Sì certo, infatti edwards che si è preso 1 secondo al giro aveva un DUO diverso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Yamaha
Collapse
X
-
Mi pare che quella sia l'unica gara di ottimo livello fatta da Rossi ...Originally posted by MiKiFF View PostSì certo, infatti edwards che si è preso 1 secondo al giro aveva un DUO diverso...

Che bello sarebbe veder battagliare rossi e stoner tra 1 e 2 ...Last edited by Lele-R1-Crash; 19-08-07, 14:26.
Comment
-
-
io dico che a questo punto non funziona bene la Yamaha, non funzionano bene le gomme (è palese) e Rossi è poco motivato, non è uno che gli piace vincere solo la gara è uno che vuole vincere il campionato e oggi vedendosi 7§° ha capito che anche quest'anno lo ha perso, e se a BRNO è arrivato con qualche speranza, dopo che si sono spenti i semafori per la partenza ha capito che il discoro campionato è CHIUSO!!!
quindi poca motivazione
stoner va alla grande insieme alle ducati e al loro pacchetto , quindi già avversario tosto, lui che ha tutot sbagliato... anche se provava ad agguantare Hyden o stener cmq... il campionato era andato, prendeva rischi inutili e rischiava di non portare a casa nessun punto ...
dico che è un Rossi tanto tanto smotivato
eppoi ora anche la cosa del fisco , che secondo me non lo preoccupa, ma fa che si parla male di lui e a questa cosa lui ci sta male ... secondo me
per quanto riguarda fisco e poblemi personali di rossi dico solo : problemi personali di Rossi che non centrano nulla con le moto e il motociclismo, quindi non speo che non se ne parli più perchè mi ha già rotto le palel sta storia inutile!
Comment
-
le yamaha non vanno, la dimostrazione ? il calo di rossi, era lui che le faceva andare, adesso che ? in calo si vede il vero valore delle yamaha
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non credo che Honda e Yamaha funziona con lo stesso tipo di gommaOriginally posted by |KC| View Postoggi 3o e 4o posto gommati Michelin...
se la Michelin ha trovato le gomme giuste per la Honda e per le loro moto , non vuoldire che le abbiano trovate per la Yamaha, che ha un atro motore/telaio/pilota
insomma le gomme a quei livelli non sono assolutamente standard
Comment
-
-
Attento che anche se sei un tifoso non puoi dirlo nell'altro post mi hanno linciato.Originally posted by StarDevil View Postpurtroppo gomme e moto non sono favorevoli per Rossi... per? devo dire che anche lui mi sembra un tantino meno carico...
Comunque secondo me hai ragione.
Lui ha detto varie volte che le motivazioni contano, e poi ha detto: " quello che volevo dimostrare l'ho gi? dimostrato".
Questo, secondo me lascia intendere che si sta giustificando.
Sia chiaro che dopo aver vinto quello che ha vinto lui ? normale.
Comment
X

Comment