Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: bravo e fortunato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius View Post
    Miki...Rossi ? caduto subito....mica dopo che le bridgestone hanno mollato....

allora si che si poteva parlare di fortuna.....ma non ? andata cos?....quindi

rossi ? stato "pirla"....e lo ha detto anche lui.....

Stoner vista la ghiotta occasione di arrivare quantomeno secondo ha avuto

sfortuna....se si pu? chiamare cos? un qualcosa che non ? dipeso da lui....

Pensaci....vedrai che mi dai ragione.....
    ma infatti il discorso di mikiff, che condivido in pieno, ? a mio avviso differente.

rossi ? caduto prima che le B mollassero, ma ? stato "fortunato" che le B han mollato = ci ha smenato meno punti di quello che avrebbe potuto smenarci (11 invece di 20 o addirittura 25)!

stoner ? stato "fortunato" che rossi sia caduto x' visto il rendimento pessimo di B e l'ottimo rendimento di M, avrebbe perso dai 9 ai 14 punti a favore di rossi.

se poi ho capito male io, mikiff rettificher?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      ma infatti il discorso di mikiff, che condivido in pieno, è a mio avviso differente.

rossi è caduto prima che le B mollassero, ma è stato "fortunato" che le B han mollato = ci ha smenato meno punti di quello che avrebbe potuto smenarci (11 invece di 20 o addirittura 25)!

stoner è stato "fortunato" che rossi sia caduto x' visto il rendimento pessimo di B e l'ottimo rendimento di M, avrebbe perso dai 9 ai 14 punti a favore di rossi.

se poi ho capito male io, mikiff rettificherà!
      Però vedo cha non ci capiamo.....

questi sono i discorsi dei "se" e dei "ma"....

Se invece analizzi gli eventi come sono effettivamente andati....non si pone nemmeno il problema della fortuna di Stoner....ma solo semmai della"sfortuna"....

Riassumiamo temporalmente gli eventi:

1- Rossi cade per cercare di non perdere il treno => "pirla"..

2 - Stoner nel frattempo cerca di reggere il ritmo di Pedrosa

3 - Viene avvertito che Rossi è "Out" => può anche accontentarsi di fare seccondo(sotto il casco sicuramente era iper contento.. )

4- le bridgestone di tutti mollano e Stoner arriva quinto => Stoner sfortunato e bravo ad arrivare comunque quinto e semmai fortunato Rossi a perdere solo 11 punti....

Così è più chiaro????........
      Last edited by emilius; 16-07-07, 13:48.

Comment

• Font Size
        Giusto robik ma loro dicono ke quella di stoner è una botta di sfiga venuta dal cielo mentre la caduta di rossi è un suo sbaglio...

... ma c'è questo problema, se non si arriva davanti non si vince...

... e acqua o gomme spedite dal signore nella maggior parte delle gare precedenti, che ti portano nella condizione di dover rischiare alla morte per sperare di rimontare, non sono segni divini meglio detti "culo" a vantaggio di stoner, "sono le gare"...

... in sintesi l'unico che sbaglia è Rossi e Stoner è senz'altro uno sfigato quest'anno.

Comment

• Font Size
          Per? vedo cha non ci capiamo.....

Se invece analizzi gli eventi come sono effettivamente andati....non si pone nemmeno il problema della fortuna di Stoner....ma solo semmai della"sfortuna"....

3 - Viene avvertito che Rossi ? "Out" => pu? anche accontentarsi di fare seccondo(sotto il caso sicuramente era iper contento.. )

4- le bridgestone di tutti mollano e Stoner arriva quinto => Stoner sfortunato e bravo ad arrivare comunque quinto e semmai fortunato Rossi a perdere solo 11 punti....

Cos? ? pi? chiaro????........
          completamente d'accordo.. analisi perfetta direi

Comment

• Font Size
            scusate, ma se vale trovava difficoltà a passare una kawa se pur in forma (infatti si è sdraiato nel tentativo di farlo), siete sicuri che se lo avrebbe passato, riusciva a riprendere pedrosa?

non è mica detto che chi è più veloce in prova (vedi capirex con brigs, e hay con le mich) poi si trova bene in gara, dato le differenze di temperature dell'aria e dell'asfalto.
            Last edited by cco4681; 16-07-07, 13:57.

Comment

• Font Size
              Per? vedo cha non ci capiamo.....

3 - Viene avvertito che Rossi ? "Out" => pu? anche accontentarsi di fare seccondo(sotto il casco sicuramente era iper contento.. )

Cos? ? pi? chiaro????........
              concordo con quanto hai scritto x? diciamo che abbiamo 2 punti di vista differenti.

a bocce ferme x? non mi sembra avventato dire che se rossi non si fosse steso, sarebbe sicuramente arrivato davanti a stoner. poi chiaramente ? solo per parlare, x' coi se e coi ma...

perci? ok sulla sfiga di stoner, ma rossi ha innegabilmente scelto il momento peggiore x stendersi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                scusate, ma se vale trovava difficolt? a passare una kawa se pur in forma (infatti si ? sdraiato nel tentativo di farlo), siete sicuri che se lo avrebbe passato, riusciva a riprendere pedrosa?

non ? mica detto che chi ? pi? veloce in prova (vedi capirex con brigs, e hay con le mich) poi si trova bene in gara, dato le differenze di temperature dell'aria e dell'asfalto.
                battere pedrosa probabilmente no, ma 2, max 3, era alla sua portata.

e se anche non riusciva a passare subito de puniet, le B gli avrebbero "dato strada"!

ribadisco: vista la giornata B (escluso il mitico Loris, bentornato e speriamo resti!), ha "scelto" la gara peggiore per stendersi!

e tutto ci? lo dico da sostenitore ducati...anzi, rossi mi sta pure un po' sulle palle!

Comment

• Font Size
                  e tutto ci? lo dico da sostenitore ducati...anzi, rossi mi sta pure un po' sulle palle!

ma xch? ti sta sulle palle

cosa ti avr? fatto di tanto brutto.
                  posso capire che non tifi x lui, ma stare sulle palle.

un certo max ? tipo da stare sulle palle
                  ma un biondino, ricciolino, sempre sorridente anche quando cade, cosa ti avr? mai fatto?

forse ? proprio questo?
                  Last edited by cco4681; 16-07-07, 14:19.

Comment

• Font Size
                    ma xch? ti sta sulle palle

cosa ti avr? fatto di tanto brutto.
                    posso capire che non tifi x lui, ma stare sulle palle.

un certo max ? tipo da stare sulle palle
                    ma un biondino, ricciolino, sempre sorridente anche quando cade, cosa ti avr? mai fatto?

forse ? proprio questo?
                    raga, non fraintendetemi!
                    ho usato un'espressione un po' colorita, ma diciamo che non mi piace come persona x i motivi detti e ridetti! parere personale, punto!

il pilota NON si discute! pensa te che m'? pure dispiaciuto quand'? caduto sia ieri che l'anno scorso a valencia!

Comment

• Font Size
                      raga, non fraintendetemi!
                      ho usato un'espressione un po' colorita, ma diciamo che non mi piace come persona x i motivi detti e ridetti! parere personale, punto!

il pilota NON si discute! pensa te che m'è pure dispiaciuto quand'è caduto sia ieri che l'anno scorso a valencia!
                      ok, adesso ti inizia a piacere, puoi dirlo, e tra quelche giorno farai i salti mortali x portartelo a letto
                      Last edited by cco4681; 16-07-07, 15:34.

Comment

• Font Size
                        x me rossi era troppo fatto di tachipirina..... nonl'avevo mai visto con gli occhi spenti prima DELLA PARTENZA!!

Comment

• Font Size
                          ok, adesso ti inizia a piacere, puoi dirlo, e tra quelche giorno farai i salti mortali x portartelo a letto
                          giammai!!!!!

? solo che le gare e i mondiali mi piace vederli combattuti fino all'ultimo sul campo*...non in infermeria! quindi se "l'avversario" cade, indipendentemente da rossi o non rossi, la cosa non mi fa fare salti di gioia!

*vedi finale sbk a imola tra bayliss ed edwards

Comment

• Font Size

*vedi finale sbk a imola tra bayliss ed edwards

eeeee sì, quelli erano altri tempi, sembra siano passati 15-20 anni.

anche se devo dire che in un paio di gare, tra vale e stoner, ci facevano.

oggi in poche gare c'è una lotta ad armi pari tra due piloti, queste gomme ci stanno proprio rompendo i barbaggiani.

io voglio almeno 2 piloti che lottano per la vittoria fino all'ultima curva, e non un pilota che si accontenta del 2° posto xchè l'avversario del mondiale è caduto;
                            oppure mi accontento del 2° posto xche "rischiavo troppo x stagli dietro" (è diamine rischia, di vincitore c'è ne solo uno);
                            Last edited by cco4681; 16-07-07, 15:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoVox View Post
                              ahahahah. siete gente senza vergogna!
                              anche fortunato!

Dopo essermi sorbito per settimane le cazzate sulla difficolt?, inesistente, della Michelin adesso anche questa! ahahahahaha

Fortunato ? Rossi che le Bridgestone hanno fatto cagare, altrimenti i punti erano 20.
                              Quoto....!!

Questi sono i "fatti", il resto...."seghe".. ..!

Comment

• Font Size
                                battere pedrosa probabilmente no, ma 2, max 3, era alla sua portata.

e se anche non riusciva a passare subito de puniet, le B gli avrebbero "dato strada"!

ribadisco: vista la giornata B (escluso il mitico Loris, bentornato e speriamo resti!), ha "scelto" la gara peggiore per stendersi!

oppure "ha scelto" la gara migliore per stendersi... perch? si ? steso in una gara dove stoner ha preso "solo" 11 punti invece di 25....

ma baaaastaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X