Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta!!!

    Non voglio nessun monogomma, nessun monomotore

    Voglio solo che quei pezzi dim ***** mangiacipolle di francesi si rompano il culo da oggi fino al 17 Agosto per cercare di tirar fuori un paio di gomme decenti fino a fine anno e quei musi gialli di Yamaha magari tirino fuori il valvole pneumatiche in modo che Vale possa giocarsela all'ultima staccata con Stoner

    A Vale basta questo.

    Ho detto!
    Last edited by giuseppe_d; 23-07-07, 13:52.

  • Font Size
    #2
    Una cosa facile facile eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno la vita è facile!





      Che lavorino, cribbio!!!!
      Last edited by giuseppe_d; 23-07-07, 13:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Humm, non vorrei fare il guastafeste ma..... mi sa che con un solo paio di gomme...... non ce la fa mica ad arrivare a fine stagione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Humm, non vorrei fare il guastafeste ma..... mi sa che con un solo paio di gomme...... non ce la fa mica ad arrivare a fine stagione!!!

          Vabb?...



          Comment


          • Font Size
            #6
            dagli errori si impara, in michelin hanno capacità e conoscenze per coprire il gap con le Bridgestone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedesi formula uno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Humm, non vorrei fare il guastafeste ma..... mi sa che con un solo paio di gomme...... non ce la fa mica ad arrivare a fine stagione!!!
                secondo me si........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Non voglio nessun monogomma, nessun monomotore

                  Voglio solo che quei pezzi dim ***** mangiacipolle di francesi si rompano il culo da oggi fino al 17 Agosto per cercare di tirar fuori un paio di gomme decenti fino a fine anno e quei musi gialli di Yamaha magari tirino fuori il valvole pneumatiche in modo che Vale possa giocarsela all'ultima staccata con Stoner

                  A Vale basta questo.

                  Ho detto!
                  Come a Barcellona......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potete fare un elenco delle gare dove, secondo voi, Michelin è stata inferiore a Bridgestone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Non voglio nessun monogomma, nessun monomotore

                      Voglio solo che quei pezzi dim ***** mangiacipolle di francesi si rompano il culo da oggi fino al 17 Agosto per cercare di tirar fuori un paio di gomme decenti fino a fine anno e quei musi gialli di Yamaha magari tirino fuori il valvole pneumatiche in modo che Vale possa giocarsela all'ultima staccata con Stoner

                      A Vale basta questo.

                      Ho detto!
                      a bhe se basta solo questo.... a me basta la manetta di vale per andare meglio....magari ci possiamo venire incontro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VoSS View Post
                        potete fare un elenco delle gare dove, secondo voi, Michelin ? stata inferiore a Bridgestone?
                        Losail
                        Turchia
                        Le mans
                        Donington
                        Laguna seca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Istambul ci può anche stare, a parte che Rossi se l'è sputtanata al secondo giro con lo sgummamento sul cordolo e fuori pista, a Losail per me no.

                          Le altre due gare sotto la pioggia mi stanno bene con riserva:
                          A Le Mans le due Honda andavano forte, prima che Hayden smontasse pezzo per pezzo la moto. A Donington, mi sembra che Edwards abbia trovato una certa quadratura. comunque sì, diciamo che in condizioni di umido le Bridgestone vanno meglio.

                          Sempre secondo voi dove le Bridgestone sono state inferiori?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VoSS View Post
                            Istambul ci pu? anche stare, a parte che Rossi se l'? sputtanata al secondo giro con lo sgummamento sul cordolo e fuori pista, a Losail per me no.

                            Le altre due gare sotto la pioggia mi stanno bene con riserva:
                            A Le Mans le due Honda andavano forte, prima che Hayden smontasse pezzo per pezzo la moto. A Donington, mi sembra che Edwards abbia trovato una certa quadratura. comunque s?, diciamo che in condizioni di umido le Bridgestone vanno meglio.
                            Losail si perch? l'ultimo giro Stoner s'e involato con il giro veloce e Rossi non ha potuto seguirlo
                            per? ? anche vero che li beccava 20km sul dritto.


                            Sempre secondo voi dove le Bridgestone sono state inferiori?
                            Sachsenring

                            E Rossi non ne ha approfittato

                            buahhhhhhh!!!!
                            Last edited by giuseppe_d; 23-07-07, 14:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Losail si perch? l'ultimo giro Stoner s'e involato con il giro veloce e Rossi non ha potuto seguirlo
                              per? ? anche vero che li beccava 20km sul dritto.




                              Sachsenring

                              E Rossi non ne ha approfittato

                              buahhhhhhh!!!!
                              direi anche al mugello e a jerez

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X