Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BIAGGI (ha dimostrato di far meglio di bayliss in honda camel)
CAPIROSSI (ha dimostrato di far meglio di bayliss in ducati gp)
per il resto nessuno si ? mai evidenziato rispetto agli altri,
metto sullo stesso piano baylis, corser, storner e un gradino ( o forse mezzo gradino) sotto melandri, pedrosa, vermulen, hopkins, toseland, haga
a mio avviso bayliss non ha avuto modo di esprimere tutte le sue potenzialit?:
il 1o anno, era la prima volta su una motogp (da sgrezzare) e non conosceva alcune piste del mondiale, ma qualcosa di buono l'ha fatto vedere (6o a fine stagione a 49 punti da loris 4o).
il 2o anno ha pagato una moto nata decisamente male, vedasi anche i risultati di capirex.
in honda non s'? mai adattato alla moto, e vedendo il cambiamento di stoner, direi che se uno ? un pilota da ducati, su un'altra moto...va in terra!
con questo non voglio dire che ? + forte di questo o di quell'altro, ma solo che con una d16 competitiva come quella del 2006 avrebbe potuto fare una bella stagione!
se questa domanda fosse stata posta un anno fa stoner nn compariva neanche tra il 5 e il sesto posto...
Infatti ad e' assurdo che Stoner non sia primo in questa classifica...
Se valutiamo le cose ad oggi come e' stato precisato in un post precedente
i risultati dicono questo.....
Gli altri...Lorenzo,dovizioso,haga, per ora devono ancora scrivere la storia questi l'hanno scritta davvero. L'unico dietro bayliss potrebbe essere capirossi che comunque è dietro ma potrebbe essere anche 10° in classifica. Prima di lui metterei Dohan, Gibernau, #34 americano, etc
io rossi non lo metto nei primi posti....che sa mettere a posto la moto è il primo e non lo batte nessuno!!! ma x me il solo ed unico che sa dar gas anche quando la moto scivola a destra e a sinistra è HAGA!!!!!!!!!!!
mah.....secondo me e' un 3rd senza senso..........
come si fa' a certificare una cosa come il polso???
e' come fare il paragone in altri campi sportivi tra campioni di epoche diverse...dove di diverso c'e' tutto compreso i nomi dei vari uomini/donne che si sono avvicendati in quella disciplina sportiva......
cmq....il mondo e' bello perche' e vario....dai su' sfogatevi!!!
prendo un po' di pop-corn e mi godo la telenovela!!!
in honda non s'è mai adattato alla moto, e vedendo il cambiamento di stoner, direi che se uno è un pilota da ducati, su un'altra moto...va in terra!
Alla moto si ci era adattato alla grande tanto che nei primi due test fece tempi incredibili ma poi per vari problemi del team si trovò a correre con il muletto di Barros dell'anno prima.
Comunque fare una classifica è una cosa difficile però per il primo posto non ho dubbi Valentino Rossi
Hum, un pò strana e difficile come domanda(poi ci sarebbe da vedere con che marca si farebbe il campionato, con quali gomme ed altre cosucce...), ma così a naso direi:
Rossi
Stoner
Bayliss
Biaggi
Dovizioso(secondo me non ha il mezzo per riuscire ad esprimersi al meglio!)
Lorenzo
In ogni caso le prime posizioni si potrebbero pure modificare tranquillamente, in base alla moto: Valentino è un grandissimo ed ha dimostrato di sapersi ben adattare a diverse moto, ma ha sempre giudato moto che puntano più che altro sull'agilità e la ciclistica invece che sulla "forza bruta".
Mi piacerebbe vederlo guidare una nervosissima D16 per poter giudicare al meglio .
Comment