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    #16
    Una cosa ? certa, Dohan recentemente in un intervista ha detto che molti dei piloti della GP ai tempi della 500 si sarebbero fatti molto male, e se lo dice uno come Dohan....

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      #17
      Queste sono le sparate dei "vecchi" che credono che i loro tempi era tutto più difficile.

      "Ai miei tempi..."

      Ai suoi tempi i piloti di adesso si sarebbero adattati e sarebbero caduti e fatti male ne più ne meno come i piloti di allora!

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        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Queste sono le sparate dei "vecchi" che credono che i loro tempi era tutto pi? difficile.

        "Ai miei tempi..."

        Ai suoi tempi i piloti di adesso si sarebbero adattati e sarebbero caduti e fatti male ne pi? ne meno come i piloti di allora!
        il discorso sulle sparate dei vecchi ? vero e andr? avanti all'infinito, ma non puoi negare che l'elettronica non abbia aiutato nella guida. Basta dare un'occhiata alla realt? di tutti i giorni, noi comuni pilotastri della domenica che riusciamo a mandare moto da 170 e passa cavalli...

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          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          1) La considerazione ? assolutamente pertinente. Forse non per te che sei Talebano, ma per qualcun altro, anche rossista ma pi? lineare nei ragionamenti si, ergo...

          2) Di poco lucido mi sembra che ultimamente ci sei solo tu, e credo che con il passare delle domeniche la "malattia" peggiorer? inesorabilmente...
          scusa se ti ho offeso, ma la mia era una battuta ironica, che cmq volevo soltanto dire che obbiettivamente quello che dici non ? proprio esatto (a parer mio), come anche quello che hai scritto nell'altro post, che le kawa erano gommate michelin (dove sicuramente, anzi spero, che sia stato un errore di battitura)

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            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Queste sono le sparate dei "vecchi" che credono che i loro tempi era tutto più difficile.

            "Ai miei tempi..."

            Ai suoi tempi i piloti di adesso si sarebbero adattati e sarebbero caduti e fatti male ne più ne meno come i piloti di allora!
            credo che volesse dire che per le 500 due tempi ci volessero qualche anno di apprendistato prima di poter andare forte ,erano prive di qualsiasi aggeggio elettronico che aiutano in caso di errori palesi e non mi viene che quotarlo visto la facilità di adattamento dei giovani ...stoner ...pedrosa
            Last edited by magro59; 24-07-07, 10:50.

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              #21
              Originally posted by cco4681 View Post
              scusa se ti ho offeso, ma la mia era una battuta ironica, che cmq volevo soltanto dire che obbiettivamente quello che dici non ? proprio esatto (a parer mio), come anche quello che hai scritto nell'altro post, che le kawa erano gommate michelin (dove sicuramente, anzi spero, che sia stato un errore di battitura)
              Ma mica ce l'ho con te! Stavo rispondendo al Prof. MikiFF!

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                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Nessuno ha preso in considerazione l'eventualit? che il Tavuliano possa trovarsi in difficolta maggiori sulle nuove 800cc che non sulle vecchie 990.

                Capirossi ha avuto problemi di adattamento e proprio un fermo non ?.

                Pu? anche essere che le performance un poco ridimensionate di Rossi siano da imputare ad una parziale mancanza di adattamento alla nuova moto contro la perfetta assonanza che aveva con la vecchia 990!


                ma....non so questo penso lo sapra solo lui, pero quando ha vinto naturalmente moto e sopratutto gomme ok, non sembrava cosi....non adattato

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                  #23
                  Originally posted by magro59 View Post
                  credo che volesse dire che per le 500 due tempi ci volessero qualche anno di apprendistato prima di poter andare forte ,erano prive di qualsiasi aggeggio elettronico che aiutava in caso di errori palesi e non mi viene che quotarlo visto la facilit? di adattamento dei giovani ...stoner ...pedrosa
                  la penso come t?, e credo che i prossimi giovani che vengono dalla 250, saranno anche avvantaggiati,
                  visto che le 800, a detta dei piloti sono molto pi? svelte nello scendere in piega e nelle scikan(non so come si scrive), hanno una maggiore percorrenza in curva e si fanno girare molto + in alto rispetto le 990.
                  quindi una 250

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                    #24
                    Solo Gomme e Motore con valvole differenti a parer mio... su determinate piste altri tipi di gomme e motori fanno davvero la differenza... vedasi sverniciate della Ducati sugli allunghi... c'? poco d? fare l?, non ti puoi mica inventare i mostri?!

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                      #25
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                      L'unica considerazione che mi viene da fare è che se avessimo Stoner e Rossi a pari condizioni, dove pari non vuol dire UGUALI, vuol dire in condizioni di confrontarsi, avremmo delle gare entusiasmanti, nessuno dei 2 molla mai, nessuno dei 2 ha timori reverenziali...avremmo finali al fulmicotone con arrivi in volata...sarebbe un mondiale mediamente + bello e avvincente.

                      Adesso siamo ridotti a guardare uno Stoner impeccabile che domina di gara in gara e un Rossi che tenta la rimonta come solo lui può fare...

                      Io dico, speriamo M lavori in questa pausa così' vedremo una seconda parte combattuta dal primo all'ultimo giro...e poi chi vince non importa...

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                        #26
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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Nessuno ha preso in considerazione l'eventualit? che il Tavuliano possa trovarsi in difficolta maggiori sulle nuove 800cc che non sulle vecchie 990.
                          semmai con queste 800 i veri manici fanno fatica a fare la differenza su molte piste...ma rossi mi sa' che si troverebbe bene anche su una morini di 30 anni fa'

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                            #28
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                            semmai con queste 800 i veri manici fanno fatica a fare la differenza su molte piste...ma rossi mi sa' che si troverebbe bene anche su una morini di 30 anni fa'
                            Quoto, che tradotto in altre parole: queste 800 elettroniche hanno livellato l'impegno dei piloti.

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                              #29
                              lo stesso burgess ha detto che valentino fa' fatica a fare la differenza con le 800....anche se ad assen non sembrava

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                                #30
                                rossi in difficolt? con una moto?!?!??

                                Questo non accade nemmeno nei miei sogni + turpi!!!

                                Dai ragazzi non diamoci alla fantascienza.... perfino per me pensare a Rossi in difficolt? su una moto equivale a prendere in seria considerazione che domani il sole possa fare sciopero :-)

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