...è solo una provocazione ovviamente...
Però oggi è stato veramente troppo.....
E a questo punto mi viene da dire che se proprio Rossi doveva sbagliare,beh,ha scelto il giorno peggiore
...oggi con i michelin bastava stare in pista per andare a podio..!Quindi,permettetemelo,è stato un pollo!
Onore a Capirossi,che a quanto pare ha guidato sopra le gomme,anche se penso sia stato più fortunato di stoner e melandri.Speriamo non sia un fuoco di paglia...
Però insomma,ste gomme decidono le gare...è come una roulette russa ormai...parti e dici..oggi che le gomme sfigate siano le Bridgestone o le Michelin?...poi una delle due cede sempre ed ecco le classifiche...che pacco..
LA questione è talmente evidente che mi sorprende che a nessuno ai piani alti sia passata per la testa l'idea del monogomma...
Però oggi è stato veramente troppo.....
E a questo punto mi viene da dire che se proprio Rossi doveva sbagliare,beh,ha scelto il giorno peggiore
...oggi con i michelin bastava stare in pista per andare a podio..!Quindi,permettetemelo,è stato un pollo!Onore a Capirossi,che a quanto pare ha guidato sopra le gomme,anche se penso sia stato più fortunato di stoner e melandri.Speriamo non sia un fuoco di paglia...
Però insomma,ste gomme decidono le gare...è come una roulette russa ormai...parti e dici..oggi che le gomme sfigate siano le Bridgestone o le Michelin?...poi una delle due cede sempre ed ecco le classifiche...che pacco..
LA questione è talmente evidente che mi sorprende che a nessuno ai piani alti sia passata per la testa l'idea del monogomma...

Comment