Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace, non lo far? mai, se vuoi fare un confronto in questo senso vai al mugio e scendi sotto il 2:05 di passo, lo feci col K5 fresco di concessionario con ancora le carene originali...
e comunque non ha senso dire "con moto originali"
perch? sia equo bisognerebbe che la Jap avesse su pezzi (a scelta) fino a raggiungere il prezzo della Ducati
perch? sia equo bisognerebbe che la Jap avesse su pezzi (a scelta) fino a raggiungere il prezzo della Ducati
Verissimo
con settemila euto di roba che esce? sospensioni Ohlins scarico centralina e magari pure due cerchi in magnesio?
avoglia a pedalare poi, poveri Ducatisti...
Ma tanto un giorno pure io butter? i soldi per una di quelle cose rosse li che costano il doppio e vanno come le altre, sono sensibile alle scritte sul serbatoio
con settemila euto di roba che esce? sospensioni Ohlins scarico centralina e magari pure due cerchi in magnesio?
Ma tanto un giorno pure io butter? i soldi per una di quelle cose rosse li che costano il doppio e vanno come le altre, sono sensibile alle scritte sul serbatoio
Sull'ultima affermazione ero poco ironico, pensa che ad agosto mi trasferisco a Miami per sette mesi e st? pensando di comprarmi una bella HD per girare li
Purtroppo a me qualunque cosa abbia due ruote mi fa sbavare
Sull'ultima affermazione ero poco ironico, pensa che ad agosto mi trasferisco a Miami per sette mesi e st? pensando di comprarmi una bella HD per girare li
Purtroppo a me qualunque cosa abbia due ruote mi fa sbavare
Comment