Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stasera al TG5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    Fufa mi sa che tu sei uno dei tanti che stanno per cercare una polemica...
    Spiegami dovresti aver ragione tu e non Valentino che paga profumatamente un gruppo di persone che f? i suoi interessi?
    Che poi in Italia qualsiasi cosa ti sputtanano ? noto..i giornalisti italiani sono soliti fare questo, strano come non sputtanino il magistrato che dopo 6 mesi abbia messo fuori una persona accusata di omicidio e che appena uscito ha uscciso l'ennesima persona.
    Fufa prima di parlare..open your mind

Ho detto la mia opinione dopo aver visto il video, nient'altro!!

Su come la penso in ambito tasse vs, rossi l'ho gi? espresso nell'altro tread. Per quanto riguarda la sua situazione, penso che voleva fare le cose a furbo ma non gli son riuscite e questo grazie al supermanager badioli!!!
    Infine dimme se tu guadagnassi decine di milioni di euro e pagassi solo 1000 euro di tasse, non ti verrebbe il dubbio che forse le stai evadendo pur avendo la residenza a Londra, visto che non paghi niente pure l????

Comment

• Font Size
      Originally posted by fufa View Post
      Infine dimme se tu guadagnassi decine di milioni di euro e pagassi solo 1000 euro di tasse, non ti verrebbe il dubbio che forse le stai evadendo pur avendo la residenza a Londra, visto che non paghi niente pure l????

ma chi te l ha detto che paga mille euro su decine di milioni? l hai letto sulla gazzetta? e come fai a sapere che non paga niente neppure in inghilterra..
      dai su...

hanno semplicemtne aperto questo caso come fanno con ogni persona che ha la residenza all' estero, in seguito alla "legge pavarotti", lo so perche mio padre ? residente a ginevra da due anni e nei prossimi anni lo faranno di sicuro anche a lui..
      l' indagine ? aperta, ma i 60Meuro sono solo una cazzata perche ? ancora tutto da verificare..

evidentemente dato che ora valentino perde non ? piu simpatico..
      (questa ? una frecciata ai giornalisti, non voglio aprire un ulteriore polemica)

Comment

• Font Size
        Ho detto la mia opinione dopo aver visto il video, nient'altro!!

Su come la penso in ambito tasse vs, rossi l'ho gi? espresso nell'altro tread. Per quanto riguarda la sua situazione, penso che voleva fare le cose a furbo ma non gli son riuscite e questo grazie al supermanager badioli!!!

Rossi in quanto residente all'estero non deve NULLA al fisco italiano, e se il fisco inglese permette in modo REGOLARE di pagare le tasse per importi contenuti non ? certo colpa di Rossi, che anzi fa benissimo a fare quello che f?!!!

Perch? invece non ci scandalizziamo, e con noi stampa e giornali... dello spreco che quotidianamente fanno TUTTI i politici italiani del denaro pubblico?!

Lo sapete che gli ispettori dell'agenzia dell'entrate hanno una percentuale sulle multe che fanno? Percentuale che intascano COMUNQUE, anche se l'accertamento, dopo la richiesta iniziale, tipo i 113milioni chiesti a Rossi, non porta poi a nulla, magari perch? la richiesta ? INFONDATA!!

Potessi io andare a Londra e lasciare questo paese di m...

Comment

• Font Size
          Non da tifoso da avvocato...anche se in ferie e non specializzato tributarista.

Notazione sull'accertamento fatto a Valentino.
          Il punto non ? se Vale, in linea teorica, potesse adottare gli stratagemmi che ha approntato (per il tramite dei professionisti da lui incaricati della cosa), quello ? certamente possibile posto che la legge inglese lo permette (il residente paga le tasse solo per i redditi sorti nel territorio britannico), ma ? se la residenza di Rossi sia o meno fittizia.
          L'accertamento notificato, infatti, censura proprio la fittiziet? della residenza, dato che gli 007 del fisco, mediante pedinamenti, hanno ritenuto che Vale in realt? risieda - con prevalenza - a Tavuglia.
          Il problema ? il medesimo di Capirossi (e se fossi Melandri mi preoccuperei un po'), gi? destinatario di un medesimo provvedimento qualche anno fa (curioso per Capirex ? che la notifica del provvedimento sia avvenuta a Montecarlo e si sia perfezionata proprio mediante la sottoscrizione di Loris...evidentemente fisicamente sul posto!).
          In definitiva, se Rossi risieda effettivamente, mediante il criterio della prevalenza (non ? infatti sostenibile che uno se va a trovare i genitori debba per forza risiedere in Italia), o meno certamente io non lo posso sapere, per? il punto centrale della questione ? proprio questo.

Rilievi sul comportamento della stampa.
          Qui, non solo da avvocato ma da cittadino mi viene il vomito!
          Non parlo solo di Rossi ma in generale: mi viene il vomito come ogni altra volta in cui si fanno, per "tirare copie", i processi sui media e non nelle sedi competenti, passando senza un minimo di scrupolo sui diritti delle persone.
          Rossi non ? certamente paragonabile a Tortora, no di certo, per?, nel suo piccolo ? stato indegnamente sputtanato (tra l'altro da chi ne esaltava, evidentemente per i medesimi fini di "tiratura", le gesta a mo' di super eroe) senza che vi sia stato alcun provvedimento definitivo nei suoi confronti.
          All'italiano, si s?, le sentenze non servono: prima si giudica, come pecoroni, poi dei provvedimenti giudiziari (a volte di assoluzione) nemmeno ci si degna di leggerli.
          Il tutto in un paese dove, spesso purtroppo, chi stupra donne, ovvero sgozza la propria fidanzata, ? spesso a piede libero cos? da poter reiterare le proprie gesta (ogni riferimento ai recenti fatti di cronaca relativi al delitto di San Remo non ? casuale).
          A cosa serve il ricorso alla commissione Tributaria Provinciale?
          A che servono le commissioni Tributarie Regionali?
          Evidentemente a nulla...Rossi ? ricco, come comprovato dai suoi possedimenti di case, barche e auto (cazzarola ma chi ? rimasto sorpreso dal fatto che Rossi sia pieno di soldi e che ha una Porche e una M5!!!) e quindi un disonesto!
          Gia mi sono dilungato troppo per?: come fa Candido Cannav? a scrivere un editoriale dove dice "come faccio a dire a mio nipote che ti adora che sei un evasore" sapendo che in Italia dovrebbe - per tutti - vigere la presunzione di innocenza garantita dalla costituzione?
          Vergogna!!!

Scusate la lunghezza per?, ripeto, tutto ci? ? vomitevole!
          Last edited by stradivari; 14-08-07, 20:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ringers View Post
            Rossi in quanto residente all'estero non deve NULLA al fisco italiano, e se il fisco inglese permette in modo REGOLARE di pagare le tasse per importi contenuti non ? certo colpa di Rossi, che anzi fa benissimo a fare quello che f?!!!

Perch? invece non ci scandalizziamo, e con noi stampa e giornali... dello spreco che quotidianamente fanno TUTTI i politici italiani del denaro pubblico?!

Lo sapete che gli ispettori dell'agenzia dell'entrate hanno una percentuale sulle multe che fanno? Percentuale che intascano COMUNQUE, anche se l'accertamento, dopo la richiesta iniziale, tipo i 113milioni chiesti a Rossi, non porta poi a nulla, magari perch? la richiesta ? INFONDATA!!

Potessi io andare a Londra e lasciare questo paese di m...
            TI QUOTO IN PIENO!!!! Iniziassero a dare una "controllatina" a tutte le dichiarazioni dei redditi dei nostri cari politici......tutti poveri lavoratori senza una lira......almeno i pilototi i soldi se li guadagnano rischiando la pelle......e non mi fate dire altro altrimenti mi bannano,che poi la politica e' meglio che la lascio stare altrimenti mi sale la pressione.Intendiamoci se Rossi deve pagare e' giusto che paghi,ma mi pare che da qualche parte ci sia scritto che la legge e' uguale per tutti,ma non e' cosi' purtroppo.....Povera Italia e poveri Italiani.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              Fufa mi sa che tu sei uno dei tanti che stanno per cercare una polemica...
              Spiegami dovresti aver ragione tu e non Valentino che paga profumatamente un gruppo di persone che f? i suoi interessi?
              Che poi in Italia qualsiasi cosa ti sputtanano ? noto..i giornalisti italiani sono soliti fare questo, strano come non sputtanino il magistrato che dopo 6 mesi abbia messo fuori una persona accusata di omicidio e che appena uscito ha uscciso l'ennesima persona.
              Fufa prima di parlare..open your mind
              Quoto, riquoto, sottoscrivo e spingo con forza!!!

Comment

• Font Size
                Aggiungo una cosa poi....il mondo purtroppo e' pieno di gente invidiosa,per come la vedo io se ogniuno pensasse ai cazzi propri si vivrebbe molto meglio.....(questa vale come riflessione "in generale").

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non da tifoso da avvocato...anche se in ferie e non specializzato tributarista.

Notazione sull'accertamento fatto a Valentino.
                  Il punto non ? se Vale, in linea teorica, potesse adottare gli stratagemmi che ha approntato (per il tramite dei professionisti da lui incaricati della cosa), quello ? certamente possibile posto che la legge inglese lo permette (il residente paga le tasse solo per i redditi sorti nel territorio britannico), ma ? se la residenza di Rossi sia o meno fittizia.
                  L'accertamento notificato, infatti, censura proprio la fittiziet? della residenza, dato che gli 007 del fisco, mediante pedinamenti, hanno ritenuto che Vale in realt? risieda - con prevalenza - a Tavuglia.
                  Il problema ? il medesimo di Capirossi (e se fossi Melandri mi preoccuperei un po'), gi? destinatario di un medesimo provvedimento qualche anno fa (curioso per Capirex ? che la notifica del provvedimento sia avvenuta a Montecarlo e si sia perfezionata proprio mediante la sottoscrizione di Loris...evidentemente fisicamente sul posto!).
                  In definitiva, se Rossi risieda effettivamente, mediante il criterio della prevalenza (non ? infatti sostenibile che uno se va a trovare i genitori debba per forza risiedere in Italia), o meno certamente io non lo posso sapere, per? il punto centrale della questione ? proprio questo.

Rilievi sul comportamento della stampa.
                  Qui, non solo da avvocato ma da cittadino mi viene il vomito!
                  Non parlo solo di Rossi ma in generale: mi viene il vomito come ogni altra volta in cui si fanno, per "tirare copie", i processi sui media e non nelle sedi competenti, passando senza un minimo di scrupolo sui diritti delle persone.
                  Rossi non ? certamente paragonabile a Tortora, no di certo, per?, nel suo piccolo ? stato indegnamente sputtanato (tra l'altro da chi ne esaltava, evidentemente per i medesimi fini di "tiratura", le gesta a mo' di super eroe) senza che vi sia stato alcun provvedimento definitivo nei suoi confronti.
                  All'italiano, si s?, le sentenze non servono: prima si giudica, come pecoroni, poi dei provvedimenti giudiziari (a volte di assoluzione) nemmeno ci si degna di leggerli.
                  Il tutto in un paese dove, spesso purtroppo, chi stupra donne, ovvero sgozza la propria fidanzata, ? spesso a piede libero cos? da poter reiterare le proprie gesta (ogni riferimento ai recenti fatti di cronaca relativi al delitto di San Remo non ? casuale).
                  A cosa serve il ricorso alla commissione Tributaria Provinciale?
                  A che servono le commissioni Tributarie Regionali?
                  Evidentemente a nulla...Rossi ? ricco, come comprovato dai suoi possedimenti di case, barche e auto (cazzarola ma chi ? rimasto sorpreso dal fatto che Rossi sia pieno di soldi e che ha una Porche e una M5!!!) e quindi un disonesto!
                  Gia mi sono dilungato troppo per?: come fa Candido Cannav? a scrivere un editoriale dove dice "come faccio a dire a mio nipote che ti adora che sei un evasore" sapendo che in Italia dovrebbe - per tutti - vigere la presunzione di innocenza garantita dalla costituzione?
                  Vergogna!!!

Scusate la lunghezza per?, ripeto, tutto ci? ? vomitevole!

Parole sante, parole sante!!!

Comment

• Font Size
                    Bravo Stradivari!

Comment

• Font Size
                      A me ? sembrato patetico all'inverosimile, mi ? sembrato anche provato ha la faccia smunta...
                      Per qunato riguarda la sua dichiarazione, niente di nuovo sotto il sole, che lui pagasse 1000 euro di tasse tra inghilterra ed italia, a discapito dei suoi contratti da venti milioni di euro mi sembra che anche un'idiota capirebbe che pagando solo queste cifre irrisorie c'? evasione fiscale!!!
                      Il suo entourage con Gibo Badioli poi la sa lunga su come fare le cose alla caxxo di cane......
                      Infine il fatto di mandare un messaggio videoregistrato da lui stesso, senza consentire a nessun giornalista di poterlo intervistare e chiedere approfondimenti sulla vicenda la dice lunga su com'? la sua situazione da evasore fiscale. Infine ha dichiarato che non ne parler? pi? di questa vicenda, il problema ? solo tra governo italiano e governo inglese......
                      A volte siete veramente patetici.
                      Se non faceva nessuna dichiarazione ? un vigliacco perch? non ha le palle di dire nulla.
                      Se la f? ? comunque sbagliata perch? non lascia diritto di replica.
                      Io penso che almeno lui ha avuto il coraggio di parlarne in tv.
                      Poi vi ricordo che non ? ancora colpevole di nulla e da come ho capito il problema ? la residenza...... quindi.....

Comment

• Font Size
                        forse tra pochi giorni riprenderemo a parlare di gare di moto... alleluja

Comment

• Font Size
                          e sempre il numero 1 ragazzi, non molla mai e dice le cose come stanno e non ha paura di niente, e anche nelle cose brutte ce sempre!! e chi e che mi viene a dire che questo non e essere un professionista a tutti gli effetti.

Comment

• Font Size
                            il codacons s'inca##a

dal Corsera:
                            ----------------------
                            14 ago 21:28 Rossi: Codacons, i 'tartassati' chiedono di parlare al Tg

ROMA - "Fioccano al Codacons e-mail di protesta dei consumatori", dopo il video di Valentino Rossi trasmesso su Tg5 e Tg1. Lo afferma una nota dell'Associazione, rilevando che "la situazione piu' assurda e' avvenuta alla Rai, dove ricordiamo che Padoa-Schioppa, in quanto ministro del Tesoro, e' da un lato socio di maggioranza della Rai e dall'altro quello che ha contestato a Valentino il mancato pagamento delle tasse". Polemiche soprattutto per la mancanza assoluta di contradditorio. Il Codacons "diffida Padoa-Schioppa ad intervenire immediatamente nei confronti del Consiglio di Amministrazione della Rai, in qualita' di socio di maggioranza". Secondo il Codacons, sono 150 i contribuenti tartassati "ingiustamente dal fisco, per tasse non dovute e cartelle impazzite", che chiedono analogo diritto di replica. (Agr)
                            -----------------------

Comment

• Font Size
                              A Stradivari un + + +!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                                il codacons s'inca##a

dal Corsera:
                                ----------------------
                                14 ago 21:28 Rossi: Codacons, i 'tartassati' chiedono di parlare al Tg

ROMA - "Fioccano al Codacons e-mail di protesta dei consumatori", dopo il video di Valentino Rossi trasmesso su Tg5 e Tg1. Lo afferma una nota dell'Associazione, rilevando che "la situazione piu' assurda e' avvenuta alla Rai, dove ricordiamo che Padoa-Schioppa, in quanto ministro del Tesoro, e' da un lato socio di maggioranza della Rai e dall'altro quello che ha contestato a Valentino il mancato pagamento delle tasse". Polemiche soprattutto per la mancanza assoluta di contradditorio. Il Codacons "diffida Padoa-Schioppa ad intervenire immediatamente nei confronti del Consiglio di Amministrazione della Rai, in qualita' di socio di maggioranza". Secondo il Codacons, sono 150 i contribuenti tartassati "ingiustamente dal fisco, per tasse non dovute e cartelle impazzite", che chiedono analogo diritto di replica. (Agr)
                                -----------------------

Si sta sfiorando il ridicolo, quale contraddittorio?
                                Lui l'ha detto chiaramente, mi hanno crocifisso!
                                C'? poco da contraddire.

Qualcuno di voi si ricorda di Enzo Tortora?
                                E' stato condannato senza processo!

P.S. Da notare quando ha detto che si parlava di lui nudo con la Canalis e poi specifica:" adesso ho capito il perch?"......

Comment

X
                                Working...
                                X