Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Quanta elettronica rispetto alla Superbike!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Quanta elettronica rispetto alla Superbike!"

    Concluso il primo giorno di prove, per Michel Fabrizio ? ora di fare i primi confronti.


    Shot at 2007-07-13

    Tra il mondo che ha lasciato una tantum, il Mondiale Superbike, e quello che gli ha offerto nuovamente una chance, come accaduto lo scorso anno a Donington. In sella a una MotoGP 990 cc, per?. Ora ci sono le 800. ?Che sono totalmente differenti rispetto alle Superbike dal punto di vista dell?elettronica? Per quanto riguarda la potenza, devo dire che non mi ha sorpreso, non ? tanto differente da quella delle SBK. Anzi, forse di l? (riferendosi sempre al mondiale delle derivate dalla serie, ndr) ne abbiamo anche di pi?, perch? spesso togliamo i vari controlli elettronici che vanno a limitare i cavalli. Mi ha stupito di pi? la ciclistica di queste moto, che sono leggere e maneggevoli; poi, un paio di regolazioni alle sospensioni si sentono subito, eccome??.

    Fabrizio ha chiuso la giornata in diciottesima posizione, a due secondi netti da Stoner. Ti aspettavi che andasse cos??

    ?Me l?aspettavo cos?, s?. Anzi, forse mi aspettavo di prendere un secondo in pi? di distacco??.

  • Font Size
    #2
    e vorrei vedere che tra l'elettronica del dfx e quella di un honda motogp non ci fosse differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? vado avanti con il tempo pi? mi rendo conto che Troy Bayliss ? un grande , non ? facile cambiare categoria !

      Comment


      • Font Size
        #4
        già a prima giornata di prove date la sentenza.

        guarda che troy(nienta da dire al campione del mondo di sbk) con la moto che capirex ha vinto e fatto gran gare, non ha mai o quasi mai fatto niente (se togliamo l'ultima gara dell'anno scorso).

        quindi lascia che michel, che cmq non ha l'esperienza di troy, prenda la confidenza giusta, e dopo la gara vediamo.............
        Last edited by cco4681; 14-07-07, 06:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cco4681 View Post
          gi? a prima giornata di prove date la sentenza.

          guarda che troy(nienta da dire al campione del mondo di sbk) con la moto che capirex ha vinto e fatto gran gare, non ha mai o quasi mai fatto niente (se togliamo l'ultima gara dell'anno scorso).

          quindi lascia che michel, che cmq non ha l'esperienza di troy, prenda la confidenza giusta, e dopo la gara vediamo.............
          Senza nulla togliere a Fabrizio.... ma non c'? paragone con Troy dai!!!!

          Fabrizio ? un pilota forte come ce ne sono tanti in quell'ambito ma nulla di pi?!

          Se fosse tutto sto mega talento sarebbe gi? emerso secondo me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Senza nulla togliere a Fabrizio.... ma non c'? paragone con Troy dai!!!!

            Fabrizio ? un pilota forte come ce ne sono tanti in quell'ambito ma nulla di pi?!

            Se fosse tutto sto mega talento sarebbe gi? emerso secondo me...
            la penso come te...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo m? ? tutto una questione di conoscere le persone giuste.
              non conosco la storia di troy e neanche quella di michel, ma vedendo quella di valentino ad esempio, ha sempre corso con i migliori meccanici dalla 125 alla motogp, e senza nulla togliere al suo talento, quello che ha fatto ? anche merito dell'esperienza che ha vissuto con queste persone, che hanno vinto a sua volta mondiali anche con altri piloti, e quindi sanno come di deve mettere a posto una moto, sanno come comportarsi, ecc., e vale ha il merito di aver sfruttato il tutto nel migliore dei modi.

              quindi io dico che michel se passa in motogp, essendo ancora giovane potrebbe imparare molto, non dico di diventare come valentino (il sommo), ma x poi ritornare in sbk e stravincere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cco4681 View Post
                secondo m? ? tutto una questione di conoscere le persone giuste.
                non conosco la storia di troy e neanche quella di michel, ma vedendo quella di valentino ad esempio, ha sempre corso con i migliori meccanici dalla 125 alla motogp, e senza nulla togliere al suo talento, quello che ha fatto ? anche merito dell'esperienza che ha vissuto con queste persone, che hanno vinto a sua volta mondiali anche con altri piloti, e quindi sanno come di deve mettere a posto una moto, sanno come comportarsi, ecc., e vale ha il merito di aver sfruttato il tutto nel migliore dei modi.

                quindi io dico che michel se passa in motogp, essendo ancora giovane potrebbe imparare molto, non dico di diventare come valentino (il sommo), ma x poi ritornare in sbk e stravincere
                io sapevo che Bayliss faceva l'operaio e che ? arrivato alle corse parecchio tardi...
                non penso abbia avuto la fortuna di mettere i pop? su tante moto quante ne ha avute Fabrizio...
                poi le variabili sono pi? che infinite
                talento, soldi, culo, trovarsi al posto giusto nel momento giusto, non farsi male nei momenti chiave...ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loris199 View Post
                  io sapevo che Bayliss faceva l'operaio e che ? arrivato alle corse parecchio tardi...
                  non penso abbia avuto la fortuna di mettere i pop? su tante moto quante ne ha avute Fabrizio...
                  poi le variabili sono pi? che infinite
                  talento, soldi, culo, trovarsi al posto giusto nel momento giusto, non farsi male nei momenti chiave...ecc
                  con questo sono d'accordo anch'io e sopratt'utto con quelli segnati in rosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ce l'ha avuta ben più dura troy...ma non ha mai mollato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Senza nulla togliere a Fabrizio.... ma non c'? paragone con Troy dai!!!!

                      Fabrizio ? un pilota forte come ce ne sono tanti in quell'ambito ma nulla di pi?!

                      Se fosse tutto sto mega talento sarebbe gi? emerso secondo me...
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bayliss faceva il carrozziere :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          gi? a prima giornata di prove date la sentenza.

                          guarda che troy(nienta da dire al campione del mondo di sbk) con la moto che capirex ha vinto e fatto gran gare, non ha mai o quasi mai fatto niente (se togliamo l'ultima gara dell'anno scorso).

                          quindi lascia che michel, che cmq non ha l'esperienza di troy, prenda la confidenza giusta, e dopo la gara vediamo.............
                          adesso non esageriamo... paragonare Fabrizio a Bayliss ? decisamente eccessivo

                          per Troy l'unica occasione avuta e non sfruttata ? stata quella del primo passaggio in MotoGP

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io eviterei certi paragoni...che poi non ne usciamo piu...senza contare che stiamo andando o.t. .....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X