Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monomotore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    io farei anche monopilota

m infatti..., ma che stronzata ????

Comment

• Font Size
      motogp monomarca che schifo!!
      Last edited by marco636; 24-07-07, 09:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Quoto... Amen.... +1... etc. etc.

Se un utente fiammelle munito, dice come la pensa su un determinato argomento, non vedo dove sia il problema...

O preferite dei ROBOT che parlano solo in conformit? al Regolamento???

A volte non capisco certi interventi

Forse non mi sono spiegato....il problema non ? il far sapere come la si pensa...ma come ci si comporta a seconda di chi viene "toccato" dal post in oggetto...

Ok...avete le fiammelle...15000 post e forse anche il tempo per poter seguire costantemente il forum....ma questo non credo vi renda immuni da "pensieri" discordanti...

Forse il mio intervento ti sar? sembrato OT...ma credevo che il mio punto di vista su questo comportamento "strano" poteva essere quantomeno "tenuto in considerazione"....

Volevo rispondere in modo coerente al topic....poi ho notato questa "differenza" di trattamento tra uno che mette un post, sicuramente "stupido", in risposta ad un utente e con conseguente intervento alquanto ESAGERATO da parte di un moderatore e un altro utente che ha usato anche toni PESANTI e ha avuto il "via libera" e l'"appoggio" di + moderatori...

Ok...si ? scusato...ma la cosa mi ha decisamente colpito e ci tenevo a farla notare....

Spero di essermi spiegato...

Cmq...IT: la MotoGp ? un campionato prototipi....prototipi in tutto....quindi ok all'utilizzo di + gomme e motori diversi e ok ad un regolamento che le tiene + o - tutte sullo stesso livello.
        Forse forse il discorso monogomma potrebbe anche trovare scopo nell'ambito del vincere perch? si ? i migliori a trovare setting, motore e pilota che sappiano fare la differenza con questo "limite"....ma il MONOMOTORE NO PER CARITA'!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? deve essere cos?...

..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by lazza82 View Post
            Forse non mi sono spiegato....il problema non ? il far sapere come la si pensa...ma come ci si comporta a seconda di chi viene "toccato" dal post in oggetto...

Ok...avete le fiammelle...15000 post e forse anche il tempo per poter seguire costantemente il forum....ma questo non credo vi renda immuni da "pensieri" discordanti...

Forse il mio intervento ti sar? sembrato OT...ma credevo che il mio punto di vista su questo comportamento "strano" poteva essere quantomeno "tenuto in considerazione"....

Volevo rispondere in modo coerente al topic....poi ho notato questa "differenza" di trattamento tra uno che mette un post, sicuramente "stupido", in risposta ad un utente e con conseguente intervento alquanto ESAGERATO da parte di un moderatore e un altro utente che ha usato anche toni PESANTI e ha avuto il "via libera" e l'"appoggio" di + moderatori...

Ok...si ? scusato...ma la cosa mi ha decisamente colpito e ci tenevo a farla notare....

Spero di essermi spiegato...

Cmq...IT: la MotoGp ? un campionato prototipi....prototipi in tutto....quindi ok all'utilizzo di + gomme e motori diversi e ok ad un regolamento che le tiene + o - tutte sullo stesso livello.
            Forse forse il discorso monogomma potrebbe anche trovare scopo nell'ambito del vincere perch? si ? i migliori a trovare setting, motore e pilota che sappiano fare la differenza con questo "limite"....ma il MONOMOTORE NO PER CARITA'!!!!!
            Ha sbagliato, s'? scusato... Che doveva fare??? Inginocchiarsi sui ceci???

Questa non ? la Santa Inquisizione. Siamo un gruppo di persone che condividono la stessa Passione...

Ne parliamo, ci confrontiamo, nella pi? assoluta serenit?...

Ogni tanto capita (a tutti) di "uscire dai binari", ma se si rientra "bussando e chiedendo permesso", non vedo proprio dove sia il problema

Chiaro che se si "deraglia" volutamente, il discorso cambia

Per tornare IT... No monogomma, no monomarca, no monopilota in MotoGP...

Comment

• Font Size
              Con me, che sono stato offeso in primis, non si è scusato! (chiedo scusa a tutti tranne a uno...)

Comment

• Font Size
                la cosa che mi meraviglia come ben dice il lazza82
                come mai anno bannato il testa..x non aver detto nulla di offensivo a nessuno..
                forse qualcuno in questo forum e intoccabbile..ho ci sono delle particolari
                attenzioni verso utenti che piuttosto i altri
                ho visto e letto dei topic e propio di risposte molto piu' pesanti di risposte che a dato il testa..se anno bannato il testa qui bisognerebbe bannarne il 50%degl'utenti..
                scusate se sono andato OT ma non me sembrato giusto..si vede che qualcuno con i poteri banna solo perche' quel nik gli sta' particolarmente antipatico,o forse perche tocca il un utente che non avrebbe mai dovuto toccare..
                ma questa risposta puo' darcela solo il moderatore che a bannato

Comment

• Font Size
                  se si vuole vedere il talento dei piloti si possono far correre in un campionato minore.... tipo il gsx r cup!

Comment

• Font Size
                    Ma pure lì fanno magheggi!

Piloti di punta che in qualche modo riescono a "toccare" il motore e ad avere qualche cavallo in più, qualche furbillo che in qualifica usa gomme-cicca di derivazione SBK per poi, prima delle verifiche, rientrare ai box e rimontare la gomma lecita, ecc.

L'elenco di magheggi fattibili è lungo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigisp1 View Post
                      la cosa che mi meraviglia come ben dice il lazza82
                      come mai anno bannato il testa..x non aver detto nulla di offensivo a nessuno..
                      forse qualcuno in questo forum e intoccabbile..ho ci sono delle particolari
                      attenzioni verso utenti che piuttosto i altri
                      ho visto e letto dei topic e propio di risposte molto piu' pesanti di risposte che a dato il testa..se anno bannato il testa qui bisognerebbe bannarne il 50%degl'utenti..
                      scusate se sono andato OT ma non me sembrato giusto..si vede che qualcuno con i poteri banna solo perche' quel nik gli sta' particolarmente antipatico,o forse perche tocca il un utente che non avrebbe mai dovuto toccare..
                      ma questa risposta puo' darcela solo il moderatore che a bannato
                      Ragas, che brodo che state tirando su...

Nessuno moderatore si diverte a bannare un utente, e tutti questi favoritismi vorrei proprio vederli...

Smettiamola di gridare AL COMPLOTTO... Pensiamo solo a comportarci sempre nella maniera pi? corretta e nel rispetto degli altri.

Poi, per chiedere spiegazioni, Tutto lo Staff di DDG (WM, SuperMod e Mod) sono a disposizione... Quindi USATE I PM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ok chiedo scusa a tutti (tranne uno ) mi sono fatto trascinare dal monoprovocatore
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Con me, che sono stato offeso in primis, non si ? scusato! (chiedo scusa a tutti tranne a uno...)

A me sembrava di s?...

ChiariteVi via PM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ha sbagliato, s'? scusato... Che doveva fare??? Inginocchiarsi sui ceci???

Questa non ? la Santa Inquisizione. Siamo un gruppo di persone che condividono la stessa Passione...

Ne parliamo, ci confrontiamo, nella pi? assoluta serenit?...

Ogni tanto capita (a tutti) di "uscire dai binari", ma se si rientra "bussando e chiedendo permesso", non vedo proprio dove sia il problema

Chiaro che se si "deraglia" volutamente, il discorso cambia

Per tornare IT... No monogomma, no monomarca, no monopilota in MotoGP...
                          Ok ok...non discuto sulle scuse di polsogrippato verso gli altri utenti del forum ed i moderatori...a tutti capita di "uscire dai binari"....anche se in fin dei conti quello che ? stato offeso DIRETTAMENTE non ha ricevuto le sue scuse....

Ma forse non ? stato specificato che l'altro utente che si ? permesso di rispondere in modo "colorito" (ma non offensivo) verso un moderatore ha ricevuto di tutta risposta un trattamento alquanto ESAGERATO (non mi fate dire cosa se no sembra davvero la Santa Inquisizione...)...secondo il mio modesto parere il moderatore in questione ha sbagliato, punto, non vorrei che per una stupidata ci sia chi ha il potere di ESAGERARE e sentirsi totalmente libero di farlo senza essere richiamato sul fatto che questo ? un forum libero di appassionati e non un forum incentrato sul "pensiero unico"...

Spero di non ricevere mai un simile "trattamento" perch? non sono in linea con il SUO pensiero e magari del MIO pensiero ne faccio una battuta....

Vabb?...ora la finisco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Con me, che sono stato offeso in primis, non si ? scusato! (chiedo scusa a tutti tranne a uno...)
                            Ecco la cosa che mi ha lasciato perplesso.....

Comment

• Font Size
                              lazza (e chiudiamola qui che non se ne può più )

Rileggi il post 71

Come già detto... Se ognuno di noi esprime le proprie opinioni nel rispetto degli altri e delle opinioni altrui, PROBLEMI NON CE NE SARANNO MAI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaxEnemy View Post
                                se si vuole vedere il talento dei piloti si possono far correre in un campionato minore.... tipo il gsx r cup!
                                Certo...anche nella R6 cup, la hornet cup, ecc...ecc...

Solo che quelli sono campionati MONOMARCA di partenza....la MotoGP ? la serie PROTOTIPI...dove le case costruttrici, i tecnici e Bridgeston e Michelin mettono il massimo del loro know-how per rendere il loro "cavallo meccanico" il migliore al mondo!!!!
                                Ovvio che chi lo "cavalca" deve essere un pilota con la P maiuscola...anche se a volte non riesce a cucirsi la moto addosso...i prototipi sono davvero complicati...non basta salirci e darci con il gas...

Se si vogliono vedere campionati monomarca bisogna puntare alle decine di campionati gi? esistenti.

Per il monogomma esiste gi? la SBK....derivate di serie che sono la massima espressione della tecnologia pistaiolo/stradale delle case costruttrici nei limiti del regolamento...

Se volessimo vedere il solo talento del pilota la MotoGP non avrebbe senso di esistere...tantomeno le altre competizioni che mettono a confronto modelli di moto differenti....un p? barboso non credi???

Quale casa investirebbe nello sviluppo della sua moto se non deve confrontarsi con nessuno???!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X