Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io saro' anche un vecchio rincoglionito, ma dato che siamo in un regime democratico, vorrei sapere perch? non ? possibile parlare "contro" rossi: moderatori, datevi una calmata, preferisco dare la parola a qualche rincoglionito piuttosto che censurare un forum! ognuno ? libero di dire quello che crede, se offende lo bannate e mi sembra giusto: se questo ? lo stile del forum allora me ne cerco uno di seminaristi...
comunque, come diceva caterina caselli: la verit? mi fa male, lo so...
non vedo l'ora che vale smetta di correre, almeno si ritorna alla vecchia e sana passione.
Ma parlare contro rossi ? legittimo, sacrosanto, oserei dire doveroso per kiunkue si ritenga un vero motociclista appassionato!!!
Vergogna moderatori, non una critica, non una parolina fuori posto, non una velata ironia ? accettata nei confronti del 46...
... e lo definite un forum liberale???
Nessuno dei veri tifosi ovviamente antirossiti ha mai potuto dire la sua su Valentino in questo forum, questa ? una dittatura, un regime, una congiura contro la verit? sportiva!!!
oxford???non mi sembra che ti abbia insultato da meritare una rsp del genere...ci definisci tifosi da stadio...bhe nel modo di esprimenrti credo che sei anche peggio di noi
Comment