Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che ducati ormai abbia deciso di pensionare capirossi , secondo me sara' un errore ,cmq sia se prendono melandri sappiamo gia' che l'operazione
    sara' supportata dallo sponsor scottex , cosi' facendo si tutelano
    preventivamente sui piagnistei che sentiranno in futuro ...
    cmq x concludere capirossi lo stanno trattando bene , ldico che con uno stoner 1 in classifica l'attenzione maggiore sia su di lui ...
    pack#34

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Grande Suppo che si ? pubblicamente dispiaciuto per la caduta di Rossi.

E non ? mica colpa di Suppo se Stoner quest'anno vola...e lo dico da primo tifoso di Loris.
      Ovvio che ora i ruoli nel box si sono invertiti.

anch'io tifo capirex... ma ci sta tutta che se continua a chiedere lo stesso ingaggio di quest'anno.... la ducati non voglia rinnovare...
      (ipotesi) allora, stoner quest'anno prende 1,5 milioni... se a capirex rinnovano per 3... e continua di questo passo e non arriva neanche tra i primi 5 in classifica.... e stoner vince il mondiale........ quanti ne dovrebbe chiedere stoner l'anno prox???

Comment

• Font Size
        R1100S vorrei ricordarti che un pilota non si giudica soltanto per 5 o 6 gare ma per tutta la sua carriera e poi per 2 anni Loris ha dovuto masticare amaro perchè ne la moto e ne le gomme andavano, quindi bisogna vedere nel complesso il tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          a me pare che la ducati si stia cmq applicando per aiutare loris...
          appunto..., da questo si vede che NON LO STANNO SCARICANDO... e che sono riconoscenti per quello che ha fatto fin'ora... ma questo non significa che debbano per forza pagare quanto lui chiede...
          se trovano un compromesso... bene... altrimenti... peccato...

Comment

• Font Size
            ciao

ma che lasci il posto ai giovani...ma dove sono tutti sti gran risultati in 5 anni. ha fatto delle belle gare ma si contano sulle dita di una mano...escluse quelle che erano chiaramente dovute alle coperture dove poteva doppiare il secondo tra un p?..Cmq sono convinto che la rossa era gi? vincente da almeno 3 anni e se c'era un'altro pilota sopra avrebbe raccolto migliori risultati. Non mi sembra che poi Gibernau abbia fatto poi cosi male in ducati considerando gli infortuni e la non conoscenza del mezzo. Anzi potrei dire che in qualche occasione fa fatto pure meglio del suo compagno che su quella moto ci ? nato...E' ora di cambiare aria , dovizioso e co appena arriveranno nella massima categoria faranno sicuramente come stoner o forse anche meglio e allora si che si pensioneranno definitavamente i nonnetti del motogp.. Ricorso che Stoner non sta andando forte solo con la ducati ma anche lo scorso anno con l'honda era motlo veloce e non aveva certo il mezzo tecnico migliore per? era sempre tra i primi...
            ciao

Comment

• Font Size
              L'analisi ? banale e si basa sul fatto che stoner prende 1.5 milioni...

... fossi un qualsiasi costruttore mi rifiuterei di pagare pi? di quella cifra chiunque che non sia pedrosa o vale...

... capirex vuole di pi? e quindi sceglie di andarsene...

... non capisco dove sia il baco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Atommyk View Post
                Parlando da tifoso di Loris in primis e da Ducatista, posso dirvi che forse sono pi? deluso dal primo che dal secondo.

Qui c'? qualcuno che parla di riconoscenza per? non avete guardato anche l'altra faccia della medaglia...

Loris dopo 5 anni (magari spinto anche da Pernat) pensa direttamente a come fare pi? soldi. E non sapete quanto fa male a uno come me che ? tifoso di Loris da ormai 20 anni, mi sono avvicinato alla moto grazie alle sue vittorie e ho sempre tifato per lui... poi quando ? arrivato alla Ducati (nel frattempo crescendo ero diventato Ducatista) per me ? stata la realizzazione di un sogno.

Ora alla luce dei fatti, Loris dopo questa stagione non pu? pretendere un ingaggio di molto superiore a quello percepito da Stoner. Sono leggi di mercato, qua non si inventa nulla, se vinci ti pago bene se no ti pago meno...
                Quindi se veramente Loris si sentisse bandiera di questa squadra si accontenterebbe dell'offerta di Ducati.

Da parte di Ducati c'? la volont? di tenere Loris a determinate condizioni, come qualcuno ha gi? detto non puoi pagare un potenziale campione del mondo 1,5 milioni e il suo compagno il doppio, che ben che vada arriver? alla fine quinto.

Per la cronaca... chi ha citato Bayliss, il buon Troy pur di correre in Ducati prende 800.000 euro l'anno + i premi. Questo ? essere una bandiera.

Questo non toglie che se Loris il prossimo anno cambi casacca io continuer? a tifare per lui!
                e il buon troy l'anno scorso a corso per non pi? di 200.000 euro... perch? "aveva paura" di non essere all'altezza di vincere il mondiale......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  infatti fino ad oggi l hai guidata te la ducati!!!! hai detto te ai tecnici e a quel buffone di Suppo che succedeva a 30 all ora sulla moto!!! ma per piacere...........
                  io non sto polemizzando perche rossi e caduto capita e capitera ancora, anche perche se volevo farlo polemizzavo su Stoner, ma siccome non mi sono piaciute determinate battute e modi di fare di quel pirla che ti fa pagare i tagliandi 3 volte tanto, non stare qui a dire che devo polemizzare.......se no vuol dire che non ci capisci una beata sega.
                  io invece dico che ti devi dare na bella calmata sai

Pirla a Suppo?

ma te stai fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    L'analisi ? banale e si basa sul fatto che stoner prende 1.5 milioni...

... fossi un qualsiasi costruttore mi rifiuterei di pagare pi? di quella cifra chiunque che non sia pedrosa o vale...

... capirex vuole di pi? e quindi sceglie di andarsene...

... non capisco dove sia il baco...
                    Sono totalmente d'accordo, il punto e' proprio questo, capirossi sta cercando soldi, se la ducati gli fa un'offerta piu' bassa LUI se ne va', non e' la ducati che lo caccia in malo modo...
                    Senza nulla togliere al suo lavoro di sviluppo di 5 anni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      R1100S vorrei ricordarti che un pilota non si giudica soltanto per 5 o 6 gare ma per tutta la sua carriera e poi per 2 anni Loris ha dovuto masticare amaro perchè ne la moto e ne le gomme andavano, quindi bisogna vedere nel complesso il tutto...

si beato a te.. stoner và a rischià di vince il mondiale per prendere poi la metà di capirossi, perche loris ha una grande carriera alle spalle....ma che stai a di,ma figurate se vanno a guardà ste cose quelli li....
                      Last edited by marcus; 16-07-07, 11:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        io invece dico che ti devi dare na bella calmata sai

Pirla a Suppo?

ma te stai fuori

beh, sinceramente non ? che Suppo sia proprio un genio ?..

Comment

• Font Size
                          Loris dovrebbe darsi una leggera ridimensionata, per rimanere in Ducati dovrebbe chiedere 1,4-1,3 milioni di euro, mi sembra una cifra ragionevole visto quello che ha fatto in mezza stagione.
                          tutti siamo cos? contenti e non ci sfracassiamo le ***e.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            beh, sinceramente non ? che Suppo sia proprio un genio ?..

almeno su una cosa siamo daccordo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              perche se stoner vice secondo te chiede 1,5 milioni di euro!!!......oh signore, lascia stare

Ah nello sveglia che stoner ha gi? rinnovato per quella cifra, se vince il mondiale si porter? a casa un altro po? di soldini come premio, ma l'ingaggio per la prossima stagione ? di 1,5 milioni di Euro!!!

Ora mi rispondi o ti nascondi sempre dietro ad un dito???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                R1100S vorrei ricordarti che un pilota non si giudica soltanto per 5 o 6 gare ma per tutta la sua carriera e poi per 2 anni Loris ha dovuto masticare amaro perch? ne la moto e ne le gomme andavano, quindi bisogna vedere nel complesso il tutto...

Si ma quando si deve concludere un contratto si guardano i risultati, e visto che lo scorso anno Loris ha voluto il ritocchino dell'ingaggio per i buoni risultati, quest'anno il ritocchino glie lo fa ducati al ribasso e mi pare giusto!!! Anche qui un po di umilt? non guasterebbe!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X