Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono un rossiano.......pero' dico una cosa.....stoner guida benissimo...da vero fuoriclasse...ma posso dire che mi sta' antipatico???
si da' un sacco di arie......(cosi come molti altri del resto prima di lui).....pensate che riesce a farmi risultare simpatico perfino pedrosa....o lorenzo (che ultimamente e' migliorato alla grande)!!!
cmq alla fine...onore al manico del piccolo australiano!!!
per me le uniche arie che si da sono quelle dopo una zuppa di fagioli
mikiff... non ho capito cosa volevi dire con il "mezzo secondo"...
Volevo dire che non si riconosce il distacco trai piloti di quel calibro guardando la guida (nel caso specifico il mezzo secondo di vantaggio di stoner) ma tutt'alpi? si identificano i diversi stili di guida...
... altrimenti bayliss e doohan sarebbero dei fermi colossali...
per quelli che non hanno capito (in effetti mi ero espresso male).......volevo dire che fa' il finto modesto...quello che sta' sempre li nel cantuccio......e alla fine risulta un po' antipatico.........
non devono essere sempre per forza sopra le righe i piloti...pero'.......per chi ricorda la formula 1 dei tempi andati....meglio (personalmente parlando) un bel Piquet...oppure il compassato Prost????
stoner e' cosi.......sembra ricchionen.....gli devi tirar fuori le parole con le pinze......e' per quello che sembra si dia delle arie....
molto probabilmente e' uno che preferisce dare gas alla moto piuttosto che aria alla bocca........
AAA .................... ECCO FORSE E' UN TIPO CHE PREFERISCE dare gas alla moto piuttosto che aria alla bocca........ E SOPRATUTTO UNO CHE QUANDO PERDE NON TROVA SCUSE.
personalmente mi stanno pi? sulle balle quelli che fanno i simpaticoni finch? va tutto bene e poi schiaffeggiano via le telecamere quando sono un p? nervosi...
"Comunicano" lo stato d'animo.... ....c'hanno dato una laurea apposta...te ne sei scordato..??
AAA .................... ECCO FORSE E' UN TIPO CHE PREFERISCE dare gas alla moto piuttosto che aria alla bocca........ E SOPRATUTTO UNO CHE QUANDO PERDE NON TROVA SCUSE.
Vai tranqui che le scuse le tova pure lui, quando perde
Vai tranqui che le scuse le tova pure lui, quando perde
Ad Assen era la carenatura...
beh ad assen c'era molto vento.....e non puoi negare il fatto che,quando ? laterale,disturba molto.......
piu che altro ? stato l unico a sottolinearlo.....cmq il vento c'era x tutti
personalmente mi stanno pi? sulle balle quelli che fanno i simpaticoni finch? va tutto bene e poi schiaffeggiano via le telecamere quando sono un p? nervosi...
Comment