Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner punge Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner punge Rossi

    "Rossi si lamenta delle gomme? Si, ma lo fa solo ora perchè perde". Una vera e propria frecciata, anche inattesa, non essendoci precedenti in tal senso, quella che Casey Stoner riserva al suo principale rivale nel mondiale MotoGp.


    Shot at 2007-07-30

    "All'inizio dell'anno Valentino e gli altri concordavano sulle nuove regole relative agli pneumatici, poi appena ha cominciato a perdere, le stesse regole hanno cominciato a fargli schifo" affonda l'australiano della Ducati, leader del Mondiale.

    "Questo dimostra che la Michelin ha avuto un grande vantaggio in passato, mentre in questa stagione non riesce a introdurre una buona gomma da gara".

    La Michelin replica a Rossi

    Il responsabile tecnico della Michelin Jean Philippe Weber risponde a Valentino Rossi.

    Il centauro di Tavullia dopo il deludente quarto posto a Laguna Seca aveva rimproverato l'azienda di pneumatici francese per le scarse performance delle gomme: "Stiamo faticando ad interpretare le nuove regole – spiega Weber - ed inoltre non ci siamo ancora adattati alle nuove MotoGp di 800cc. A Laguna seca ci siamo fatti trovare impreparati dal nuovo asfalto, molto abrasivo. Il 2008 sarà chiaramente più bilanciato".

    Comunque i 45 punti di svantaggio da Stoner in classifica generale secondo Weber non sono tutti da addebitare alle gomme: "La verità è che le Ducati quest'anno vanno fortissimo, e Stoner si è trovato al meglio con le Bridgestone. Mi piacerebbe vederlo in azione con la nostra nuova copertura da 16...".

    Ragazzi il Mondiale si scalda.........
    Last edited by yzfr1rossa; 31-07-07, 07:00.

  • Font Size
    #2
    è giovane e se lo punzecchia spero abbia anche un bel carattere e non finisca come il gibbone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ha detto nulla se non la verità, ma adesso si merita una bella sportellata!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma Stoner non era quello puro, modesto, di poche parole che dava il gas a testa bassa e stava zitto?


        Quelli che si sono messi a punzecchiare Rossi non hanno fatto una bella fine sportiva...
        Last edited by giuseppe_d; 31-07-07, 07:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ma Stoner non era quello puro, modesto, di poche parole che dava il gas a testa bassa e stava zitto?


          Quelli che si sono messi a punzecchiare Rossi non hanno fatto una bella fine sportiva...
          gius?... mi sembra anche normale che adesso stoner inizi a rispondere a rossi...
          ? dall'inizio del campionato che ? sempre merito di qualcos'altro (moto, benzina, trucchetti vari... e ora le gomme) e non di Stoner se ? li su...
          ovvio che rossi sta "abilmente" mettendo pressione a stoner in questo modo... e penso che poco alla volta riuscir? a farlo innervosire... purtroppo...

          cmq... leggevo stamattina che anche x jeremy burgess ilvantaggio di stoner NON ? dovuto solo alle gomme...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perkè vale non gli avrebbe fatto i complimenti a lui e ducati in varie occasioni o per vale sarebbe dovuto solo alle gomme il suo vincere???



            Minkia o ma ve le girate come volete le sue dikiarazioni...

            ... c'è una imbarazzante similitudine tra i detrattori di Rossi e del Berlusca...

            ... poi si è visto cosa ci ha dato il futuro, finirete tutti per rimpiangere altrokè!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimba View Post
              giusè... mi sembra anche normale che adesso stoner inizi a rispondere a rossi...
              Certo, solo che Rossi a Stoner non l'ha mai criticato anzi ha sempre lodato il lavoro della Ducati e ha detto che lui va forte
              Last edited by giuseppe_d; 31-07-07, 07:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Perk? vale non gli avrebbe fatto i complimenti a lui e ducati in varie occasioni o per vale sarebbe dovuto solo alle gomme il suo vincere???



                Minkia o ma ve le girate come volete le sue dikiarazioni...

                ... c'? una imbarazzante similitudine tra i detrattori di Rossi e del Berlusca...

                ... poi si ? visto cosa ci ha dato il futuro, finirete tutti per rimpiangere altrok?!!!



                Stoner come Prodi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No, Stoner ha meriti personali indubbi e non mi sembra deficiente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No, Stoner ha meriti personali indubbi e non mi sembra deficiente...


                    Vero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che lui stia guidando sopra le righe ? innegabile...che fin dalla prima gara del mondiale si dia la colpa a rossi di tutte le cagate che dicono i giornalisti,mi sembra davvero eccessivo...e mi riferisco alla cilindrata benzina,e altre cose del genere tra cui in ultimo le gomme.avrei preferito che stoner continuasse a starsene tranquillo come ha fatto fin ora,l'avrei apprezzato ancora di piu...a meno che non gli rode il fatto che lui con michelin era in terra una volta si e l'altra pure,mentre ora anche se lui domina,vale le gare cmq le finisce nonostante le gomme del giovedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi... io non sono un detrattore di rossi... e penso che questo lo abbiate capito...
                        certo che rossi ha fatto i complimenti a stoner... ma alla fine di ogni complimento c'era sempre una "frecciatina" riguardante la potenza della ducati..., le migliori performance delle gomme o qualcos'altro... che stava a significare: si, stoner sta andando forte... ma... con quella moto.., con quelle gomme......
                        dai.., un pò di obbiettività...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma Stoner non era quello puro, modesto, di poche parole che dava il gas a testa bassa e stava zitto?


                          Quelli che si sono messi a punzecchiare Rossi non hanno fatto una bella fine sportiva...
                          certo a punzecchiare e a fare battute del kaiser Rossi è ancora IL campione incontrastato

                          Stoner dal canto suo avrà detto ma perchè ora che vinco io le moto sembrano fare tutto grazie ai motori ed alle gomme?
                          Last edited by TuonoBlack; 31-07-07, 07:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kimba View Post
                            ragazzi... io non sono un detrattore di rossi... e penso che questo lo abbiate capito...
                            certo che rossi ha fatto i complimenti a stoner... ma alla fine di ogni complimento c'era sempre una "frecciatina" riguardante la potenza della ducati..., le migliori performance delle gomme o qualcos'altro... che stava a significare: si, stoner sta andando forte... ma... con quella moto.., con quelle gomme......
                            dai.., un p? di obbiettivit?...


                            Quante mazzate che ti d? a Misano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kimba View Post
                              ragazzi... io non sono un detrattore di rossi... e penso che questo lo abbiate capito...
                              certo che rossi ha fatto i complimenti a stoner... ma alla fine di ogni complimento c'era sempre una "frecciatina" riguardante la potenza della ducati..., le migliori performance delle gomme o qualcos'altro... che stava a significare: si, stoner sta andando forte... ma... con quella moto.., con quelle gomme......
                              dai.., un p? di obbiettivit?...
                              no perk? in china senza quel motore sarebbe stato davanti fammi capire???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X