Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Stoner!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoVox View Post
    Stoner +44.
    non gredo ci sia altro da dire, per ora, in materia.
    eh, lo so che le gomme non gommano e per Brivio gli alieni coi loro raggi gamma hanno devastato le gomme Michelin.

la settimana scorsa non si stracciavano certo le vesti...

cosa volete farci...

Questo si che ? un commento inteligente!!! Me ne compiaccio veramente!!!

Comment

• Font Size
      le gomme gommano, la moto v?......ma Stoner quest anno f? P-A-U-R-A

Comment

• Font Size
        Ragá adesso le gomme ..... ad inizio campionato la moto superiore ..... frá un pó esce la scusa che Stoner é sposato e Vale ha Uccio, lui é giovane e Vale no!!!

Siate un pó obbiettivi e mettete da parte il tifo, ma gli anni scorsi dove le Bridgestone facevano pena, la Michelin che preparava le gomme by night, la Yamaha che era un buona moto (Honda era la migliore a mio avviso dal punto di vista motore/ciclistica), Stoner paragonato a Xaus ..... non ci sono mai stati di questi post???!!!

Comment

• Font Size
          Stoner è un missile, guida senza commettere errori e riesce a tenere un passo costante in tutte le piste: è fortissimo e sta dimostrando di essere un campione. Inoltre mi piace molto il suo stile di guida!
          Putroppo per colpa delle gomme Valentino non riesce ad esprimere il grande potenziale che ha la sua moto, e soprattutto il suo....sembra di vederlo guidare sul ghiaccio a confronto di chi ha Bridgestone...."non c'è gara".....ovviamente la stessa cosa vale anche con gli altri piloti gommati Minchielin..

Se la casa costruttrice delle gomme francesi non fa qualcosa, il campionato è già bello che chiuso.. e perde di spettacolo

Mi piacerebbe vedere Stoner con le Minchielin e Rossi con Bridgestone....
          Nell'altro sondaggio ho votato a favore per la monogomma...

Comment

• Font Size
            è passata solo una settimana dalla doppietta michelin e da stoner 5° con problemi al posteriore.....
            Il vantaggio delle gomme c'è gara per gara a volte meglio le Bridgestone a volte le Michelin....meglio così che come l'anno scorso in cui Michelin faceva le gomme su misura la notte prima delle gara. Di certo adesso c'entra anche il pilota e il team che devono battezzare i 17/18 treni di gomme da portarsi prima delle gare e a volte va bene altre un po' meno.
            Penso che ci sia poco da scannarsi per questo motivo, il fatto è che Casey Stoner ha vinto 6 gare e ha 44 punti di vantaggio significa che lui e Ducati hanno fatto le cose come andavano fatte (preparando una moto ottimale e girando quella manopola destra come nessun altro)
            Il resto sono cazzate.

Comment

• Font Size
              Lo dissi già l'altra volta. Si è scelto il regolamento gomme che facilitasse la Bridgestone, perchè si è scelto il suo modo di lavorare, cioè quello che l'anno scorso già usava. Tutta la tecnologia Michelin, che riusciva a creare le gomme la notte prima, tutta buttata nel cesso ... allora che stiamo a discutere a fare ??? ... si è mazziato un costruttore per facilitare l'altro, adesso se l'altro va più forte che c'è di strano ???

I ducatisti e gli antirossisti godono di questa situazione. Io da Biaggista rivivo quello che secondo me ha sempre subito Biaggi da Rossi, una inferiorità tecnico-gommistica ingiusta. Solo che nonostante la cosa sta volta capiti a Rossi, la cosa non mi fa divertire, per niente, vedere quello che considero il più forte del mondo costretto a fare battutine ironiche su Pedrosa che è nella merda come lui ... bè mi dispiace un pò.

Sento dire che Stoner è al livello di Rossi ... mah ... siete sicuri??!?! E' fortissimo, indubbiamente, non sbaglia niente, indubbiamente, però fino ad ora ha fatto solo il suo compitino. Non l'ho mai visto fare qualcosa di incredibile. ho visto Rossi partire 11.mo e finire primo, ho visto Rossi frenare 30 metri dopo Stoner per recuperare quello che la sua Yamaha si era beccata dalla Ducati in rettilineo, ho visto un meccanico ducati mandare in culo Rossi dopo un dritto, conscio del fatto che senza quell'errore Rossi avrebbe battuto non solo Stoner, ma tutta la Ducati. Stoner tutto questo non lo fa, perchè Stoner non è Rossi. E non mi venite a raccontare che Stoner ieri ha fatto i miracoli, prima che la Suzuki contenta del secondo posto dicesse a Vermulen di darla su, Stoner era a soli 4,5 secondi dal Verme .... e il miracolo dov'è !?!??!

Detto questo, il campionato probabilmente è andato, lo dico con dispiacere, è stato un campionato in cui il pilota è contato poco o niente ... peccato.

Ma in fondo a me che mi frega ... ieri MAX ha vinto ... FORZA MAX !!!!

Comment

• Font Size
                Lo dissi già l'altra volta. Si è scelto il regolamento gomme che facilitasse la Bridgestone, perchè si è scelto il suo modo di lavorare, cioè quello che l'anno scorso già usava. Tutta la tecnologia Michelin, che riusciva a creare le gomme la notte prima, tutta buttata nel cesso ... allora che stiamo a discutere a fare ??? ... si è mazziato un costruttore per facilitare l'altro, adesso se l'altro va più forte che c'è di strano ???

I ducatisti e gli antirossisti godono di questa situazione. Io da Biaggista rivivo quello che secondo me ha sempre subito Biaggi da Rossi, una inferiorità tecnico-gommistica ingiusta. Solo che nonostante la cosa sta volta capiti a Rossi, la cosa non mi fa divertire, per niente, vedere quello che considero il più forte del mondo costretto a fare battutine ironiche su Pedrosa che è nella merda come lui ... bè mi dispiace un pò.

Sento dire che Stoner è al livello di Rossi ... mah ... siete sicuri??!?! E' fortissimo, indubbiamente, non sbaglia niente, indubbiamente, però fino ad ora ha fatto solo il suo compitino. Non l'ho mai visto fare qualcosa di incredibile. ho visto Rossi partire 11.mo e finire primo, ho visto Rossi frenare 30 metri dopo Stoner per recuperare quello che la sua Yamaha si era beccata dalla Ducati in rettilineo, ho visto un meccanico ducati mandare in culo Rossi dopo un dritto, conscio del fatto che senza quell'errore Rossi avrebbe battuto non solo Stoner, ma tutta la Ducati. Stoner tutto questo non lo fa, perchè Stoner non è Rossi. E non mi venite a raccontare che Stoner ieri ha fatto i miracoli, prima che la Suzuki contenta del secondo posto dicesse a Vermulen di darla su, Stoner era a soli 4,5 secondi dal Verme .... e il miracolo dov'è !?!??!

Detto questo, il campionato probabilmente è andato, lo dico con dispiacere, è stato un campionato in cui il pilota è contato poco o niente ... peccato.

Ma in fondo a me che mi frega ... ieri MAX ha vinto ... FORZA MAX !!!!

Comment

• Font Size
                  FrenoAMano, forse te lo sarai perso nel riquadrino ma al Sachsenring, quando Stoner aveva una caciotta al posto della Bridgestone posteriore e Melandri lo pressava, per stargli davanti ha tenuto aperto tutto il gas sul cordolo, in quella semi esse in discesa, prima del kartodromo.

a me questo sembra già qualcosa.
                  oppure ti sei perso la gara di Barcellona.

forse avevi un disturbo sul segnale quando da venerdì si cacciava dentro al cavatappi tre decimi più forte di tutti... Bridgestone o non Bridgestone.

ti dico io qual'è la differenza.
                  da una parte ci sono fumetti, veline, rally, sponsor, sette titoli e dieci milioni all'anno, dall'altra c'è solo tanta fame.
                  e la fame fa fare la rivoluzione, storia mica pizza e fichi.

Comment

• Font Size
                    aggiungo che non l'ho mai visto una volta, tranne al Mugello, subire un sorpasso senza cercare di fare l'impossibile per stare davanti.
                    ha sempre cercato di chiudere tutte le porte.

ad Assen si è tenuto dietro un Rossi che giocava all'RC211V degli anni d'oro, ma all'ultima staccata più di una volta si è messo con la moto di traverso.

secondo me Stoner è un gran pilota, e ad oggi, luglio 2007 è sicuramente il miglior pilota della motogp.

Comment

• Font Size
                      Credo che Stoner sia in uno stato di grazia soprattutto mentale, dovuto a tanti fattori, compreso anche il fatto di avere una moto ufficiale con cui lottare contro i migliori della motogp.

Comment

• Font Size
                        Non ho mai visto Stoner fare più del suo compitino. Lo ripeto e lo sottoscrivo. L'ho visto il riquadrino del Sachsenring ... a parità di gomme Stoner ha battuto Melandri di motocicletta, non di guida, anche in quel caso ha fatto solo i compiti, fatti bene per carità, ma solo i sui compiti.

Le veline, i milioni e i fumetti sono tutte cazze da bar ... se fossero vere perchè rischiare a ogni staccata di recuperare 30 metri col rischio di finire lungo e magari farsi male ???, perchè tentare un sorpasso con pieghe impossibili su DePuniet ... tanto i 10 milioni glie li davano comunque no ???

Voss, come fai a dire che faceva il cavatappi 3 decimi più forte degli altri ??? ... ti sei messo col cronometrino a prendere il tempo da 5 metri prima del cavatappi a 5 metri dopo ???? ... a me pareva che lo facesse pari pari a Vermeulen ... sarà ...

p.s. Se l estaccate con la moto di traverso fanno il pilota migliore, allora caro Voss, Heyden è il più forte di tutti.

Comment

• Font Size
                          Penso che Stoner il gas lo abbia sempre dato, purtroppo era più per terra che in piedi...
                          Poi in Ducati lo hanno chiamato credendo in lui...Da subito Stoner ha dichiarato che con la Ducati si trovava veramente bene ma soprattutto che l'anteriore Bridgestone gli dava un gran feeling e capiva molto meglio dove stava il limite...La dimostrazione è che è andato forte fin dalle prove invernali ed è caduto POCO o NULLA!
                          Che poi al momento si trovi in uno stato di grazia non lo nega nessuno ma da lì a dire che è davanti NON per meriti suoi, bhe proprio non capisco come fate a dire una cosa del genere...
                          Mi sembra che non sia l'unico a guidare una Ducati e che non sia solo lui a montare le Bridgestone ma è sempre lì davanti e da sempre tutto quel che può...

in ogni caso aspetterei a dare per finito Rossi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Non ho mai visto Stoner fare pi? del suo compitino. Lo ripeto e lo sottoscrivo. L'ho visto il riquadrino del Sachsenring ... a parit? di gomme Stoner ha battuto Melandri di motocicletta, non di guida, anche in quel caso ha fatto solo i compiti, fatti bene per carit?, ma solo i sui compiti.

Le veline, i milioni e i fumetti sono tutte cazze da bar ... se fossero vere perch? rischiare a ogni staccata di recuperare 30 metri col rischio di finire lungo e magari farsi male ???, perch? tentare un sorpasso con pieghe impossibili su DePuniet ... tanto i 10 milioni glie li davano comunque no ???

Voss, come fai a dire che faceva il cavatappi 3 decimi pi? forte degli altri ??? ... ti sei messo col cronometrino a prendere il tempo da 5 metri prima del cavatappi a 5 metri dopo ???? ... a me pareva che lo facesse pari pari a Vermeulen ... sar? ...

p.s. Se l estaccate con la moto di traverso fanno il pilota migliore, allora caro Voss, Heyden ? il pi? forte di tutti.
                            www.motogp.com.
                            vai su risultati->2007->Gp Laguna Seca Mazda etc.
                            vai su race, oppure una qualsiasi delle FP1-2-3 o QP
                            vai su analisys.
                            ti scarichi il .pdf e confronti paro paro i riferimenti dei piloti al T3 o al T2.

il resto sono cazzate da bar, come se ne leggono a paginate qui, tipo l'ormai mitologica misurazione con il sensore della benzina e la coibentazione maGGica.

forse ? meglio continuare a leggere i fumetti coi culi di Manara.

Comment

• Font Size
                              Non ho mai visto Stoner fare più del suo compitino. Lo ripeto e lo sottoscrivo. L'ho visto il riquadrino del Sachsenring ... a parità di gomme Stoner ha battuto Melandri di motocicletta, non di guida, anche in quel caso ha fatto solo i compiti, fatti bene per carità, ma solo i sui compiti.

Le veline, i milioni e i fumetti sono tutte cazze da bar ... se fossero vere perchè rischiare a ogni staccata di recuperare 30 metri col rischio di finire lungo e magari farsi male ???, perchè tentare un sorpasso con pieghe impossibili su DePuniet ... tanto i 10 milioni glie li davano comunque no ???

Voss, come fai a dire che faceva il cavatappi 3 decimi più forte degli altri ??? ... ti sei messo col cronometrino a prendere il tempo da 5 metri prima del cavatappi a 5 metri dopo ???? ... a me pareva che lo facesse pari pari a Vermeulen ... sarà ...

p.s. Se l estaccate con la moto di traverso fanno il pilota migliore, allora caro Voss, Heyden è il più forte di tutti.

Muahahahahah per fortuna che fa solo il compitino!! Se ci si mettesse d'impegno che faceva secondo te, chiudeva il campionato al mugello???

Cioè non so se ti rendi conto di quel che dici... Stoner non è l'unico a guidare una Ducati gommata bridgestone. NO perchè altrimenti avremmo sempre 4 ducati davanti a tutti con gente che fa "il compitino"...
                              Last edited by Mathias; 23-07-07, 14:37.

Comment

• Font Size
                                per? fino ad ora ha fatto solo il suo compitino. Non l'ho mai visto fare qualcosa di incredibile.. E non mi venite a raccontare che Stoner ieri ha fatto i miracoli, prima che la Suzuki contenta del secondo posto dicesse a Vermulen di darla su, Stoner era a soli 4,5 secondi dal Verme .... e il miracolo dov'? !?!??!

secondo me ieri eri un p? distratto durante la gara....nn s? quante volte ieri Stoner ha perso l'anteriore, uscite di traverso, etc...io un paio di volte l'ho visto per terra.... e lui sempre gas a manetta senza farsi impersierire....ha una fiducia in s? stesso e nei suoi mezzi tecnici che f? paura!!!!

Vermulen ha provato a stargli dietro ma era troppo vicino al limite e per non rischiare di compromettere la gara ha alzato il ritmo....

Comment

X
                                Working...
                                X