Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi risente dei problemi fiscali....perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Appunto, meglio lasciar stare.
    Pantani ? stato crocifisso senza una prova di positivit?.
    Qui stiamo andando OT, ma fino a prova contraria Pantani:
    1) Era un ciclista che si dopava. Come tutti, del resto, vero, ma ci? non gli toglie la colpevolezza dell'aver tradito i valori dello sport e dell'aver violato le leggi della disciplina in cui gareggiava.
    2) Oltre a bombarsi, nella vita privata sniffava pure. Il che, se non erro, ? reato.

Ora.

Se tu (come molti) vuoi un'Italia piena di dopati e cocainomani, o: Pantani ? un eroe della nostra generazione.
    Ma se come me non la vuoi, Pantani (con tutto il rispetto per la persona) sportivamente era solo uno dei tanti dopati del ***** che rovinano il ciclismo, loro e quelle MERDE dei direttori sportivi che costringono i 15enni dilettanti alla scelta "carriera+bombe" o "esclusione dal team+fisico pulito".
    E non parlo di ci? perch? lo credo, parlo perch? lo so.
    Last edited by nicluz; 20-08-07, 14:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicluz View Post
      Qui stiamo andando OT, ma fino a prova contraria Pantani:
      1) Era un ciclista che si dopava. Come tutti, del resto, vero, ma ci? non gli toglie la colpevolezza dell'aver tradito i valori dello sport e dell'aver violato le leggi della disciplina in cui gareggiava.
      2) Oltre a bombarsi, nella vita privata sniffava pure. Il che, se non erro, ? reato.

Ora.

Se tu (come molti) vuoi un'Italia piena di dopati e cocainomani, o: Pantani ? un eroe della nostra generazione.
      Ma se come me non la vuoi, Pantani (con tutto il rispetto per la persona) sportivamente era solo uno dei tanti dopati del ***** che rovinano il ciclismo, loro e quelle MERDE dei direttori sportivi che costringono i 15enni dilettanti alla scelta "carriera+bombe" o "esclusione dal team+fisico pulito".
      E non parlo di ci? perch? lo credo, parlo perch? lo so.
      Se lo sai allora non denunciarlo sul forum ma ai magistrati.
      Comunque per tua informazione quando hanno fatto l'autopsia a Pantani hanno detto che dall'esame del midollo effettuato non potevano confermare l'uso di EPO e si sono resi conto che forse ? stato condannato senza prove certe.
      Ma vedo che si continua a massacrarlo anche da morto.

Comment

• Font Size
        Pantani era ed è un GRANDISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          Pantani era ed è un GRANDISSIMO!!!!
          ...si, certo.... l'ho creduto anch'io per molto tempo, ma non consideri che è stato grande grazie all'epo. Quando ha smesso con le medicine non ha fatto più niente, tanto che è caduto in depressione e ha fatto la fine che conosciamo.

il ciclismo non è uno sport: se vuoi fare risultati a 14 ani devi cominciare coi farmaci.... lasciamo stare va....

Per Giu72:

erano già anni che non correva più e quindi che non aveva più bisogno di epo. Testimonia il fatto che era aumentato 25 Kg da quando correva.

Chiunque sa di sport, ha frequentato certi ambienti o solo ha cercato di fare dell'agonismo PULITO, sa che è una battaglia persa. Io ho fatto 23 anni di agonismo e ti posso assicurare che non puoi niente, neanche con le denunce, perchè se l'atleta è seguito da bravi medici, non ti trovano positivo. La positività c'è quando l'atleta vuole esagerare e fa di testa sua.
          Last edited by matsugoru; 20-08-07, 17:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru View Post
            ...si, certo.... l'ho creduto anch'io per molto tempo, ma non consideri che ? stato grande grazie all'epo. Quando ha smesso con le medicine non ha fatto pi? niente, tanto che ? caduto in depressione e ha fatto la fine che conosciamo.

il ciclismo non ? uno sport: se vuoi fare risultati a 14 ani devi cominciare coi farmaci.... lasciamo stare va....

Per Giu72:

erano gi? anni che non correva pi? e quindi che non aveva pi? bisogno di epo. Testimonia il fatto che era aumentato 25 Kg da quando correva.

Chiunque sa di sport, ha frequentato certi ambienti o solo ha cercato di fare dell'agonismo PULITO, sa che ? una battaglia persa. Io ho fatto 23 anni di agonismo e ti posso assicurare che non puoi niente, neanche con le denunce, perch? se l'atleta ? seguito da bravi medici, non ti trovano positivo. La positivit? c'? quando l'atleta vuole esagerare e fa di testa sua.
            Da quello che ho capito, se hai fatto uso di EPO dall'esame del midollo non si scappa.
            E' chiaro che a quei livelli qualsiasi sport non ? pulito, non mi illudo, ma se la sono presa solo con lui, e purtroppo con il suo carattere non l'ha mai superato.
            La storia ? nata dal giro che lui ha vinto su Tonkov l'anno prima, e la MAPEI se la leg? al dito... Continuerebbe......ma
            Adesso basta perch? siamo OT.

Comment

• Font Size
              ...si, certo.... l'ho creduto anch'io per molto tempo, ma non consideri che ? stato grande grazie all'epo. Quando ha smesso con le medicine non ha fatto pi? niente, tanto che ? caduto in depressione e ha fatto la fine che conosciamo.

il ciclismo non ? uno sport: se vuoi fare risultati a 14 ani devi cominciare coi farmaci.... lasciamo stare va....

Per Giu72:

erano gi? anni che non correva pi? e quindi che non aveva pi? bisogno di epo. Testimonia il fatto che era aumentato 25 Kg da quando correva.

Chiunque sa di sport, ha frequentato certi ambienti o solo ha cercato di fare dell'agonismo PULITO, sa che ? una battaglia persa. Io ho fatto 23 anni di agonismo e ti posso assicurare che non puoi niente, neanche con le denunce, perch? se l'atleta ? seguito da bravi medici, non ti trovano positivo. La positivit? c'? quando l'atleta vuole esagerare e fa di testa sua.
              non credo fosse dopado quando ha fatto l'impresa di giro e tour e se lo era non + degli altri. il ciclismo ? un'ambiente di m... quando qualcuno ha deciso di farlo fuori ecco che salta fuori che ? dopato guarda caso a ******* di campiglio ....... e poi sono anni che chi vince l'anno dopo viene dichiarato dopato....... hanno rovinato uno sport.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro46 View Post
                non credo fosse dopado quando ha fatto l'impresa di giro e tour e se lo era non + degli altri. il ciclismo ? un'ambiente di m... quando qualcuno ha deciso di farlo fuori ecco che salta fuori che ? dopato guarda caso a ******* di campiglio ....... e poi sono anni che chi vince l'anno dopo viene dichiarato dopato....... hanno rovinato uno sport.
                Guarda che lo sport non l'hanno rovinato i controlli antidoping, ma stiamo scherzando adesso ?!?!?! Il ciclismo l'hanno rovinato i medici con le loro pratiche doping e pantani non era esente da queste, visto che TUTTI i professionisti di questo sport ne fanno uso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quest'uomo aveva le idee giuste per far andar bene l'italia ma e' stato visto come un pazzo ...
                  Ad ogni modo non ha parlato di sciopero delle tasse , ma ha detto che le tasse andrebbero pagate alle regioni tutto qui

E sono pure d'accordo
                  quant'? vera sta cosa!!!!

Comment

• Font Size
                    Guarda che lo sport non l'hanno rovinato i controlli antidoping, ma stiamo scherzando adesso ?!?!?! Il ciclismo l'hanno rovinato i medici con le loro pratiche doping e pantani non era esente da queste, visto che TUTTI i professionisti di questo sport ne fanno uso.
                    sono d'accordo con te ma non si pu? dire che pantani era un grande grazie al doping. comunque i controllo sono sacrosanti quelli mirati un p? meno.......
                    decisamente ? un'ambiente poco sano ma ? ingiusti infangare la memoria di un ciclista che si ? ripreso dopo mille cadute e l'incidente contro la jeep !! ricordi!! riprendersi da quello ? stato merito del doping!!! e armstrong anche lui ? stato accusato di doping!!! da chi!! da qualche suo antagonista non solo ciclisti che l'ha visto vincere 5 anni di fila....
                    si vuol screditare qualcuno si dice che ? dopato.......
                    nel motociclismo adesso dicono che non ha pagato le tasse .... b? gli evasori mi sono sempre stati simpatici

Comment

• Font Size
                      Il comportamento della stampa è criticabile, nel senso che appena un campione da segni di cedimento, subito si trova qualsiasi scusa per denigrarlo, ma quello che fanno i campioni non si puo' negare.

Amstrong, in giovane età, è stato colpito da tumore ai testicoli. Questo tumore, negli anni 80, era frequentissimo tra i BodyBuilder americani che facevano uso di qualsiasi tipo di sostanza possibile immaginabile, soprattutto, sembra, per l'uso di GH "chimico".! Ora spero per lui che il motivo non sia stato quello, ma il fatto che negli ultimi 5/6 anni praticamente l'unica corsa a cui partecipava era il Tour, dove era considerato un pupillo dell'organizzazione, mi fa pensre male.... e come dice andreotti: pensre male della gente non è una bella cosa, ma quasi mai si sbaglia !!!!

Per quanto riguarda Pantani: per un professionista recuperare da un grave infortunio, è molto più semplice che per una persona normale. Lui è seguito giorno e notte dai medici e da gente competente. E' si questione di forza di volontà, ma è anche il loro lavoro, per cui devono farlo per forza.

A 23 anni io ho rotto i legamenti crociati del ginocchio destro e dopo sessanta (60) giorni dall'intevento, ho partecipato ai campionati italiani di Judo.... facevo 8 ore al giorno riabilitazione....e avevo la fortuna di avere della gente competente che mi seguiva.

Non ti nego che nel periodo d'oro di pantani ero impazzito anch'io per lui, non mi perdevo una tappa de del giro ne del Tour.... è quello che è successo dopo che mi ha smontato....
                      Last edited by matsugoru; 22-08-07, 07:00.

Comment

• Font Size
                        Ma quand'è che TUTTI apriranno gli occhi e capiranno che TUTTO lo sport professionistico và a braccetto con il Doping?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma quand'? che TUTTI apriranno gli occhi e capiranno che TUTTO lo sport professionistico v? a braccetto con il Doping?
                          ah si??? anche il tuo amato max si dopa???
                          ma non dire fesserie....
                          io ne conosco un paio di persone che fanno altri sport ad altissimi livelli e ti assicuro che non si dopano...
                          doping c'? ed ? anche tanto... ma non puoi generalizzare gli sport... e soprattutto gli atleti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            ah si??? anche il tuo amato max si dopa???
                            ma non dire fesserie....
                            io ne conosco un paio di persone che fanno altri sport ad altissimi livelli e ti assicuro che non si dopano...
                            doping c'è ed è anche tanto... ma non puoi generalizzare gli sport... e soprattutto gli atleti...
                            Taci tu che sei incompetente!

I piloti è risaputo che usano anfetaminici (quando sanno che non fanno i controlli su quelle sostanze) beta-bloccanti e stimolanti come efedrina (Haga squalificato per questa sostanza perse il mondiale) o la semplice caffeina.

Poi esistono sostanze introvabili ad una analisi anti-doping chessò, tipo il Mesanolone, e come gli stimolatori delle onde Alfa del cervello, che aumentano notevolmente la capacità di concentrazione (usate perfino dai professionisti cinesi del Ping-Pong).

E tu vieni a raccontare a me che dico fesserie? A me?

E poi credi, se i tuoi amici sono veramente professionisti, che vengano a raccontare a te cosa prendono? Ma per piacere!
                            Last edited by Ultrone; 22-08-07, 13:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Taci tu che sei incompetente!

I piloti ? risaputo che usano anfetaminici (quando sanno che non fanno i controlli su quelle sostanze) beta-bloccanti e stimolanti come efedrina (Haga squalificato per questa sostanza perse il mondiale) o la semplice caffeina.

Poi esistono sostanze introvabili ad una analisi anti-doping chess?, tipo il Mesanolone, e come gli stimolatori delle onde Alfa del cervello, che aumentano notevolmente la capacit? di concentrazione (usate perfino dai professionisti cinesi del Ping-Pong).

E tu vieni a raccontare a me che dico fesserie? A me?

E poi credi, se i tuoi amici sono veramente professionisti, che vengano a raccontare a te cosa prendono? Ma per piacere!
                              togli la faccina che ride (vicino incompetente) perch? alla tua finta ironia non credo pi?

poi.., se tu hai queste certezze perch? a TE viene a dirlo ogni singolo pilota cosa prende... bh? allora non ho nulla da obbiettare...

per quanto riguarda le mie conoscenze... evita commenti inutili e banali su persone che neanche conosci...

Comment

• Font Size
                                cortesemente, me lo dite cosa ci azzecca il doping con il fisco (argomento del topic) ?
                                Last edited by |KC|; 22-08-07, 14:00.

Comment

X
                                Working...
                                X