Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah?, ti avevo dato per disperso. ce vai sempre in moto, si?
Certo so' sparito mica impazzito!!
Ho sempre il mio vecchio cibierre, forse a settembre vado a magione, quest'anno causa promozione familiare a babbo non mi sono potuto permettere un caxxo, ma a settembre una salto a magione ce lo rifarei!!!
Anche tu sempre col canncellato honda???
Certo so' sparito mica impazzito!!
Ho sempre il mio vecchio cibierre, forse a settembre vado a magione, quest'anno causa promozione familiare a babbo non mi sono potuto permettere un caxxo, ma a settembre una salto a magione ce lo rifarei!!!
Anche tu sempre col canncellato honda???
complimenti per la "promozione". attualmente ho un ibrido honda 929/954 per la pista e un' HAPRIGLIA (eheheh...) Tuono per gironzolare su strada. per quanto riguarda magione a settembre, mi ci trovi di sicuro il 4 ed il 24. decidi tu. se vieni ti prenoto io. fammi sapere..;-)
Ma stai zitto almeno Ultrone hanno bannato me per averti dato di ignorante tu dai di deficiente e fai post squisitamente polemici già dalla prima riga e sei ancora qui a rompere le balle inpunemente per ovvie chiusure, incredibile...
Comment