Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin si, michelin no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sicuramente le michelin non stanno aiutando.. per? non mi sembra che la yamaha sia a un livello simile a quello raggiunto il secondo anno di Rossi in yamaha... livello inteso come paragone rispetto le altre moto.. sbaglio?
    Non sbagli

La M1 del 2005 era la miglior motogp di quell'anno e la summa e sintesi di tutto lo sviluppo fatto da Rossi ed in suo team. Gi? nel 2006 uscirono fuori magagne di affidabilit? per cercare di non perdere troppo sul dritto.

Quest'anno i migliori ad interpretare la 800 sono stati gli uomini della Ducati affiancati da una bridgestone eccezionale

Comment

• Font Size
      .. e stoner che "fa solo finta di guidare"...

Comment

• Font Size
        andrea so dove vuoi andare a parare.........si ? vero vale ? stato troppo ottimista.......ma se la moto ? quella ? quella......punto....
        non tutte le stagioni possono essere come il 2004....non pensi....???
        cio? il motore lo fan loro........tu chiedi di +....ma li stai vedendo i tempi di reazione........x me hanno capito subito dal qatar che aria avrebbe tirato nel 2007.......ma si sa con rossi pensavano al solito miracolo......
        so che l'ultima frase non ti piace.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma quindi di chi ? colpa se la yamaha come moto fa cacare?
          Ma ha solo molto meno motore mica fa cacare, solo che aveva gli unici e fondamentali pregi nel guidato, pregi annientati da gomme inferiori alla concorrenza...

... se vi avanza una M1 la prendo io!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            .. e stoner che "fa solo finta di guidare"...

si parlava delle moto...

Fava barese!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma ha solo molto meno motore mica fa cacare, solo che aveva gli unici e fondamentali pregi nel guidato, pregi annientati da gomme inferiori alla concorrenza...

... se vi avanza una M1 la prendo io!!!

....si ma nel guidato bisogna arrivarci..........ok la ciclistica miki........

ma il motore fa veramente cagare........spero che yamaha mi smentisca a misano....ma ci credo poco.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Onestamente la colpa per me ? nelle gomme che non le permettono di lavorare bene.
                scusa eh ma le gomme non possono sempre fare miracoli e coprire tutte le magagne del telaio
                sicuramente le Michelin sono migliorate da inizio anno, ma non e' solo merito loro se le Honda HRC ieri sono arrivare 3a e 4a, "magari" i jappo hanno messo mano alla moto

Comment

• Font Size
                  si parlava delle moto...

Fava barese!

fagiolino ibrido foggiano

mikiff... secondo me alla fine la michelin ti querela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    scusa eh ma le gomme non possono sempre fare miracoli e coprire tutte le magagne del telaio
                    sicuramente le Michelin sono migliorate da inizio anno, ma non e' solo merito loro se le Honda HRC ieri sono arrivare 3a e 4a, "magari" i jappo hanno messo mano alla moto
                    E infatti l'ho detto nel post 14

Ci vuole un nuovo step di sviluppo

Honda ha gi? messo pesantemente le mani sulla RCV

Comment

• Font Size
                      E infatti l'ho detto nel post 14
                      OPS scusa mi e' sfuggito
                      mica ce la faccio a stare dietro a tutti i post di tutti i thread del dopo-gara
                      e poi perdo troppo tempo a separare le str##zate dalle risposte sensate

Comment

• Font Size
                        Di là in SBK dicevano tutti che se la Suzuki K7 và male (sviluppata in realtà nel 2006 su indicazioni di Corser) è colpa di Biaggi che non sà svilupparla.

Si potrà dire, per analogia, che se la Yamaha non funziona bene è colpa di Valentino che non è capace a svilupparla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Di l? in SBK dicevano tutti che se la Suzuki K7 v? male (sviluppata in realt? nel 2006 su indicazioni di Corser) ? colpa di Biaggi che non s? svilupparla.

Si potr? dire, per analogia, che se la Yamaha non funziona bene ? colpa di Valentino che non ? capace a svilupparla?

Fermo l?!

La Yamaha fino a qualche gara f? aveva solo carenze motoristiche, non aveva problemi evidenti e come guidabilit? era al top

Adesso necessita di uno step di sviluppo anche nelle geometrie (almeno per quello che si ? visto ieri) in quanto Honda lo ha fatto e si stanno vedendo i risultati(riescono a far lavorare meglio le michelin)

magari a Misano torna competitiva, chiss?.

Comment

• Font Size
                            Di l? in SBK dicevano tutti che se la Suzuki K7 v? male (sviluppata in realt? nel 2006 su indicazioni di Corser) ? colpa di Biaggi che non s? svilupparla.

Si potr? dire, per analogia, che se la Yamaha non funziona bene ? colpa di Valentino che non ? capace a svilupparla?
                            ultr?... domanda PACATA... .. ma perch? CAXXO devi sempre fare un confronto tra rossi e biaggi???

Comment

• Font Size

aahahahah...

... ma cosa vuoi sviluppare di una moto che vince ad assen e al mugio se non il motore???

Kmq ke la colpa sia stata di biaggi ke la K7 anda va male io non l'ho mai pensato, penso per? che non abbia saputo guidare sopra i minimi problemi che aveva rispetto alla concorrenza, e lui lotta a parit? di gomme, RICORDATELO...

Comment

• Font Size

il problema ciclistico deriva dalle gomme... le colpe di Valentino sono limitate

Comment

X
                                Working...
                                X