Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Grazie Honda, finalmente mi diverto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe' capirei se gli avessero portato un telaio nuovo , una nuova forcella , ma che tutto si riduca a 2 scarichi e una carena .....
    per me e' solo questione di testa , nient'altro .
    pack#34

Comment

• Font Size
      Melandri Out... Speriamo Non Lo Prenda Kawa... Lo Vedrei Bene Insieme A Max

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        vetro..ti ripeto...te stai in poltrona a guardar le corse...non puoi capire lo stress che ha un pilota e come puo' reagire ....insomma...andiamo un po' oltre nei nostri giudizi e cerchiamo di essere meno superficiali... ...poi e' ovvio che il pilota perfetto e' quello che ha sangue freddo anche in quei frangenti...
        ti do ragione del fatto che correre ? ben diverso che stare in poltrona, ma se avesse un p? meno la testa di cavolo e pensasse anche di pi? al fatto che comportarsi da piangina tutte le volte ? controproducente per l'ambiente di lavoro forse nn si troverebbe sempre musi lunghi all'interno dei box.
        Coltivare bene il rapporto con chi ti fornisce la moto e con i tuoi meccanici dentro al box ? pi? producente che continuare a dire che la moto ? un bidone e che non ? mai a posto..
        almeno, secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PACK#34 View Post
          vabbe' capirei se gli avessero portato un telaio nuovo , una nuova forcella , ma che tutto si riduca a 2 scarichi e una carena .....
          per me e' solo questione di testa , nient'altro .
          pack#34
          no bh? dai, anche le honda ufficiali con quelle modifiche vanno decisamente meglio, su questo melandri ha ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vetrofragile View Post
            ti do ragione del fatto che correre ? ben diverso che stare in poltrona, ma se avesse un p? meno la testa di cavolo e pensasse anche di pi? al fatto che comportarsi da piangina tutte le volte ? controproducente per l'ambiente di lavoro forse nn si troverebbe sempre musi lunghi all'interno dei box.
            Coltivare bene il rapporto con chi ti fornisce la moto e con i tuoi meccanici dentro al box ? pi? producente che continuare a dire che la moto ? un bidone e che non ? mai a posto..
            almeno, secondo me.
            oggi l'ho sentito a fuorigiri e mi e' molto piaciuto quello che ha detto...a parte lo scatto d'ira dell'altra gara a me pare un ragazzo tranquillo e non troppo piagnone...cioe'...si lamenta...pero' mi lamenterei pure io se fossi in lui e dovessi trovarmi decimo...

Comment

X
            Working...
            X