allora a proposito di offese mi chiedo per quale motivo io vengo regolarmente segnalato ai mod e ripreso (al di la del mio ban dovuto ad altri motivi) e invece marcus fa quel beneamato cazzzo che vuole lui insultando e provocando.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi e la ducati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marcus View Postun altro che crede alle favole come la maggio parte dei tifosi del divino pinuzzo
il mezzo meccanico,CONTA PIU DEL PILOTA,cosi come le gomme, non ci stanno caxxi, e lo dimostra ancora una volta proprio ducati quest'anno....io non sono contro il pinuzzo, perche io non melo filo proprio in quanto s? che lui non ? un alieno, e senza quei mezzi e quella gente, non starebbe dove st?..tu parli di doohan e schwantz..I primo era forte, ma forte davvero, ma pure lui con la squadra e la moto migliore dove andava a cercar gloria secondo te??? il secondo era un grande, ma una testa calda e nessuno se lo accattava uno cosi, infatti doohan lo dimostr? che era di un altra categoria rispetto all'americano
RICORDATI CHE LA SQUADRA DOVE DOOHAN E ROSSI HANNO MILITATO,HA RESO GRANDE ANCHE UN PILOTA DI NOME ALEX CRIVILLE....
ah no scusate sapientoni, criville era un fenomeno come doohan e rossi...certo.....
questo soloper far capire che il pilota conta, ma conta piu quello che guidi e che scarpe hai, se contava prima, figuriamoci adesso...dai su, obiettivit?, ecco perche quelolo che io detesto veramente non ? il pinuzzo, ma la maggio parte dei suoi tifosi ,che appena dici due cose si scaldano e tirano fuori subito i 7 mondiali , altre spiegazioni non ne sanno dare...
tu dici che ducati darebbe qualsiasi cosa per rossi e il suo staff gommato michelin??? adesso???? nel 2007???? con le brisgestone e stoner a questi livelli??????
ma con chi st? parlando?avete ragione, il deficente s? proprio io, ma solo perch? ve d? corda
2) il problema principale di chi rosica come te ? questo: io (che sono uno che ama bayliss e moltialtri piloti nn solo rossi) parlo con inumeri alla mano e tu no: ti attacchi alle cazzate...a qualcosa che nn saprai mai veramente come ? andata sul serio...e allora sminuisci...e stai a sentire invidiosi come te...ora sono problemi tuoi ma nn pretendere che la gente creda a quello che dici.E' la tua opinione ok...completamente in disaccordo.
3) a mio parere stoner ? un pilota molto forte ma 5 gare nn fanno un titolo mondiale...aspetto prima di dare sentenze, e per ora osservo.
4) ognuno vede gare diverse mi sa.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postrileggiti bene quello che hai scritto prima di replicare
e impare l'educazione prima di usare la bocca per offendere le persone..
rossi vince perch? ? il pilota piu forte.
ma quando l'acqua tocca il culo..anche a rossi le cose non stanno piu bene....vero?
Cmq sia nn era mia intenzione offenderti.
Tornando al discorso Rossi, credo che la gara di Assen sia la migliore risposta per tutti.Chiudo qui le polemiche.
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postio ho riletto bene e ho detto nn tutti tra parentesi...nn mi pare di aver detto tutti i ducatisti perch? so che nn ? vero e che con molti di voi si pu? parlare e chiacchierare..quindi penso di aver scritto bene.Si ? offeso solo chi si sente tirato in causa per quanto miriguarda.
Cmq sia nn era mia intenzione offenderti.
Tornando al discorso Rossi, credo che la gara di Assen sia la migliore risposta per tutti.Chiudo qui le polemiche.
Comment
-
Originally posted by marcus View Post...... il suo passaggio alla yamaha ? stato solo una cambio di colori...ma qualcuno la vede come la sfida del secolo, e non capisce che se voleva sfidare se stesso davvero,doveva passare in ducati...lui i conti se li ? fatti bene, e ? stato messo alla storia come uno che chiss? che ha fatto passando dalla honda alla yamaha, invece ? solo uno che ha capito che 2+2 f? 4.
........
Originally posted by marcus View Post
Rossi senza quella squadra che ha che ? la migliore in assoluto, non sarebbe dove ? ora, e me l'ha confermato pure uno che nel motomondiale ci st? da anni come tecnico elettronico e conosce bene tutti ovviamente....
Comment
-
vabb? ragazzi avete ragione voi...sti discorsi li facciamo a voce dato che il senso delle parole ? diverso...tutti la coda di paglia per?
Riguardo al topic mettere in discussione Rossi fa ridere, cos? come cercare a tutti i costi una giustificazione quando perde....
Comment
-
Originally posted by creaturix View Post1) senti alex criville nn aveva jeremy burgess...la storia la devi conoscere.
2) il problema principale di chi rosica come te è questo: io (che sono uno che ama bayliss e moltialtri piloti nn solo rossi) parlo con inumeri alla mano e tu no: ti attacchi alle cazzate...a qualcosa che nn saprai mai veramente come è andata sul serio...e allora sminuisci...e stai a sentire invidiosi come te...ora sono problemi tuoi ma nn pretendere che la gente creda a quello che dici.E' la tua opinione ok...completamente in disaccordo.
3) a mio parere stoner è un pilota molto forte ma 5 gare nn fanno un titolo mondiale...aspetto prima di dare sentenze, e per ora osservo.
4) ognuno vede gare diverse mi sa.
invidioso?
io?
del pinuzzo che vince a rotta di collo?
anzi,che vinceva a rotta di collo?
non hai capito proprio niente..vabbè dato che io la storia non la sò, come dici tu, CRIVILLE, era un alieno...ti sò ragione, contento?
comunque tu fai finta di non leggere quello che scrivo, rispondi dicendo altre cose...ma vabbè, comprendo...
andreafitta: io non offendo, vengo offeso, rileggi qualche pagina dietro ciò che mi hanno scritto..le offese sono altre, e lungi da me farne in pubblico, in privato, mi scanno con chi vuole senza problemiLast edited by marcus; 10-07-07, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Masso View PostGuarda che io non voglio aver ragione proprio su niente, ma non si nasconde la mano ok? Poi se vuoi cazzeggiare su Ducati Vs. ilmondo vieni nella sezione dedicata
Riguardo al topic mettere in discussione Rossi fa ridere, cos? come cercare a tutti i costi una giustificazione quando perde....
Vengo solo se maoni mi da una mano
Comment
-
Originally posted by marcus View Postinvidioso?
io?
del pinuzzo che vince a rotta di collo?
anzi,che vinceva a rotta di collo?
non hai capito proprio niente..vabb? dato che io la storia non la s?, come dici tu, CRIVILLE, era un alieno...ti s? ragione, contento?
andreafitta: io non offendo, vengo offeso, rileggi qualche pagina dietro ci? che mi hanno scritto..le offese sono altre, e lungi da me farne in pubblico, in privato, mi scanno con chi vuole senza problemi
Dai abbiamo 2 opinioni diverse su come vanno le cose, ma sappi che alle favole nn ci credo da tempo
Comment
-
Originally posted by marcus View Postun altro che crede alle favole come la maggio parte dei tifosi del divino pinuzzo
il mezzo meccanico,CONTA PIU DEL PILOTA,cosi come le gomme, non ci stanno caxxi, e lo dimostra ancora una volta proprio ducati quest'anno.....
RICORDATI CHE LA SQUADRA DOVE DOOHAN E ROSSI HANNO MILITATO,HA RESO GRANDE ANCHE UN PILOTA DI NOME ALEX CRIVILLE....
ah no scusate sapientoni, criville era un fenomeno come doohan e rossi...certo.....
questo soloper far capire che il pilota conta, ma conta piu quello che guidi e che scarpe hai, se contava prima, figuriamoci adesso...dai su, obiettivit?, ecco perche quelolo che io detesto veramente non ? il pinuzzo, ma la maggio parte dei suoi tifosi .....
Caxxo l'ho sempre detto io che se giro al mugello in 2,23 non ? colpa mia ma del mio Kawa che non va 'na sega...!!! Stasera do un colpo di telefono a Geremy e sento se mi viene a girare due viti ai carburatori...... e vediamo se non scendo sotto i 2!!!
Comment
-
ma infatti se per caso stoner dovesse vincereil mondiale, la gara di assen sarà la miglior risposta per tutti.
" stoner campione ha vinto"
" si ma il pinuzzo ad assen hai visto che ha fatto...è il RE"
ma Stoner a donington che ha fatto sull'acqua?mmmm....chissà che ha fatto....da 11esimo....mmm....
hai ragione, chiudiamo qui,non è il caso di continuare proprio
Comment
X
Comment