Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale: "in Ducati ci avevamo provato ma non c'era state le condizioni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo na cosa: gli offrivano gli stessi soldi della yamaha, lui voleva la sua squadra, perche altrimenti si sentiva solo e la notte avrebbe avuto gli incubi e poi non ci sarebbe stato Jeremy a rimboccargli le copertine prima delle ninne...la Ducati non gliel'ha permesso, perche a mio modesto parere quei 4 gatti di borgo panigale la loro moto se la gesticono da soli con le proprie forze e con la gente che l'ha progettata,sviluppata e seguiota vite per vite, non con altri, dato che Ducati è una cosa e le jap sono un altra, anche se parliamo di prototipi
    poi non avrebbe avuto la gommina del sabato sera, e anche questo, avrebbe creato disturbi nel sonno... ergo.....

MEGLIO COSì!!!!!!!!!!!!
    Last edited by marcus; 23-07-07, 15:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman View Post
      Ti posso rispondere io ............ NO!!!
      Infatti, dopo ? troppo facile dire ma io ma qua..........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        io dico solo na cosa: gli offrivano gli stessi soldi della yamaha, lui voleva la sua squadra, perche altrimenti si sentiva solo e la notte avrebbe avuto gli incubi e poi non ci sarebbe stato Jeremy a rimboccargli le copertine prima delle ninne...la Ducati non gliel'ha permesso, perche a mio modesto parere quei 4 gatti di borgo panigale la loro moto se la gesticono da soli con le proprie forze e con la gente che l'ha progettata,sviluppata e seguiota vite per vite, non con altri, dato che Ducati ? una cosa e le jap sono un altra, anche se parliamo di prototipi
        poi non avrebbe avuto la gommina del sabato sera, e anche questo, avrebbe creato disturbi nel sonno... ergo.....

MEGLIO COS?!!!!!!!!!!!!
        eh no caro, sta storia della gommina del sabato sera ha davvero rotto i coglioni, perch? nel 2003 e prima che rossi firmasse con yamaha, la ducati era ancora accasata con michelin, quindi non inventiamoci caxxate assurde. fino a prova contraria direi che ha fatto bene rossi a fare i suoi calcoli e bene ha fatto la ducati a fare i suoi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          eh no caro, sta storia della gommina del sabato sera ha davvero rotto i coglioni, perch? nel 2003 e prima che rossi firmasse con yamaha, la ducati era ancora accasata con michelin, quindi non inventiamoci caxxate assurde. fino a prova contraria direi che ha fatto bene rossi a fare i suoi calcoli e bene ha fatto la ducati a fare i suoi.
          Qui non ti capisco

Comment

• Font Size
            senza contare che rossi ha firmato con la yamaha prima che questa accettasse di prendersi in carico i QUATTRO + 1 (BURGESS) meccanici del team di valentino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Qui non ti capisco
              mi riferisco al fatto che marcus sostiene che rossi in ducati non avrebbe avuto la "gommina del sabato sera". ho detto che ? una stronzata perch? nel 2003, quando cio? rossi decise di lasciare la honda, la ducati era supportata ancora da michelin.

Comment

• Font Size

a parte il fatto che la gomma del sabato sera ? verit?, quindi te poi invent? quello che te pare, ma sempre verit? rimane, secondo poi, si sapeva gi? che ducati avrebbe firmato con bridgestone, anche se nel 2003 i risultati sono stati diciamo migliori che col primo anno di bridgestone nel 2004, ma la differenza sostanziale ? un altra...senza la sua squadra lui aveva paura di non vincere perche passare in yamaha con mezza honda alle spalle e con gente che lavora per lui da anni, ? un conto, passare in una squadra esordiente al primo anno, ? un altro mio caro...quindi tute le scenette che si sono create della sfida a se stesso, erano tutte boiate, ma quale sfida, la vera sfida era andare in ducati e provare a vincere li, ma la paura era tanta, troppa

Comment

• Font Size
                  a parte il fatto che la gomma del sabato sera ? verit?, quindi te poi invent? quello che te pare, ma sempre verit? rimane, secondo poi, si sapeva gi? che ducati avrebbe firmato con bridgestone, anche se nel 2003 i risultati sono stati diciamo migliori che col primo anno di bridgestone nel 2004, ma la differenza sostanziale ? un altra...senza la sua squadra lui aveva paura di non vincere perche passare in yamaha con mezza honda alle spalle e con gente che lavora per lui da anni, ? un conto, passare in una squadra esordiente al primo anno, ? un altro mio caro...quindi tute le scenette che si sono create della sfida a se stesso, erano tutte boiate, ma quale sfida, la vera sfida era andare in ducati e provare a vincere li, ma la paura era tanta, troppa
                  Beh diciamo che se fosse venuto in Ducati a suo tempo senza il suo gruppo meccanici e fosse riuscito a vincere il mondiale beh sarei il pi? contento del mondo
                  Per? non si pu? negare che abbia fatto la differenza in Yamaha...

Tanto per farti un esempio... Welcom 2004...

Comment

• Font Size
                    mi riferisco al fatto che marcus sostiene che rossi in ducati non avrebbe avuto la "gommina del sabato sera". ho detto che ? una stronzata perch? nel 2003, quando cio? rossi decise di lasciare la honda, la ducati era supportata ancora da michelin.
                    Ok ora ho capito Quoto

Comment

• Font Size
                      io non ho negato la gomma del sabato sera (fermo restando che non ho la tua certezza sul fatto che esistesse) ma ho detto che al tempo in cui rossi decise per la yamaha la ducati era ancora con la michelin e NON SI SAPEVA che sarebbe passata alla bridgestone.

e ribadisco che rossi ha firmato senza che la yamaha avesse ancora dato il via libera per l'assunzione dei suoi tecnici e tra l'altro lo stesso burgess una volta che la yamaha aveva dato l'ok, era convinto inizialmente, tanto che rossi nel suo libro descrive minuziosamente quel periodo definendosi preoccupato e in ansia per la paura di aver fatto una scelta nella quale era l'unico a credere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Beh diciamo che se fosse venuto in Ducati a suo tempo senza il suo gruppo meccanici e fosse riuscito a vincere il mondiale beh sarei il pi? contento del mondo
                        Per? non si pu? negare che abbia fatto la differenza in Yamaha...

Tanto per farti un esempio... Welcom 2004...
                        che io sappia a welkom gli hanno fatto una gomma 3 minuti prima della partenza. tra l'altro questa gomma aveva un auto update che le permetteva di aggiornarsi costantemente a seconda delle condizioni della pista...

noi rossisti non ammettiamo la superiorit? di stoner, ma non mi pare che gli anti rossisti si diano tanto da fare quando si tratta di ammettere la superiorit? di rossi.. vero marcus?

Comment

• Font Size
                          io non ho negato la gomma del sabato sera (fermo restando che non ho la tua certezza sul fatto che esistesse) ma ho detto che al tempo in cui rossi decise per la yamaha la ducati era ancora con la michelin e NON SI SAPEVA che sarebbe passata alla bridgestone.

e ribadisco che rossi ha firmato senza che la yamaha avesse ancora dato il via libera per l'assunzione dei suoi tecnici e tra l'altro lo stesso burgess una volta che la yamaha aveva dato l'ok, era convinto inizialmente, tanto che rossi nel suo libro descrive minuziosamente quel periodo definendosi preoccupato e in ansia per la paura di aver fatto una scelta nella quale era l'unico a credere.

e allora secondo quello che dici, poteva tranquillamente accasarsi in ducati e firmare anche se non avesse avuto subito la sicurezza di avere sua squadra...no caro, i torni non contano... e quello che scrive nel libro, s? cose che il pubblico pu? leggere, quello che c'? dietro pensi che te lo vengono a di a te? non lo farei nemmeno io

stoner per te non ? superiore? ? un parere

rossi per me non ? superiore? ? un altro parere

intanto per? quest'anno,je st? a f? li bozzi, e questo ? quello che conta, ne riparlamo alla fine e vojo ved? se riparlerai ancora cosi

non te dimentic? che questo ? l'anno zero, tutte le case costruttrici s? ripartite de pari passo con le nuove moto 800, oltre alle gomme, conta anche il modo in cui si ? lavorato sulla moto e con la moto, NO COME QUANDO LA GENTE GIRAVA CON LE 500 E QUALCUNO CON LA 1000....

Comment

• Font Size
                            e allora secondo quello che dici, poteva tranquillamente accasarsi in ducati e firmare anche se non avesse avuto subito la sicurezza di avere sua squadra...no caro, i torni non contano... e quello che scrive nel libro, s? cose che il pubblico pu? leggere, quello che c'? dietro pensi che te lo vengono a di a te? non lo farei nemmeno io

stoner per te non ? superiore? ? un parere

rossi per me non ? superiore? ? un altro parere

intanto per? quest'anno,je st? a f? li bozzi, e questo ? quello che conta, ne riparlamo alla fine e vojo ved? se riparlerai ancora cosi

non te dimentic? che questo ? l'anno zero, tutte le case costruttrici s? ripartite de pari passo con le nuove moto 800, oltre alle gomme, conta anche il modo in cui si ? lavorato sulla moto e con la moto, NO COME QUANDO LA GENTE GIRAVA CON LE 500 E QUALCUNO CON LA 1000....
                            intanto cambia tono e fai poco lo spiritoso.

io parlo con quel poco che si sa, vorrei capire invece da dove vengono le tue di verit?. i conti tornano eccome. rossi ha scelto la yamaha perch? in ducati avevano una mentalit? stile honda, questa ? l'unica verit? detta da rossi, le cose che dici tu contano davvero poco.

riparlare cosi come? io ho ammesso da subito la grandezza di stoner, tanto da dire che in questo momento secondo me si equivalgono e in particolare nella gara di ieri ho detto chiaramente che al di la del fatto tecnico, stoner ? stato pi? forte di rossi. quindi non inventare cose che ho detto o insinuato.. "vedremo se parlerai ancora cosi".. datti una calmata.

Comment

• Font Size
                              intanto cambia tono e fai poco lo spiritoso.

io parlo con quel poco che si sa, vorrei capire invece da dove vengono le tue di verità. i conti tornano eccome. rossi ha scelto la yamaha perchè in ducati avevano una mentalità stile honda, questa è l'unica verità detta da rossi, le cose che dici tu contano davvero poco.

riparlare cosi come? io ho ammesso da subito la grandezza di stoner, tanto da dire che in questo momento secondo me si equivalgono e in particolare nella gara di ieri ho detto chiaramente che al di la del fatto tecnico, stoner è stato più forte di rossi. quindi non inventare cose che ho detto o insinuato.. "vedremo se parlerai ancora cosi".. datti una calmata.
                              questa è l'unica verità detta da rossi...il problme aè proprio questo, uno che se chiama valentino rossi se dice A vuol dire che è A....classica situazione di controllo mentale..la gente crede a quello che vede...il mondo è questo purtroppo... io parlo perche una o due cose le sò di per certo, ma mica voglio dire che devi credere a me per forza,punto primo non mi interessa e tantomeno mi gratifica essere creduto o meno per stupidaggini del genere, punto secondo io mica mi chiamo valentino rossi..

e comunque non ti infastidire dicendomi che faccio lo spiritoso e che mi devo dare una calmata, io stò parlando tranquillamente,sei tu che ti agiti, se ti infastidisce, non leggere o quotarmi, altrimenti poi inizio a farlo davvero lo spiritoso, sia chiaro
                              Last edited by marcus; 23-07-07, 16:28.

Comment

• Font Size
                                x me la verit? nn si sapr? mai xch? l accordo ? saltato sicuramente nn vanno ingiro a sbandierarlo il motivo

Comment

X
                                Working...
                                X