Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io s?, diverse, in politica il Berlusca, in moto Vale, al lavoro il mio capo, come genio meccanico tal Mario Baglioni...

... io mi lascio prendere la mano dal tifo, ovvero dall'acclamazione di persone che eccellono in un certo campo, ma mi pare anche di essere razionale...

il fanatismo e la razionalita' son concetti diametralmente opposti.....
    purtroppo il fanatismo porta a perder il lume della ragione e il tempo in cui
    viviamo lo dimostra ampiamente per fatti molto piu' tragici....
    Perfortuna si parla solo di moto...anche se gli ultimi eventi accaduti nelle
    piste (TIFOS ULTRA') non promettono niente di buono

Comment

• Font Size
      Io s?, diverse, in politica il Berlusca, in moto Vale, al lavoro il mio capo, come genio meccanico tal Mario Baglioni...

... io mi lascio prendere la mano dal tifo, ovvero dall'acclamazione di persone che eccellono in un certo campo, ma mi pare anche di essere razionale...

nulla da ridire.. son tue scelte.. anche se non condivise mica posso ucciderti

solo una cosa.. se ci si lascia prendere troppo dopo non si ? molto razionali

Comment

• Font Size
        Se sono o non sono razionale nell'esporre le mie idee lo sapete solo voi, nel senso che è opinabile, io di certo le espongo solo se dietro c'è un ragionamento logico a supporto...

... per questo mi da molta noia il tifoso fanatico, perkè non spiega, attacca e basta...

... ancora più noia l'antitifoso fanatico, non spiega, attacca e basta anche lui e per di più non tiene a nulla, er pejo.
        Last edited by MiKiFF; 16-07-07, 14:28.

Comment

• Font Size
          Se sono o non sono razionale nell'esporre le mie idee lo sapete solo voi, nel senso che ? opinabile, io di certo le espongo solo se dietro c'? un ragionamento logico a supporto...

... per questo mi da molta noia il tifoso fanatico, perk? non spiega, attacca e basta...

... ancora pi? noia l'antitifoso fanatico, non spiega, attacca e basta anche lui e per di pi? non tiene a nulla, er pejo.
          mah nell'esporre le tue idee a volte sembri troppo fiero di testesso, come se qualunque cosa tu scrivessi fosse la legge, questo ? quello che pare a me
          poi ? anche vero che certe analisi le fai in maniera corretta e basandole su fatti

il tifoso fanatico di qualsiasi pilota da noia anche a me io diciamo che tifo per vale, ma se vince o perde non mi cambia nulla, nel senso che prima della vittoria di un pilota spero in una gara emozionante, per dire la cazzata, se davanti ci fosse guintol? e roberts, che se le danno e vince uno dei due.. io sono contento uguale mi interessa vedere lo sport e non il pilota in s?
          poi ovvio che se vale vince un mondiale sono un pochino pi? contento rispetto al mondiale vinto da qualcun'altro

Comment

• Font Size

penso che tu 6 unico nel tuo genere

Berlusca in politcaaaaaa (potevo capire nell'imprenditoria, ma in politicaaaa)

vale in motooooo (bh? qui non c'? nulla da dire )

il tuo capo nel lavorooooo ( di solito il capo ? uno scassa caxxo, rompicogxxxni, bastxxxdo, e faccia di minxxia, ecc.ecc.ecc )
            il genio meccanico non lo conosco

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              ti rispondo solo dicendoti che ? un campione, forse uno dei migliori, ma non ? ne un di0 ne un alieno
              QUOTO!!!!

Io s?, diverse, in politica il Berlusca,
              Se Berluscones ? un politico da ammirare siamo davvero alla frutta.....

in moto Vale,
              Come pilota non si discute ma come uomo, a me non ? mai piaciuto, per questo non sono particolarmente felice quando vince e scontento quando perde!!

al lavoro il mio capo, ,
              Scriver? mica anche lui su daidegas, altrimenti mi sembra una bella

come genio meccanico tal Mario Baglioni...
              non mi esprimo perchp non lo conosco, ne di nome ne di fatto!!!

Come hanno detto anche altri, tifo e razionalit? non vanno mai daccordo, e spesso, per non dire sempre sono, uno l'opposto dell'altro!!!
              Va bh? dai ormai il tuo pupillo ha vinto 5 mondiali in motoGP, adesso ? ora che vincano anche gli altri, tu nel frattempo non ti far venire la bile!!!!

Comment

• Font Size
                sinceramente mi spiace vedere Rossi cosi abbattuto...ma dopo lo scivolone cosa volevate sentire???

Comment

• Font Size
                  Stai dicendo che l'unico motivo per cui non lo consideri un marziano ? perk? presumi ke avesse gomme migliori degli altri michelin...

... finalmente una posizione chiara, che non condivido, basta considerare chi paga e governa la MotoGP e le miriadi di gomme fallate che ha avuto contro le 0 di honda...

Giulius hai ragione, non andava bene neanke prima, ma solo nei confronti di Ducati, che a te sta a cuore ovviamente ma ke devi ammettere in passato essere troppo fuori la lotta per il titolo per porsi il problema che quest'anno ? lampante...

... puoi dirmi, giustamente, ma era fuori la lotta per il titolo perk? aveva gomme di merda, vero, verissimo, ma tu lo pensavi???

Io no, vedevo una moto imbizzarrita ma kmq nettamente migliore di kawa e suzu e peggio di yamaha ed honda, mi sembrava del tutto plausibile e io n? nessun altro si ? mai davvero posto il problema gomme fprima dell'anno scorso...

... adesso che kawa e suzu sono alla ribalta su yamaha e honda e ducati domina, beh, adesso si capisce o dovrebbe capire che non si pu? continuare cos?, non si pu? lasciare ke una gomma faccia la differenza su moto e pilota, cos? come forse ? stato in passato e come sicuramente ? ora...

... vedesi ultime 3 gare...

premessina...: su alcune cose condivido quello che scrivi...
                  ma qui non so se ho capito bene... cio?.... ora che non sono Honda e Yamaha a dominare... non va pi? bene... e non si pu? accettare... metre prima si poteva anche sorvolare???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ducatiman.... hai dimenticato la considerazione numero 4....

4) trombarsi la canalis dev'essere qualche cosa di estremamente godurioso.... ma fa male al fisico e alla concentrazione.....!!!

se ? per la buona causa e per salvare il campionato di valentino mi offro io a sostituirlo nell'attivit? trombereccia, ben consapevole di tutti i danni fisici permanenti che mi verranno arrecati.

mi ero gi? proposto io per il sacrificio gi? tanto tempo faaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      io a mio modo di valutare differenzio campione da campione, per me questi tre che abbiamo preso in ballo sono tutti e tre campioni, ma sempre a mio modo di vedere, ce n'? uno sopra tutti e gli altri due sotto, ma pur sempre campioni restano.

Per spiegarmi meglio, non esiste una persona che venero come un di0
                      io si...., la cANALIs

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        penso che tu 6 unico nel tuo genere

Berlusca in politcaaaaaa (potevo capire nell'imprenditoria, ma in politicaaaa)

vale in motooooo (bh? qui non c'? nulla da dire )

il tuo capo nel lavorooooo ( di solito il capo ? uno scassa caxxo, rompicogxxxni, bastxxxdo, e faccia di minxxia, ecc.ecc.ecc )
                        il genio meccanico non lo conosco
                        secondo me ha scritto cos? perch? legge il forum (il suo capo intendo... )

Comment

• Font Size
                          Mah, forse ero assente quando hai proferito almeno una tesi sul motomondiale, sei pregato di riproporla...

io il mio pensiero su Rossi, su Capirex, su altri piloti l'ho sempre espresso in maniera chiara e razionale! E per tante opinioni anche da te espresse o supportate non ho mai polemizzato n? proposto fantasticherie assurde perch? ero e sono d'accordo!Una su tutte le migliori performances delle Bridgestone quest'anno rispetto alle michelin, ma come tu stesso hai notato questa superiorit? non ? stata perentoria e michelin ha avuto e sta avendo le sue piste. Ma tu, da buon tifoso infervorato, quando i risultato lo fa Rossi non ti sogni nemmeno di elencare tutti gli ingredienti del successo, riassumi con un (per me) inaccettabile "D1o ? tra noi e oggi si ? visto!" negalo se puoi....

... poi, esulando dai soliti attacchi personali della minkia...
                          attacchi che ti vai a cercare con il lanternino visto che ami dare del cojone a chi non si adegua alle tue verit?!

... dimmi un pilota ke in tutta la sua carriera ha forato 6 gomme come rossi dai...
                          6 volte l'anno scorso??!!?? mi fai un ripassino?? Io ne ricordo meno....

... e visto ke adesso va di moda il termine sfiga per i miseri punticini persi dal povero stoner, dimmi anche questo:

un 7 volte campione del mondo (grazie alle gomme ) che rompe la moto 2 volte, le gomme altre 2, viene abbattuto da un pilota ed in una gara cade e alla fine arriva a una manciata di punti dalla vetta del mondiale cos'?...

... se non un fenomeno planetario...

... un Di0 forse???

Bene, siamo d'accordo...

E per rispondere all'ultima domanda retorica dico che per me Rossi ? un grandissimo fuoriclasse... un dannato sborone.... un abile accentratore, ma per mia fortuna ho visto campioni (fuoriclasse) migliori di lui che mi hanno lasciato emozioni che lui non ha mai saputo dare. Altra domanda retorica che pongo io allora ..... se lui ? un D1o chi ha corso e vinto con una gamba in meno come ? da definire? TITANO?? Ah, allora OK Rossi ? un D1o...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ... Bboni ... avete una promessa sulle spalle

Comment

• Font Size
                              Lui 6 gomme stracciate in motogp, l'anno scorso solo 2...

Riguardo al Di0 non Di0 ? opinabile, io credo abbia dimostrato di essere il migliore di sempre...

... ma il confronto ? difficile, sono anke gli avversari a rendere valore al vincente e ognuno pu? essere il migliore solo nella sua epoca...

... e come ci sono stati Dei prima ce n'? uno ora e ce ne saranno altri diversi da lui in futuro...

... ci? non toglie ke ci sono personaggi ke per come e quanto hanno vinto non sono considerabili campioni uguali agli altri...

... e quando perdono c'? sempre un motivo e spunto di interesse ke merita di essere investigato, quando vincono dopo 200 podi e 100 primi posti, ? solo normale.

E assolutamente non ? possibile ke dia del cojone per il pensiero, ma solo per l'atteggiamento costantemente denigratorio nei riguardi di quello altrui...

Kimba ovviamente mi riferivo al fatto che non esiste di vedere anni di sviluppo e sforzi di costruttori venire annichiliti cos?, dall'oggi al domani ma anke dall'una alle due per 10 gradi in pi?...

... se fosse questa la ragione per cui neglii anni passati kawa e suzu, oltre ke ducati, erano indietro e qualcuno sapeva il motivo ? vergognoso ke il giokino michelin sia stato fatto durare e sopratutto ke ancora nessuno agli alti livelli parli di monogomma...

... questo per come concepisco io lo sport, sfida tra costruttori e piloti ad armi pari e possibilit? per l'appassionato di capire l'influenza dei vari fattori in campo guardando semplicemente la gara...

Last edited by MiKiFF; 16-07-07, 18:38.

Comment

• Font Size
                                In effetti ha fatto un giusto mea-culpa.

C'? per? da dire che lui ? in una posizione molto favorevole per fare i mea-culpa, specie quando tutto il mondo ? pronto a scusarti (tranne i soliti giornalisti avvoltoi).

Non tutti sono nella posizione di Rossi per poter fare impunemente mea-culpa.

Quello che sopporto sempre meno ? Capirossi che ? sempre pi? arrogante nelle sue esternazioni, anche quando ha ragione. Si d? sempre i meriti di tutto e amplifica il suo ego a 1000. Mabaffang...
                                Da questo versante Valentino ? pi? pacato anche se c'? la solita posizione di vertice che glielo permette.

Comment

X
                                Working...
                                X