Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner:"Ho rotto il maleficio della pole"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Beh, da un anno a questa parte ? cambiato TUTTO...

E non parlo di Rossi... Parlo del fatto che se DUCATI perde, allora tutto ok... Moto da bar, si rompono, etc. etc.

Quando invece, come quest'anno, vince.... Allora c'? tutto da rivedere, perch? non ? possibile che quel puffo di Azienda bolognese, abbia messo in riga TUTTI.

Questa non la commento nemmeno....

Scusami, ma qual'? il problema che hai con me?? Ogni volta che dico una cosa ne capisci un'altra, boh!!!!
    Provo a rispiegarmi, forse mi esprimo male:

1 - Le gomme contano molto, ma questo vale ora come prima, quindi se la SToner e la Ducati vincono, non ? solo per merito delle gomme.

2 - Se Stoner vince su una ducati sono + contento di quando lo faceva capirossi, perch? SToner mi piace sia come pilota che come persona, Capirossi non l'ho mai sopportato, non mi piace e personalemente lo ritego viscido.

Puoi commentare adesso per favore, perch? tirare il sasso e nascondere la mano non ? molto elegante!!!

Comment

• Font Size
      Premesso che tifo Ducati a prescindere da chi ci sia sopra....

Aspettiamo che cominci a girargli male e poi vediamo come si comporta il ragazzino...ora gli va tutto bene e le dichiarazioni sono pacate di conseguenza....Aspetiamo e poi vedremo di che pasta ? fatto...

Personalmente Stoner a me piace molto....mi sembra uno molto combattivo quando ha le possibilit? di farlo...e questo mi basta per stimarlo e sperare che anche gli altri siano competitvi, in modo da godersi belle gare e non fughe in solitaria.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post

Perch? preferivo guidasse un'honda!!!
        Non ho niente contro ducati, anzi ora la digerisco meglio una vittoria della Ducati, capirossi invece non mi ? mai rimasto simpatico!!

ambe'.......se e' solo per passione jappifera!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          lui il manico lo da alla grande, ed è fortissimo, e vincerà il mondiale meritandoselo tutto, ma anche le gomme gommano di brutto! e non mi si venga a dire di no perche lo ha detto lui stesso!!!!!!
          Infatti, non prenderà mai il dottorato in comunicazione è già partito male... Esaltando troppo le gomme non sta costruendo la sua personale leggenda del superuomo che guida sopra i problemi (poteva prendersi il merito di una Ducati che vince grazie a lui confrontato alle prestazioni di Capirossi, visto che per Yamaha si confronta sempre Rossi con Edwards) e vince con la graziella a pedali col pignone a presa diretta avanti e indietro... No non ha la stoffa di un Rossi questo è sicuro.
          Last edited by KuNo; 25-07-07, 11:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius View Post
            Aspettiamo che cominci a girargli male e poi vediamo come si comporta il ragazzino...ora gli va tutto bene e le dichiarazioni sono pacate di conseguenza....Aspetiamo e poi vedremo di che pasta ? fatto...
            beh.. si ? gi? visto. quando cadeva e spaccava tutto, quando lo chiamavano Rolling Stoner, lui si rialzava e correva come un dannato! perch? dovrebe cambiare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              beh.. si ? gi? visto. quando cadeva e spaccava tutto, quando lo chiamavano Rolling Stoner, lui si rialzava e correva come un dannato! perch? dovrebe cambiare?
              si ma doveva ancora emergere....

quando diventi il numero uno le cose cambiano ed anche il modo di vedere le cose....

Cmq spero che tu abbia ragione....anche se sinceramente mi interessa il giusto...come del resto per Rossi....se ? antipatico mi interessa il giusto l'importante ? che ci facciano vedere delle belle sportellate...il resto ? Gossip....

Comment

• Font Size
                Scusami, ma qual'? il problema che hai con me?? Ogni volta che dico una cosa ne capisci un'altra, boh!!!!
                Provo a rispiegarmi, forse mi esprimo male:

1 - Le gomme contano molto, ma questo vale ora come prima, quindi se la SToner e la Ducati vincono, non ? solo per merito delle gomme.

2 - Se Stoner vince su una ducati sono + contento di quando lo faceva capirossi, perch? SToner mi piace sia come pilota che come persona, Capirossi non l'ho mai sopportato, non mi piace e personalemente lo ritego viscido.

Puoi commentare adesso per favore, perch? tirare il sasso e nascondere la mano non ? molto elegante!!!
                Niente di personale FUFA, ? solo che sentir dire che una VITTORIA DUCATI la si pu? DIGERIRE, ? denigrante per la suddetta Azienda (peraltro ITALIANA)... il fatto che sia denigrante l'ho spiegato con la risposta che Ti ho dato prima...

Invece la seconda parte l'avevo fraintesa... Lecito che un pilota Ti possa stare sulle palle, indipendentemente dalla moto che guida

Solo questo... e nulla pi?

Comment

• Font Size
                  Grazie Casey... finalmente da oggi... Meda e Reggiani avranno una vaccata in meno da ricordare in ogni week end di gara...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Grazie Casey... finalmente da oggi... Meda e Reggiani avranno una vaccata in meno da ricordare in ogni week end di gara...
                    la vaccata quale sarebbe? la forza di rossi? se la chiami vaccata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Niente di personale FUFA, ? solo che sentir dire che una VITTORIA DUCATI la si pu? DIGERIRE, ? denigrante per la suddetta Azienda (peraltro ITALIANA)... il fatto che sia denigrante l'ho spiegato con la risposta che Ti ho dato prima...

Invece la seconda parte l'avevo fraintesa... Lecito che un pilota Ti possa stare sulle palle, indipendentemente dalla moto che guida

Solo questo... e nulla pi?

Per la digestione della vittoria ducati ho usato una metafora, forse avrei dovuto mettera la faccina, ma a volte scrivo di getto senza perdere tempo. Inoltre visto i miei mille post degli ultimi giorni pensavo fosse chiaro a chi frequenta questa sezione il mio pensiero sulla situazione, stoner, gomme, e ducati ecc.ecc..

Comment

• Font Size
                        Per la digestione della vittoria ducati ho usato una metafora, forse avrei dovuto mettera la faccina, ma a volte scrivo di getto senza perdere tempo. Inoltre visto i miei mille post degli ultimi giorni pensavo fosse chiaro a chi frequenta questa sezione il mio pensiero sulla situazione, stoner, gomme, e ducati ecc.ecc..
                        Idem io per il discorso faccine...

Per il resto, non riesco a ricordarmi di tutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          la vaccata quale sarebbe? la forza di rossi? se la chiami vaccata...
                          La vaccata sarebbe che quei 2 invidividui ricordano sempre sta cavolata della pole... ? meglio se frena...se fa 2? ecc...ecc..
                          Rossi non l'ho proprio calcolato... quindi non so che ci azzecca...io tifo Guintol?...

Comment

X
                          Working...
                          X