Intanto il bravo Nicky compie rimonte di 11 posti in ben 2 gare consecutive, torna sul podio e sta raddrizzando una stagione nata male. L'umile nicky non si adattava alle 800 e con umiltà è andato da Freddie Spencer a fare allenamento per adattarsi allo stile nuovo imposto dalle 800 e soprattutto alle nuove gomme, gomme con le quali non si sentiva sicuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissimo Hayden
Collapse
X
-
-
Originally posted by m@rce73 View PostMa s?, ? Duhamel.
Pochi del forum se lo possono ricordare (per ragioni anagrafiche), ma all'inizio degli anni '90 Duhamel (figlio di un buon pilota degli anni '70, Ivon), che se non sbaglio ? canadese, ha militato nel motomondiale con una Yamaha ROC, mi pare.
Risultati? Scarsi..
Che far? domenica? Ben poco, temo. Il livello del Campionto AMA negli ultimi 12 anni ? molto basso, se paragonato al Mondiale GP.
Per quanto riguarda Rossi, molti godono nel vederlo in declino; io penso che far? bene a Laguna Seca (con cui ha dei conti aperti), e sinceramente mi farebbe piacere.
Rossi non ha un buon rapporto con Laguna Seca, dove nel 2005 arriv? terzo subendo un sorpasso stupendo di Edwards al cavatappi, nel 2006 si ritir? per rottura, vediamo quest'anno cosa far?. Rossi ha subito la migliore conoscenza della pista da parte di Hayden ed Edwards nel 2005, l'irruenza di Pedrosa nel 2006 quando arriv? secondo dietro ad Hayden.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostRossi non ha un buon rapporto con Laguna Seca, dove nel 2005 arriv? terzo subendo un sorpasso stupendo di Edwards al cavatappi, nel 2006 si ritir? per rottura, vediamo quest'anno cosa far?. Rossi ha subito la migliore conoscenza della pista da parte di Hayden ed Edwards nel 2005, l'irruenza di Pedrosa nel 2006 quando arriv? secondo dietro ad Hayden.
bh??????????????????????
Comment
-
In effetti Rossi a Laguna Seca non ha mai esaltato, non parlo tanto dell'anno scorso (quando il risultato fu falsato dal depacciamento della gomma, mi pare) quanto del 2005 quando, in forma eccelsa, fu sonoramente battuto dal bravo Hayden e dal compagno di squadra che quasi mai gli è stato davanti in carriera.
Quella è una pista che o la conosci, o non te la inventi: in passato ne furono grandi interpreti Lawson (fantastica gara nel 1988), Rainey (vittorioso nel '90 e '91), Kocinsky (imbattibile qui in 250 nel '90 e vittorioso con la Cagiva nel '93). L'unico italiano che ha espugnato nella massima serie Laguna Seca è stato Luca Cadalora nel 1994, mitico!Last edited by m@rce73; 17-07-07, 18:11.
Comment
-
Comunque per domenica vedo molto bene anche Pedrosa, che potrebbe fare il colpaccio. Hayden però qui riesce a tirar fuori energie supplementari, disumane..
E non dimentichiamoci Stoner: se le Bridgestone lo assecondano, se la gioca al 100% sicuramente.
Speriamo solo una cosa, chiunque vinca: che sia una bella gara, senza che le gomme condizionino oltremodo risultato e spettacolarità - come purtroppo è accaduto in GermaniaLast edited by m@rce73; 17-07-07, 18:11.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Su cyle news...hanno aperto un sondaggio per vedere secondo i lettori chi vincer? a laguna seca quest'anno.....tutti indicano Hayden come uno dei favoriti.....sinceramente spero proprio che ci riesca....anche se ho qualke riserva....
Sta di fatto che quest'anno Rossi avr? un diavolo per capello e laguna oramai la conosce ....stesso dicasi di pedrosa.....Edwards ...ecc quindi sul gradino pi? alto del podio potrei ipotizzare uno di questi 4.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM