Comunque è vero corrono come gara di contorno con i super kart.. dei go-kart con i motori 250gp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laguna...FP1
Collapse
X
-
io sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perchè era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi però.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bhò....)
Comment
-
non lo so...Originally posted by kimba View Postio sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perch? era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi per?.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bh?....)
Per? io penso che sicuramente per le sue caratteristiche laguna nasconde i problemi di motore(come ti spieghi che nell'attuale sessione depuniet ha la velocit? max seguiti da vermeulen, hopper, barros, melandri e rossi)
Anche il sachsering nasconde molto le differenze di motore, per? laguna non ha quel rettilineo in discesa, percui se un paio di anni fa, quando ? stato fatto l'accordo, in germania le migliori 250 si piazzano pi? o meno a met? schieramento, qui che farebbero??
Forse x le suddette questioni di immagine oggi non dovrebbero esserci problemi.. le migliori 250 al sachs erano un paio di decimi dietro all'ultimo
Comment
-
gli unici motivi per cui non corrono sono il costo della trasferta e la mancanza dei box per tutte le squadre...non ? una questione di inquinamento visto che in america corrono ancora le 250 2t nel campionato Ama sbkOriginally posted by kimba View Postio sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perch? era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi per?.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bh?....)
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000