Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nauseabondo Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccone un altro.

a parte che non tiro di coca, non abuso di funzioni pubbliche (che non ho), non vado a puttane col sacco, intendo quelle che emettono regolare scontrino e nemmeno taglio a pezzi le donne e le seppelisco in giardino come il mitico Stevanin.
    Ma se anche fosse:
    1) non sono un personaggio pubblico
    2) al di là dei miei dieci minuti di celebrità su studio aperto, non arringherei di certo le folle e nessuno mi scriverebbe in carcere se non i soliti debosciati psicolabili
    3) nessuno, fino a prova contraria, durante una gara di motogp seguita da qualche milione di telespettatori, ha sostenuto che è encomiabile seguire il mio esempio.

da qui se ne deduce:
    1) che tu spari cazzate
    2) che Reggiani ti fa compagnia e ti mangia i risi in testa.

morire di overdose in una stanza di hotel è un clichè banale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Un GRANDE aspiratore!
      davanti alla memoria di uno che non c'e' piu' vi pregherei di avere almeno il rispetto e di non dire certe cose di Pantani.

Grazie!!!

Comment

• Font Size
        Mi scuso con chi si è risentito, ma ogni GRANDE è responsabile delle sue azioni ed è soggetto alla gloria o alla condanna della Storia.

Il giudizio di un Grande campione rimane in parallelo a quello di Grande aspiratore.

La prima cosa non esclude la possibilità dell'altra e viceversa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          alla faziosita' non c'e' limite... quasi quasi Reggiani, Meda, Beltramo, Porta, Cereghini e Bobbiese li riabilito sul campo...

--> articolo completo di Giovanni Cerruti su La Stampa <--
          Lapo potrebbe chiedere a Patrizia il Carabiniere di intercedere presso la GdF.

il commento al GP di ieri si sintetizza in questa scaletta:

-Cappello introduttivo: Rossi vittima dei media
          -Partenza
          -Errata corrige: giornalisti voyeur
          -Valentino: perch? non va?
          -Gomme
          -Gomme 2
          -Gomme 3, Approfondimenti
          -Errata corrige 2:giornalisti voyeur ma non quelli che "sanno" di moto
          -Capirossi: bollito misto
          -Capirossi: il traditore
          -Gomme
          -Errata corrige 3:giornalisti figli di Satana tranne quelli di Mediaset
          -Rossi: ? la moto, ? la moto!
          -De Puniet puzza: cinque minuti di follia e improperi contro il francese che osa tenere il passo di Rossi
          -Gomme
          -Mondiale alle ortiche
          -Miseria, Morte e Distruzione: il mondo finir?.
          -Complimenti di rito a Stoner (con Reggiani che ricorda che la moto ? italiana)

complimenti.
          nessuno squalo per Meda. niente. neanche un "mamma mia". niente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VoSS View Post
            Lapo potrebbe chiedere a Patrizia il Carabiniere di intercedere presso la GdF.

il commento al GP di ieri si sintetizza in questa scaletta:

-Partenza
            -Gomme
            -Gomme 2
            -Gomme
            -De Puniet puzza: cinque minuti di follia e improperi contro il francese che osa tenere il passo di Rossi
            -Gomme
            -Mondiale alle ortiche

complimenti.
            Bellissimo!

Comment

• Font Size
              sinceramente che mi ha colpito, oltre alla follia dialettica di Reggiani su Tomba e Pantani (perch&#232; Calissano no? a chi non muore una stripper brasiliana di overdose in casa al giorno d'oggi?) &#232; stato il momento di accanimento contro quel poveraccio di De Puniet che ce la sta mettendo tutta.

Niente da fare.
              De Puniet &#232; un barbone. cosa ci faceva De Puniet dietro a Valentino Rossi?
              ma stiamo scherzando? al Sachs la Kawasaki era diventata una moto velocissima, guidata da un asso formidabile, tanto che VR si era sdraiato nel tentativo di superarla, affaticando addirittura la moto per l'innalzamento della temperatura dell'acqua.

ieri invece la Kawa era un bidet con le ruote, guidata da uno con la baguette sotto l'ascella.

non ci siamo.

di fronte a tanto scempio, un p&#242; di luce:
              Brivio ha ammesso che senza il gommino magico devono fare un setup come si deve per non mangiarsi tutta la gomma nelle prime due curve, e, udite udite, in cabina di regia si sono accorti che le due Honda sono gommate Michelin.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mi scuso con chi si ? risentito, ma ogni GRANDE ? responsabile delle sue azioni ed ? soggetto alla gloria o alla condanna della Storia.

Il giudizio di un Grande campione rimane in parallelo a quello di Grande aspiratore.

La prima cosa non esclude la possibilit? dell'altra e viceversa.
                ultrone...niente di personale...ma cosa ne sappiamo noi di cosa aveva nella testa Pantani per arrivare ad uccidersi in quel modo???

se uno e' malato di testa (non puoi non ammettere che aveva dei forti problemi psicologici)...e finisce cosi come e' finito lui.......non lo si puo' giudicare anche perche' non puo' piu' difendersi (se fosse stato in vita sarebbe diverso)....

Comment

• Font Size
                  -Partenza
                  -Gomme
                  -Gomme 2
                  -Gomme
                  -Gomme
                  -Mondiale alle ortiche

complimenti.
                  non male come sintesi!!!

Comment

• Font Size

di fronte a tanto scempio, un p? di luce:
                    Brivio ha ammesso che senza il gommino magico devono fare un setup come si deve per non mangiarsi tutta la gomma nelle prime due curve, e, udite udite, in cabina di regia si sono accorti che le due Honda sono gommate Michelin.
                    su kawasaki/randy assolutamente d'accordo.....

sulla tua ultima frase...

Comment

• Font Size
                      eccone un altro.

a parte che non tiro di coca, non abuso di funzioni pubbliche (che non ho), non vado a puttane col sacco, intendo quelle che emettono regolare scontrino e nemmeno taglio a pezzi le donne e le seppelisco in giardino come il mitico Stevanin.
                      Ma se anche fosse:
                      1) non sono un personaggio pubblico
                      2) al di l? dei miei dieci minuti di celebrit? su studio aperto, non arringherei di certo le folle e nessuno mi scriverebbe in carcere se non i soliti debosciati psicolabili
                      3) nessuno, fino a prova contraria, durante una gara di motogp seguita da qualche milione di telespettatori, ha sostenuto che ? encomiabile seguire il mio esempio.

da qui se ne deduce:
                      1) che tu spari cazzate
                      2) che Reggiani ti fa compagnia e ti mangia i risi in testa.

morire di overdose in una stanza di hotel ? un clich? banale.
                      voto x la prima .........ma anche tu non scherzi........

Comment

• Font Size
                        Minkia, su DDG al grido ki non ha peccato scagli la prima pietra lapiderebbero anke ges? cristo in croce, e lo dico in maniera ironica per non dare spudoratamente di cojoni ad alcuni, ma vergognatevi xio caro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Minkia, su DDG al grido ki non ha peccato scagli la prima pietra lapiderebbero anke ges? cristo in croce, e lo dico in maniera ironica per non dare spudoratamente di cojoni ad alcuni, ma vergognatevi xio caro...
                          non bestemmiare.........qui la domenica mattina fan tutti la comunione....

grande REGGIO......

Comment

• Font Size
                            A parte il fatto che come sempre si fanno commenti su meda e reggiani, per&#242; mi sembra che cmq tutte le gare tenete alto il volume e tutto sommato ve li sentite volentieri.
                            Ma la cosa che + mi f&#224; incazzare &#232; l'arroganza con la quale vi permette di giudicare gente che NON C'E' PIU' apostrofandola con dei termini che non ripeto nemmeno.
                            Abbiate un p&#242; di vergogna perfavore......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              A parte il fatto che come sempre si fanno commenti su meda e reggiani, per? mi sembra che cmq tutte le gare tenete alto il volume e tutto sommato ve li sentite volentieri.
                              Ma la cosa che + mi f? incazzare ? l'arroganza con la quale vi permette di giudicare gente che NON C'E' PIU' apostrofandola con dei termini che non ripeto nemmeno.
                              Abbiate un p? di vergogna perfavore......
                              Da morti sono tutti santi infatti
                              Si fanno spesso commenti su di loro perch? evidentemente i loro commenti sono sgraditi a tanti di noi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                Da morti sono tutti santi infatti
                                Si fanno spesso commenti su di loro perch? evidentemente i loro commenti sono sgraditi a tanti di noi
                                io non ho detto che bisogna santificarli, ma neanche spalare merda....

Comment

X
                                Working...
                                X