alla fine ci vuole....

Comment

• Font Size
        senza commento è una figata! si sente benissimo il suono dei motori e i commenti tra piloti e meccanici... fossero sempre così...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          e i commenti tra piloti e meccanici....
          in effetti quella e' una gran bazza...si sentono i commenti che di solito non ti fanno sentire...

Comment

• Font Size
            molto meglio con la telecronaca.......

poi io amo sentire i commenti a fine gara.......

Nessuno sa dove trovare i commenti di Stoner??

Sono curioso di sapere come mai non è riuscito ad avere il passo che aveva

in prova.....
            Last edited by emilius; 01-07-07, 12:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius View Post
              Nessuno sa dove trovare i commenti di Stoner??

Sono curioso di sapere come mai non ? riuscito ad avere il passo che aveva

in prova.....

martedi' compra motosprint e sei a posto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                martedi' compra motosprint e sei a posto...

compralo tu...e poi mi riferisci...ok???...

Comment

• Font Size
                  Bellissimo il rumore delle moto, che ti permette di capire appieno quello che i piloti fanno(dove iniziano a staccare, dove frenano ed in che punto della curva iniziano ad accellerare, ad esempio), non quelle cazzate di linee che salgono e scendono per indicare frenata ed accelerazione.
                  Devo dire, comunque, che dopo un pò di giri inizia ad essere pesante. Penso che la cosa migliore sia un buon commento tecnico, che anche se si lascia andare ad una sana euforia "motociclistica", non sia sfacciatamente di parte come purtroppo sta dimostrando di essere il sig. Meda.
                  PS: Ho sentito anche molto la nostalgia delle interviste "a caldo" dopo la gara, una delle cose migliori perchè riesci a cogliere al meglio quello che è lo stato d'animo del pilota!
                  Last edited by TheKing; 01-07-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius View Post
                    compralo tu...e poi mi riferisci...ok???...
                    va bene...poi mercoledi prendo anche sportautomoto cosi ti metto anche quell'intervista li'....

Comment

• Font Size
                      Non ci sono dubi la gara senza commenti ? davvero una cosa molto molto bella..mi spiace per il buon Meda ma io questa gara me la sono propio guduta cosi..

Comment

• Font Size
                        dai sbrigatevi che Adesso potete sentire la gara col commento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zaghetto View Post
                          non sentire Meda ? stata una goduria, io non lo riesco a sopportare!!
                          Non sei il solo!!! da RADIARE DALL' ALBO!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            dai sbrigatevi che Adesso potete sentire la gara col commento.
                            E' vero......Meda l'ha fatta.......e non la cacca come i bambini......ma la telecronaca.....c'? ora su italia 1.......

Comment

• Font Size
                              Ragazi Valentino dietro a Stoner.........caxxate a go-go.....si stanno sbizzarrendooooooo......Meda & C.

Comment

• Font Size
                                Bellissimo vedere la gara senza commento

se andate a vedere le corse dal vivo, il commento dell'altoparlante è quasi fastidioso

il rombo dei motori è musica per le mie orecchie!

Comment

X
                                Working...
                                X