Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    miki mi puoi dire un campionato dove le gomme non hanno contato nulla? partendo pure dal 1990.
    Figurati se dopo 1000 post del genere ho voglia di ripetermi per prestarmi al giokino della disamina del passato basata sull'ipotesi errata di pretendenti al titolo con gomme diverse...

... e poi sei pure mod, usa il tasto "cerca" no? E semmai dimmi TU quanti mondiali ha vinto contro gommati diversamente e gi? che ci sei quante gomme l'hanno lasciato a piedi negli ultimi anni, cos? per curiosit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      No davvero???

Le moto hanno le gomme??? gia, in genere una anteriore e una posteriore, professore

Giura!!! E gi?... e non stanno solo sulle moto...

Solo un coglione pu? pensare che c'? una congiura contro rossi... mhm...

... cos? come solo un coglione pu? dire che in passato rossi ha avuto mondiali vinti per gomme migliori sui suoi diretti avversari... questo non lo potrai mai e poi mai dimostrare!!

Kmq si sta parlando di oggi, dove ? successo qualcosa di pauroso che riassume insieme il fulcro portante di tutte le filippiche mai partorite... cosa ? successo di cos? pauroso?? Hanno iniziato a volare?? o i tecnici ducati hanno iniziato a coibentare anche le bevande del pubblico

... e anke se lo sport preferito dell'anno ? il cercare congetture astrali che smitizzino il 7 volte campione del mondo, riflettiamoci... si beh.. in effetti trattandosi di congetture astrali Rossi ? di un'altra galassia!!

... perk? ormai non c'? niente ormai da discutere, non siamo o dovremmo essere ebeti... direi che ormai no, ormai

... le gomme contano tanto, troppo... gi?, solo adesso, che non sono + quelle giuste per ColuiCheNonDeveEssereNominato

... se rossi sta in piedi altre due gare cos? e stoner perde il campionato... cos'? il tuo sogno proibito?!?!?

... guardiamo uno sport dove vince il pilota o vince il troiaio nero??? A me pare che oggi abbia vinto Pedrosa, mica MikiFF

Cio?, qual'? il fine del nostro interesse??? ah.... ma tu sei portatore di interessi??? Cio? in qualche modo l'andamento del campionato di Rossi influenza la tua vita?!?!? La vedo davvero dura per te allora

Non so il vostro, il mio ? sapere chi ? il miglior pilota... per me invece ? vedere belle gare

... secondariamente qual'? la migliore moto... dipende dal punto di vista adottato, ingegneristico, estetico, economico

... me ne fotto del miglior pachetto a fine anno... opinione personale peraltro rispettabile!

... e cos? di quale gomma ? la meglio a 52,5 gradi con 20% di umidit? a 1300 metri su livello del mare mi importa sega... pensa a me... per come uso io ormai la moto cerco Pirelli-EVO del 2002 badando solo a spendere poco!!
      Stagione 2007..... una stagione zeppa di difficolt? per Miki ... ah... anche per Valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        Stagione 2007..... una stagione zeppa di difficolt? per Miki ... ah... anche per Valentino
        Certo che quando arriver? il giorno in cui Velentino smetter? di correre non saprete + cosa fare!

Comment

• Font Size
          Marcomal facciamo un patto, tu non basi il tuo commento tecnico o presunto tale esclusivamente sullo screditare le tesi altrui ma sul proporle di tue, ovvero discutere e non attaccare personalmente, ed io evito di dover far discorsi intortati e prolissi nonchè alquanto pretestuosi col solo fine di non darti direttamente di coglione, ok???

Last edited by MiKiFF; 15-07-07, 18:30.

Comment

• Font Size
            Io Zambo??? Guarda che io ho smesso di tifare nel maggio del 1999 nelle qualifiche di Jerez..... è da una vita che le gare di moto le guardo da appassionato di moto e non + da tifoso! Certo mi fa sorridere che ad impensierire (che poi chissà se davvero lo impensierisce) il pluriiridato Italiano sia un ragazzetto aussie che casualmente debutta con lo stesso numero con cui debuttò Michael Doohan, ma niente di +

Comment

• Font Size
              Marcomal facciamo un patto, tu non basi il tuo commento tecnico o presunto tale esclusivamente sullo screditare le tesi altrui ma sul proporle di tue, ovvero discutere e non attaccare personalmente, ed io evito di dover far discorsi intortati e prolissi nonch? alquanto pretestuosi col solo fine di non darti direttamente di coglione, ok???

Ehi CENTRAGOMME, se invii la polemica a tutti i costi poi seguine le regole con coerenza, non cercare scappatoie nell'offesa!!

A- Io (al contrario di te che ti ergi a Prof.-Dott.-GiudiceSuprem.) non ho mai avuto la pretesa e l'arroganza di aggredire gli altri utenti del forum forte di teoremi basati su assiomi miei per spiegare il mio commento tecnico, come invece fai tu!!

B- A che servono tesi mie quando abbiamo gi? di che sognare con le tue? E poi le mie tesi le ho gi? espresse, ma a te non piacciono, non sono fantastiche quanto le tue!

C- A proposito di dare apertamente o meno del coglione... posso consigliarti ri RIVEDERE un film? mhm.. il titolo dovrebbe essere MURO DI GOMME
              Pardon Muro di Gomma!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Voglio vedere chi si azzarda a criticare la sua dichiarazione

Pi? autocritico si cos? si muore.
                E' proprio bello e bravo

Comment

• Font Size
                  Beh, una cosa è certa, alla verità non si sfugge per sempre, non vedere un muro, benkè di gomme, non fa meno male a sbatterci contro...

... tuttavia ci sono tanti ma tanti ke solo perkè tifano contro quello ke tifo io non diranno mai "avevi ragione" riguardo la questione gomme...

... ma ormai volenti o nolenti si parla solo di questo, di fronte alla limpidità degli ultimi fatti e risultati...

... dunque non ce ne è più alcun bisogno di insistere con quelle ke erano solo mie e adesso sono teorie di tutti...

... conseguentemente è doppiamente da cojone l'accanimento personale...

... sono quasi contento guarda, maledetto rossi proprio oggi dovevi boccare???

Last edited by MiKiFF; 16-07-07, 14:03.

Comment

• Font Size
                    gran belle parole...cmq in linea di massima rossi ammette sempre i propri errori...pure l'anno scorso quando cadendo all'ultima gara ha consegnato il mondiale nelle mani di hayden...di solito lui si lagna solo quando qualche pilota gli va' troppo vicino...per il resto e? sempre molto lucido e analitico....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      gran belle parole...cmq in linea di massima rossi ammette sempre i propri errori...pure l'anno scorso quando cadendo all'ultima gara ha consegnato il mondiale nelle mani di hayden...di solito lui si lagna solo quando qualche pilota gli va' troppo vicino...per il resto e? sempre molto lucido e analitico....
                      vero

vedi Elias e un certo Biaggi anni e anni fa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        ma quanti rosiconi ci sono in giro???

come si f? a far polemica anche su queste cose?
                        troppi...

Comment

• Font Size
                          ragazzi, cmq rossi ha fatto un errore da pivello!
                          io ancora nn riesco a spiegarmelo.....
                          uno come lui che butta la gara in questo modo.......

beh ad essere onesti l'anno scorso butt? il mondiale nello stesso identico modo......

nn riesce pi? a guidare sui problemi, che di fatto oggi nn potevano esserci visto il rendimento delle michelin....

Comment

• Font Size
                            Marcus sei pregato almeno di togliere il pirla dalla firma a meno che roscio non sia tu, alk? mi sembrerebbe invece azzeccato...

Poi sinceramente ci speravo...

... ke stoner arrivasse primo...

... cos? basta mal di fegato per quest'anno ed animo in pace...

... invece, al solito, le gomme hanno condizionato tutto...

... l'unica cosa bella di questa situazione ? per gli antirossisti, ke finalmente lo vedono perdere...

... per il resto non c'? niente di bello a vedere le gare condizionate fina dallo schieramento ke fino all'arrivo da un fottuto polimero...

... quando torner? a vincere il pilota???

? cosi da ANNI....adesoo non va pi? bene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ? cosi da ANNI....adesoo non va pi? bene?

da anni??? ma se fino a qualche anno f? tutti i top team avevano Michelin

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post
                                da anni??? ma se fino a qualche anno f? tutti i top team avevano Michelin
                                e allora?? questo dovrebbe significare che la disponibilit? di gomme era uguale per tutti?!?!?

Certo, perch? solo sulla base di questo presupposto Rossi "diventa" il marziano che alcuni continuano a dipingere.

Comment

X
                                Working...
                                X