Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Un avuto un contatto per tornare in MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    ... Dai che magari l'anno prossimo lo vediamo sulla Ducati satellite...
    o su eurosport satellite a commentare?!?!!?!?!?!?!
    ovviamente scherzo, mi farebbe piacere rivederlo combattere con rossi, anche se dubito che ci? possa accadere...

Comment

• Font Size
      ma se veramente gli piace cos? tanto la sbk, perch? devi venir fuori con ste affermazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        ma se veramente gli piace cos? tanto la sbk, perch? devi venir fuori con ste affermazioni?
        ma infatti.., altrimenti non direbbe "se ne stanno occupando i ragazzi che mi seguono".... direbbe "ho detto ai ragazzi che mi seguono di lasciar stare... perch? voglio restare qui"

Comment

• Font Size
          Eheheh...

Anchio credo faccia lo scemo per non andare in Guerra.

Sarò Biaggista ma non sono idiota.

Evidentemente non vuole pregiudicare gli equilibri SBK (che sono, volenti o nolenti, molto legati a lui) e conservare armonia ai box Alstare.

Per il resto credo che, se ci fosse un'offerta al di sopra delle righe (non certo Ducati Clienti), all'ultimo minuto se ne uscirebbe con qualche dichiarazione diplomatica studiata all'occorrenza per giustificare-giustificarsi il ritorno in MotoGP...
          Last edited by Ultrone; 17-07-07, 23:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            "Per il ritorno in MotoGP c'? stato un contatto, ma se ne stanno occupando i ragazzi che mi seguono, io penso solo a mettermi il casco in testa e prepararmi al meglio per la Superbike".

Shot with Canon EOS-1D Mark II at 2007-07-16

A parlare cos? ? Max Biaggi che, ospite dell?Audi al Mugello, si ? esibito su una A4DTM, ma non per partecipare in futuro a questo campionato.
            ?Vorrei per? chiarire ? ha aggiunto il romano ? che al momendo sono contento della Superbike e vorrei rimanere in questo campionato, che ? nuovo, diverso e mi piace molto?..............
            ma la pubblicit? alla canon la fa imageshack o tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il testa View Post
              non sono MAI stato tifoso di Biaggi,non ? il mio ideale di simpatia...(supermanico sempre e cmq)....ma il top sarebbe se torna e vince il Mondiale.....qualcuno si suiciderebbe...pi? di uno.....sto forum crollerebbe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                "Per il ritorno in MotoGP c'? stato un contatto, ma se ne stanno occupando i ragazzi che mi seguono, io penso solo a mettermi il casco in testa e prepararmi al meglio per la Superbike".

Shot with Canon EOS-1D Mark II at 2007-07-16

A parlare cos? ? Max Biaggi che, ospite dell?Audi al Mugello, si ? esibito su una A4DTM, ma non per partecipare in futuro a questo campionato.
                ?Vorrei per? chiarire ? ha aggiunto il romano ? che al momendo sono contento della Superbike e vorrei rimanere in questo campionato, che ? nuovo, diverso e mi piace molto?..............

eh dai ... ha risposto da persona molto corretta

Bravo Max

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  uncini,prima edizione su bimota, ma si chiamava mondiale f1
                  Ferrari,prego,vinse il mondiale F1 nel 1987!!!!
                  Uncini non ha mai corso con Bimota in F1!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    carattere? e da quando ? importante in un pilota? la simpatia lasciamola ai cabarettisti. grande max
                    quindi non conta il fatto che rossi ti stia sulle palle? se conta solo il giudizio sul pilota, questo vale sia per biaggi che per rossi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il testa View Post
                      non sono MAI stato tifoso di Biaggi,non ? il mio ideale di simpatia...(supermanico sempre e cmq)....ma il top sarebbe se torna e vince il Mondiale.....qualcuno si suiciderebbe...pi? di uno.....sto forum crollerebbe...

tranquillo che non succede

Comment

X
                      Working...
                      X