qualcuno sa niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
warm up
Collapse
X
-
speriamo che quando rossi lascer? il motomondiale , tutti i replica rossi delle piste iniziano ad andar via , e magari il mondo delle corse diventa quello di una volta... un cerchio + piccolo fatto solo di chi ha la passione veraOriginally posted by doc67 View Postadesso capisci a cosa serve uno come rossi che attira anche le massaie davanti alla tv?
c'? stato un calo degli ascolti molto forte da quando rossi ha problemi, e se ne risente anche in certe cose
e in pista si trova gente che sa andare e sa rispettare al 100% le regole
speriamo!!
Comment
-
-
Non ricordo che il warm-up veniva trasmesso su italia 1. Forse su eurosport....
Comunque il motomondiale perderà certamente un sacco di ascoltatori quando rossi se ne andrà. Vi ricordate negli anni 90 lo sci ? Faceva milioni di telespettatori perchè tomba vinceva ed era personaggio....ora, sinceramente, quanti guardano le gare di sci ????
Comment
-
praticamente quello che dico da quando mi sono iscritto su DDGOriginally posted by matsugoru View PostComunque il motomondiale perder? certamente un sacco di ascoltatori quando rossi se ne andr?. Vi ricordate negli anni 90 lo sci ? Faceva milioni di telespettatori perch? tomba vinceva ed era personaggio....ora, sinceramente, quanti guardano le gare di sci ????
Comment
-
rimane il fatto che io il warm up su italia 1 credo di non averlo mai visto...
laguna forse l'ho visto, ma ero in spagna, ed era un canale spagnolo.
comunque... volete paragonare una gara di moto a una gara di sci?!?! (parlando di spettacolo in tv)
pazzi.
Comment
X

Comment