Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sul Corriere dello Sport...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    leggendo certe uscite mi vien da chiedermi il perchè vengono fatte...eppure max domenica ha vinto...
    bella questa....

in effetti certi commenti sono la sintesi dell'antirossismo.....o dell'anti-sportivita' a tutti i costi...o se preferite sono l'antitesi di quello che la moto dovrebbe insegnare...altro che amici o tutti fratelli......

e questi commenti sono frutto di anni e anni di rosicamento nel vederlo vincere con la speranza di vederlo prima o poi cadere nella polvere per potergli sputare sopra.......

io ste' cose non le capisco....come non capisco chi pigliava per il culo biaggi quando si lamentava...non capisco cosa ci sia di divertente nel sentire rossi che lo fa'......

mah......io dico che siete usciti di senno!!!

Last edited by hal1969it; 25-07-07, 09:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyo147 View Post
      come mai stoner l'anno scorso nn finiva una gara xke' andava sempre in terra e quest'anno nn sbaglia unn colpo??????
      domanda lecita, a cui è difficile rispondere.
      Sarebbe troppo facile se ci fosse una sola,secca, risposta.. che tutti qui vorrebbero sentire (leggesi gomme), ma la realtà è molto distante a mio avviso, che di corse non me ne intendo affatto visto che non corro ,ma un'idea del sistema moto+pilota+team me la sono fatta.. ossia quando funziona tutto e ti si cuce addosso alla perfezione allora puoi dare il massimo, altrimenti per tanti piccoli o grossi motivi non riesci ad esprimere quanto vorresti.
      Poi c'è chi è più bravo a tenere assieme il team e chi meno,chi è più bravo a trovare il bandolo della matassa velocemente e chi no..
      Ma se disgraziatamente la moto non funziona come vuoi, o il team a cui chiedi assi ti risponde picche.. è finita.
      Dal divano certe dinamiche sono impossibili da capire,le posso solo immaginare e vedo che corrono tutti in quel secondo di differenza tra il più veloce e il più lento, ma mi è impossibile stimare una percentuale di merito tra pilota,moto,team,gomme ecc..
      fino a quest'anno ero portato a pensare,quasi matematicamente che rossi potesse correre effettivamente sui problemi.. e me ne stavo convincendo.. poi arriviamo al mondiale 2007 e tutte queste "certezze" crollano come carta..
      E' per questo che ognuno può dire la sua, perchè la realtà è ben lontana da noi che la vediamo con una birra in mano.

sempre secondo me
      Last edited by vetrofragile; 25-07-07, 09:04.

Comment

• Font Size
        leggendo certe uscite mi vien da chiedermi il perch? vengono fatte...eppure max domenica ha vinto...
        io tifo Vale come italiano ma........ certe uscite!!!!! le gomme ok!!! ma stoner (almeno in quest'anno) ci da piu' di lui ? basta!!!!!!

p.s. io sono italiano e tifo Rossi da sempre ma sono obiettivo!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          La giostra gira, e quando non gira nel verso giusto, CHIUNQUE si lamenta.... Solo che c'? chi ha avuto il culo o la bravura di avere la stampa dalla sua parte e chi no...
          Esatto, quoto in pieno, qualsiasi pilota abbia dei problemi si lamenta di tali problemi, ? normale

....poi che la stampa sia schierata da una parte piuttosto che un'altra, ? la pura verit?..... altrimenti la notizia Michelin in difficolt? su Bridgestone, di per se, nn vale molto; se pensate a tutto il tempo in cui la situazione era l'opposto

.....ha ragione Macicca ? una ruota che gira..... tutto il resto son polemiche..... poi che mediaticamente Max sia il cattivo, Vale il buono, Capirossi intoccabile, Hyden il "ciuccio" (....e se mi piacerebbe avere 1/10 del manico di Hyden !).....e quant'altro, chi si beve sti ruoli da fumetto.....pu? continuare a far polemica.....

Sicuramente ha ragione deluca11, che in motogp e nn solo; ci sia politica, a livello di forniture di gomme ? pi? che probabile, ed anche questo fa parte della famosa ruota che gira..... mi sembra ingenuo, chi pensa il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            adesso, mentre prima era tutta semplice routine vè? quando biaggi prendeva un secondo la giro, perche a lui la notte prima non venina nessuno a svegliarlo...

"impedire"a michelin di farle un giorno prima e di darle solo a lui, mi sembra giusto, o è follia pensarlo?

SOLO A LUI LE DAVANO? E TU CHE NE SAI? LE DAVANO ANCHE AD HAIDEN E A TANTI ALTRI, PERCHE IL REGOLAMENTO LO PERMETTEVA

pedrosa stà peggio di lui, la sua moto non và, e il "finalmente" se lo poteva risparmià dato che è palese che la Honda in generale quest'anno è problematica...mi sembra che ad Assen non aveva tutti sti problemi de moto....era tutto perfetto!!

MI PARE CHE IN GERMANIA PEDROSA NON AVEVA TUTTI STI PROBLEMI DE MOTO

l'ha detta il capo michelin, non il pinuzzo, quindi è il contrario di quello che dici, ha voluto dire che stoner sarebbe andato forte quest'anno gommato michelin, certo, sempre secondo lui però

CHIARO, IL CAPO MICHELIN VUOI CHE DICA CHE LE GOMME CHE PRODUCE SONO NETTAMENTE INFERIORI E NON ARRIVANO QUASI MAI ALLA FINE DELLA GARA?

però quando max bestemmiava perche non riusciva a lottare alla pari era un piagnone, lui invece un povero martire vittima della michelin....è vè?

HAI MAI TROVATO QUALCUNO CONTENTO DI NON RIUSCIRE A VINCERE?

non vedo luce ancora, continua pure

IN MAIUSCOLO CIO CHE PENSO IO
            Last edited by Oma-R; 25-07-07, 09:52.

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF View Post
              Marcus, al solito, non ci ha capito un kaxxo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                io tifo Vale come italiano ma........ certe uscite!!!!! le gomme ok!!! ma stoner (almeno in quest'anno) ci da piu' di lui ? basta!!!!!!

p.s. io sono italiano e tifo Rossi da sempre ma sono obiettivo!!!!!
                credo esserlo anch'io,concordo con te nel dire che qst anno stoner ci da di brutto...ma e ben SUPPORTATO...non penso che rossi non ci da piu,semplicemente lo non ha il supporto per farlo alla stessa maniera di stoner...e un insieme di variabili,il manico di stoner e INDISCUTIBILE,ma vorrei che chi tifa contro rossi capisse,che il merito non sta tutto nel suo polso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gyo147 View Post
                  come mai stoner l'anno scorso nn finiva una gara xke' andava sempre in terra e quest'anno nn sbaglia unn colpo??????
                  Oltre al serbatoio nascosto nel tealio avr? delle rotelle che escono dal forcellone quando piega.....

P.S. ragazzi mi sono letto tutte e 7 le pagine e ho riso da matti, ma non per l'argomento, ma per le risposte e gli sfott? reciproci....fantastici, alcune frasi sono da incorniciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    dice che:

le gomme vincono le gare, mentre la gente tifa per le case motociclistiche e per il piloti quando non dovrebbe alla luce di questi fatti
                    ( per? quando vinceva lui come gli faceva piacere sentirsi chiamare fenomeno dato che i meriti venivano dati tutti a lui..patetico)

le sue gomme da qualifica non si avvicinano a quelle di stoner da gara ed ? imbarazzante per lui prendere un secondo al giro, e la bridgestone ha trovato qualche magia per farle andare cosi
                    ( eh no bello,? la stessa magia che trovava la michelin la sera prima della gara gli scorsi anni..povero patato, si imbarazza....)

quando ha passato pedrosa dice che ha sorriso pensando" finalmente un altro che st? nella merda come me"
                    ( me s? che pedrosa ce st? un p? piu de te nella merda, per? dopo assen non te ce sentivi cosi tanto v??)

uno dei capi della michelin ha detto:" Stoner cadeva spesso perche con le vecchie gomme michelin aveva enormi problemi, quanto vorrei vederlo con le nuove"

(secondo lui le gomme michelin di ora sarebbero perfette per Stoner, DETTO QUESTO DETTO TUTTO!)

mo altre non me le ricordo, andatevelo a leggere se potete, ma per riassumere......

St? a rosic?, ? palese dai!
                    ti quoto in pieno!!

Comment

• Font Size
                      Io sono contrario al monogomma, è un campionato di prototipi non è un monomarca.
                      La MotoGP secondo me non deve ridursi ad un Rossi contro tutti, sarebbe squalificare il massimo campionato per prototipi.
                      E' sportivamente giusto che Bridgestone e Ducati possano competere contro i rispettivi avversari, è anche il loro campionato!!! Michelin è stata penalizzata perché non può più fare la gomma del sabato sera, questo secondo me da un lato è sbagliato perché era un vantaggio competitivo su cui Michelin ha giustamente investito e da un lato lo trovo giusto perché consentiva a Michelin di favorire solo determinati piloti.
                      Il pilota resterà sempre un elemento importante, il genio sul mezzo meccanico che colma lo svantaggio tecnico o lo amplifica, anche lui però ha un limite ed è giusto che sia così.

Comment

• Font Size
                        Rossi deve piangere meno e dare + gas.
                        Cioè quello che faceva prima quando
                        le michelin gommavano e le bridgestone no.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by slick View Post
                          Cio? quello che faceva prima quando
                          folgore!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            bella questa....

in effetti certi commenti sono la sintesi dell'antirossismo.....o dell'anti-sportivita' a tutti i costi...o se preferite sono l'antitesi di quello che la moto dovrebbe insegnare...altro che amici o tutti fratelli......

e questi commenti sono frutto di anni e anni di rosicamento nel vederlo vincere con la speranza di vederlo prima o poi cadere nella polvere per potergli sputare sopra.......

io ste' cose non le capisco....come non capisco chi pigliava per il culo biaggi quando si lamentava...non capisco cosa ci sia di divertente nel sentire rossi che lo fa'......

mah......io dico che siete usciti di senno!!!

Parlo per me...

Per anni ho cercato di avere un visione obbiettiva delle cose, cercando di valutare le vittorie di Rossi e le lamentele di Biaggi. Anche ammettendo la superiorita' di Rossi, mi sono sentito dare del prosciuttaro, che non vedevo le gare, che ero talebano, semplicemente perch? vedevo un accanimento verso di un pilota che sapeva di poter fare meglio e che lo diceva apertamente. Ero sicuro del fatto che anche Rossi si sarebbe lamentato in caso di difficolt?, ma solo il pensarlo mi arrecava insulti e prese per il culo.

Ora, partendo dal fatto che mi dispiace vedere Rossi prendere le sberle (ma nemmeno tanto se le prende da una moto Italiana), penso che un p? di sano sfott? verso i rossisti pi? talebani ci stia tutto...specialmente in un luogo come un forum...

Le mie prese per i fondelli, se ci fai caso, sono tutte rivolte ai tifosi, non al pilota. Certo, quando questo spara quelle che secondo me sono stronzate (vedi contatto con Elias), mi ci accanisco contro.

Ma ripeto, non godo a vederlo partire dalle retrovie, perch? quella non ? la posizione che gli si addice, e il mio pensiero del monogomma (a patto che sia veramente monogomma, e non con favoritismi a vari team e piloti) st? mutando verso un essere favorevole. Perch? per quanto una moto vada meglio, non mi puoi rifilare 30 secondi a Rossi. Come un Biaggi all'epoca non poteva partire dalla sedicesima posizione senza avere dei grossi problemi alla moto e alle gomme, ma guai a dirlo allora (e anche adesso)....

In soldoni, io ho sempre pensato che Biaggi e Rossi se la sarebbero giocata, con probabile vittoria all'ultimo giro di Rossi (vedi Welkom). Per molti in questo forum Rossi ? intoccabile, e se gli altri vincono ? tutto culo, non merito di moto giusta e giornata in palla.

Con queste persone come ci vuoi comunicare se non prendendole per il culo?

Considera che in questo forum ci bazzico dal 2003, sono passato dal talebanismo pi? esaltato(durato molto poco), a tentativi di analisi obbiettiva delle gare, per passare ad una visione obiettiva con un pizzico di pepe, quest'ultimo giusto per leggere di gente che ? arrivata a rodersi le spalle a forza di rodersi i gomiti......per me questo rimane sempre un forum...dove tutto va condito con del sano sfott? non offensivo...

Comment

• Font Size
                              credo esserlo anch'io,concordo con te nel dire che qst anno stoner ci da di brutto...ma e ben SUPPORTATO...non penso che rossi non ci da piu,semplicemente lo non ha il supporto per farlo alla stessa maniera di stoner...e un insieme di variabili,il manico di stoner e INDISCUTIBILE,ma vorrei che chi tifa contro rossi capisse,che il merito non sta tutto nel suo polso
                              parole sante....

Originally posted by slick View Post
                              Cio? quello che faceva prima quando
                              peccato ke x recuperare l'enorme gap tra le due gomme dovrebbe ritrovarsi ogni gp con il C**o per terra..... e per ki vuole vincere un mondiale non ? molto consigliabile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Parlo per me...

Per anni ho cercato di avere un visione obbiettiva delle cose, cercando di valutare le vittorie di Rossi e le lamentele di Biaggi. Anche ammettendo la superiorita' di Rossi, mi sono sentito dare del prosciuttaro, che non vedevo le gare, che ero talebano, semplicemente perchè vedevo un accanimento verso di un pilota che sapeva di poter fare meglio e che lo diceva apertamente. Ero sicuro del fatto che anche Rossi si sarebbe lamentato in caso di difficoltà, ma solo il pensarlo mi arrecava insulti e prese per il culo.

Ora, partendo dal fatto che mi dispiace vedere Rossi prendere le sberle (ma nemmeno tanto se le prende da una moto Italiana), penso che un pò di sano sfottò verso i rossisti più talebani ci stia tutto...specialmente in un luogo come un forum...

Le mie prese per i fondelli, se ci fai caso, sono tutte rivolte ai tifosi, non al pilota. Certo, quando questo spara quelle che secondo me sono stronzate (vedi contatto con Elias), mi ci accanisco contro.

Ma ripeto, non godo a vederlo partire dalle retrovie, perchè quella non è la posizione che gli si addice, e il mio pensiero del monogomma (a patto che sia veramente monogomma, e non con favoritismi a vari team e piloti) stà mutando verso un essere favorevole. Perchè per quanto una moto vada meglio, non mi puoi rifilare 30 secondi a Rossi. Come un Biaggi all'epoca non poteva partire dalla sedicesima posizione senza avere dei grossi problemi alla moto e alle gomme, ma guai a dirlo allora (e anche adesso)....

In soldoni, io ho sempre pensato che Biaggi e Rossi se la sarebbero giocata, con probabile vittoria all'ultimo giro di Rossi (vedi Welkom). Per molti in questo forum Rossi è intoccabile, e se gli altri vincono è tutto culo, non merito di moto giusta e giornata in palla.

Con queste persone come ci vuoi comunicare se non prendendole per il culo?

Considera che in questo forum ci bazzico dal 2003, sono passato dal talebanismo più esaltato(durato molto poco), a tentativi di analisi obbiettiva delle gare, per passare ad una visione obiettiva con un pizzico di pepe, quest'ultimo giusto per leggere di gente che è arrivata a rodersi le spalle a forza di rodersi i gomiti......per me questo rimane sempre un forum...dove tutto va condito con del sano sfottò non offensivo...

e io parlo per me...ovviamente...niente di personale macicca...ma non posso vedere nel motociclismo quello che accade nel calcio......(che odio profondamente in certe occasioni).....

vanno bene gli sfotto' se rimangono fini a se stessi......ma quando si comincia a darsi del cretino e del coglione che non capisce nulla...cosi solo perche' il mio beniamino e' diverso da tuo.....

questo proprio non lo sopporto......

cmq ripeto...niente nei tuoi confronti e nei confronti di chi usa rispetto ed educazione!!

ok??

Last edited by hal1969it; 26-07-07, 07:05.

Comment

X
                                Working...
                                X