Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Un avuto un contatto per tornare in MotoGP"
adesso come adesso.....a Max non conviene tornare indietro....primo perche' non e' riuscito a diventare campione SBK, e poi perche' in motogp ci sono un sacco di ragazzini che sono terribbbbiliii...
secondo me farebbe bene a rimanere dove e'.........e a vincerlo sto' benedetto mondiale SBK.....che se non sbaglio e' un po' che non lo vince un italiano....
adesso come adesso.....a Max non conviene tornare indietro....primo perche' non e' riuscito a diventare campione SBK, e poi perche' in motogp ci sono un sacco di ragazzini che sono terribbbbiliii...
secondo me farebbe bene a rimanere dove e'.........e a vincerlo sto' benedetto mondiale SBK.....che se non sbaglio e' un po' che non lo vince un italiano....
vai max!!
Non ? mai stato vinto da nessun italiano Piro ha fatto secondo nel 90 e 91 ...Chili ha vinto parecchie gare ......ma non ? mai stato in lizza per il mondiale fino alla fine........purtroppo.........anche se lo avrebbe meritato tantissimo...........stessa cosa per il leone di Jesi tale Giancarlo Falappa.........un vero e puro talento indomabile.......
Non sono un tifoso di Max per il semplice fatto che è stato il primo a snaturare questo mondo....già dal 94.......è stato lui all'inizio a far si che il motomondiale uscisse dalla schiera di appasionati....per entrare in quella del tifo.......da bar......poi il tutto è stato ripreso e portato all'ennesima potenza da Valentino.......
Comunque a parte queste cose che poco contano......anche se dispiacciono.....tanto.........
Max ha capito secondo me che lui sta bene in sbk.....vive un clima diverso....ci sono meno tifosi e tanti appasionati di moto......compresi i vari telecronisti intervistatori ecc...
di sicuro non girano i soldi che girano in Motogp......e questo dispiace un pò a max.......ma lui sta bene......ha dichiarato che vuole correre fino a 40 anni...facciamoglielo fare in santa pace in questo bel mondiale.....
L'importante è che si diverta e ci metta tutto se stesso.....e faccia divertire noi tutti appasionati di moto.....per chi di moto ne capisce vederlo in pista a girare così bello pulito ed efficace fa solo tanto bene........e si può imparare tanto.....
infondo un appasionato vero......difficilmente diventerà un tifoso incallito....perchè vorrebbe essere lui al loro posto......e quindi non tifa.....cerca di divertirsi e di capire quelli bravi che girano per mestiere come vanno..........c'è sempre da imparare....e da rimanere a bocca aperta.......
Io personalmente fra le manovre più belle di sempre ricordo.....la staccata le del grande kevin su raney all'ingresso del motodrom a hokenaim del 92.....micidiale.......o il sorpasso all'esterno di gobert al curvone di misano......le derapate di doohan nel 94.......ecc....sono quelle cose che ti rimangono in mente.....penso che a questo in fondo servano le gare a noi appasionati.....almo io le vivo così le gare.......odio questo cannibalismo veloce....dove nulla rimane .........ad esempio barcellona 2007........duello fra stoner e Vale......è stato meraviglioso......peccato che sia rimasto poco nella mente....la tv dovrebbe avere il compito.....di esaltare queste gesta e noi il singolo pilota....che vince e basta......
Non ? mai stato vinto da nessun italiano Piro ha fatto secondo nel 90 e 91 ...Chili ha vinto parecchie gare ......ma non ? mai stato in lizza per il mondiale fino alla fine........purtroppo.........anche se lo avrebbe meritato tantissimo...........stessa cosa per il leone di Jesi tale Giancarlo Falappa.........un vero e puro talento indomabile.......
grazie ammetto la mia ignoranza.....abbruttita dal fatto che ho lavorato tutta la notte e non sono molto lucido....cosi diciamo che sarebbe il primo.....
Io personalmente fra le manovre pi? belle di sempre ricordo.....la staccata le del grande kevin su raney all'ingresso del motodrom a hokenaim del 92.....micidiale.......o il sorpasso all'esterno di gobert al curvone di misano......le derapate di doohan nel 94.......ecc....sono quelle cose che ti rimangono in mente.....penso che a questo in fondo servano le gare a noi appasionati.....almo io le vivo cos? le gare.......odio questo cannibalismo veloce....dove nulla rimane .........ad esempio barcellona 2007........duello fra stoner e Vale......? stato meraviglioso......peccato che sia rimasto poco nella mente....la tv dovrebbe avere il compito.....di esaltare queste gesta e noi il singolo pilota....che vince e basta......
....vero, il problema ? che, se non erro, prima di gare ce ne erano di meno, e avevi tempo per metabolizzare e realizzare quello che succedeva, ora per il fatto che ci sono i mega sponsor le televisioni i diritti e tutto il resto, hai un sacco di gare da fare e da vedere e quindi ti rimane poco di quella passata...almeno penso possa essere questo il problema....
vai max!!
Il mondiale SBK non ? mai stato vinto da un italiano.
Io personalmente fra le manovre pi? belle di sempre ricordo.....la staccata le del grande kevin su raney all'ingresso del motodrom a hokenaim del 92.....micidiale.......o il sorpasso all'esterno di gobert al curvone di misano......le derapate di doohan nel 94.......ecc....sono quelle cose che ti rimangono in mente.....penso che a questo in fondo servano le gare a noi appasionati.....almo io le vivo cos? le gare.......odio questo cannibalismo veloce....dove nulla rimane .........ad esempio barcellona 2007........duello fra stoner e Vale......? stato meraviglioso......peccato che sia rimasto poco nella mente....la tv dovrebbe avere il compito.....di esaltare queste gesta e noi il singolo pilota....che vince e basta......
E non vogliamo ricordare il sorpasso in staccata di Biaggi ai danni di Haga e Corser? Due superpiloti sorpassati con una sola staccata!
Comment