Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    B? arrivato a sto punto penso che hai problemi tu con l'italiano: se uno ti chiede quanti sono i secondi da assegnare a quei tre valori e tu mi scrivi un bel -5 alla voce pilota, non mi sembra che ci sia un granch? da capire....
    ripeto: hai grandi problemi di comprensione

io ho messo -5 a Valentino, cosa centra Stoner?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Certo, ma rimango dell'idea che le tue "oculate" considerazioni siano delle grandi cagate!
      ..... ....... .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        ripeto: hai grandi problemi di comprensione

io ho messo -5 a Valentino, cosa centra Stoner?
        Ripeto: tu e l'Italiano siete proprio litigati ...

Originally posted by marlun View Post
        Quanti di quei 25 secondi di oggi vogliamo dare alle gomme, al pilota, e alla moto???

senza flames o polemiche...basta scrivere una risposta "matematica" pi? che discorsiva...una cosa tipo:

gomme=...
        pilota=...
        moto=...

PS= la somma deve fare 25

I secondi devono essere relativi al pacchetto Ducati/Bridgestone/Stoner...Che ***** centrano i -5 sec. a Valentino???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Allora, intanto hai frainteso le mie parole e poi stai interpretando un p? a tuo modo quello che viene chiesto nel topic : Marlun ha chiesto come dovrebbero essere distribuiti i secondi di gap di Laguna tra Casey e Vale, non quanti secondi ci sarebbero a parit? di gomme/moto(o no?)!
          Quindi quando leggo che l'australiano porta addirittura 5 sec. di svantaggio al pacchetto(allora, che ne so, West avrebbe dato 35sec. a Vale, con questo pacchetto... 35 poich? il gap non ? stato di 25 come ha detto Marlun, ma di circa ben 30 )a me viene solo da ridere. Cosa che, invece, non mi viene se leggo che qualcuno pu? pensare che Stoner dia 10/15 sec. grazie al pacchetto ed alla situazione pisco-fisica sicuramente migliore....
          PS: grazie Ultrone, ero un p? stitico e mi serviva lo stimolo .
          allora la domanda di marlun a me pare assolutamente chiara.... cio? sul distacco dato da Stoner a Rossi quanto incidono i vari fattori.. quindi:

- Quanti secondi da su 25 la ducati alla yamaha?
          - Quanti secondi da su 25 la bridgestone alla michelin?
          - Quanti secondi da su 25 Stoner a Rossi?

? cosi difficile? quanto ognuno dei tre fattori incide a parit? degli altri due... chi ha detto -5 intendeva dire che a parit? di gomme e moto rossi avrebbe vinto con 5 secondi di vantaggio... chi ha detto +10 per le gomme intendeva dire che lo stesso pilota con la stessa moto andava 10 secondi pi? forte con la bridgestone rispetto alla michelin... cos? ? pi? chiaro? ho anche capito cosa intendi dire tu... ma se mi dici che stoner grazie alla condizione e al pacchetto va 15 secondi in pi?, cosi mica li separi i fattori.. l'obiettivo del quesito era invece quello di scindere il contributo dei tre fattori presi in esame..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            allora la domanda di marlun a me pare assolutamente chiara.... cio? sul distacco dato da Stoner a Rossi quanto incidono i vari fattori.. quindi:

- Quanti secondi da su 25 la ducati alla yamaha?
            - Quanti secondi da su 25 la bridgestone alla michelin?
            - Quanti secondi da su 25 Stoner a Rossi?

? cosi difficile? ...
            Bho, continuiamo a leggere in due modi differenti la stessa domanda, e secondo me solo il buon Marlun pu? placare i nostri dubbi in quanto ad interpretazione.
            In ogni caso, personalmente non ho ancora risposto alla domanda fatta da Marlun, quindi non ho separato i tre fattori del pacchetto e dato nessun giudizio personale, cosa a cui, comunque, rimedio subito.

Secondo il mio modo di interpretare la domanda:

Moto: 7
            Gomme: 10
            Pilota: 8

Secondo il tuo modo di interpretare la domanda

Moto: 5
            Gomme: 12
            Pilota: 2 o 3.

Comunque, ribadisco che qui non si parla della valutazione globale del pacchetto, ma quella relativa alla gare in California quindi i valori che si leggono qui (sempre secondo me) posso subire dei grandissimi cambiamenti su altre piste, eh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Certo, ma rimango dell'idea che le tue "oculate" considerazioni siano delle grandi cagate!
              Guarda, sinceramente siccome mi hanno appena detto chi sei e il motivo per il quale sei finito al Telegiornale TG5 denigrando la categoria dei motociclisti, non credo che tu possa parlare di "cagate", perch? ne hai fatte e dette abbastanza a suo tempo
              Mi congedo dal flame contento di aver scoperto che fenomeno sei.

Comment

X
              Working...
              X