Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a cosa servono le bandiere gialle ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a cosa servono le bandiere gialle ?

risposta: a gestire la classifica

valentino ? stato colto sul fatto due volte e due volte ? stato punito

(anche senza le scusanti, visto che la prima volta la bandiera gialla era coperta dal pilota che stava sorpassando e la seconda volta la bandiera gialla era disposta in un posto assurdo)

ieri ? stato detto che le immagini non chiarivano l'accaduto, ma senz'altro il comportamento della giuria ha chiarito il modo di gestire il campionato

• Font Size
    Giusto!!!!! sai com'e' se non lo riesci a sconfiggere regolarmente......

Comment

• Font Size
      Per? bisogna dire ke alla San.Donato le bandiere verdi erano esposte...non credo ke Gibernau le abbia viste e poi si ? messo a tirere la staccata...ma erano esposte!!!

Comment

• Font Size
        La bandiera verde era esposta, si ? visto dalle immagini, in ogni caso se stanno usando le bandiere per gestire il campionato non avviene di certo svantaggiando Rossi, nello scorso gp mi sembra sia stato proprio lui a giovare delle scelte della direzione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marc023
          La bandiera verde era esposta, si ? visto dalle immagini, in ogni caso se stanno usando le bandiere per gestire il campionato non avviene di certo svantaggiando Rossi, nello scorso gp mi sembra sia stato proprio lui a giovare delle scelte della direzione...
          esatto...

Comment

• Font Size
            se la direzione avesse dichiarato che il sorpasso era stato effettuato in regime di bandiera verde si poteva obiettare solo sull'esatto punto da cui avrebbe dovuto avere validit? una o l'altra bandiera
            invece hanno preferito dichiarare che le immagini non erano chiare ... e questo mi ? sembrato poco corretto

p.s.: se guardate i post successivi al gp di francia mi ero anche lamentato che la direzione non avesse preso nessuna posizione sul mancato avvio della moto di vale

Comment

• Font Size
              Originally posted by ORDEP
              Per? bisogna dire ke alla San.Donato le bandiere verdi erano esposte...non credo ke Gibernau le abbia viste e poi si ? messo a tirere la staccata...ma erano esposte!!!
              si ma puoi riandare dopo le bandiere verdi non prima

e gibernau ha dichiarato di avere visto la gialla e di essersi accodato....... in che film????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by marc023

QUOTONE

Comment

• Font Size
                  Concordo ma vorrei anke opiniare na cosa.....ma a quei ritmi e quelle velocit?.....che uno non veda na bandiera gialla ci sta anke....

Certo ? che il metodo di giudizio fa acqua da un'po tutte le parti e si ? visto in pi? di un occasione!

Comment

• Font Size
                    La bandiera gialla specie se in pieno rettilineo si vede eccome!! poi tra vederla e fare la giusta manovra a 300 all'ora per riaccodarsi al pilota che precede ? un'altra cosa io non conosco bene il regolamento ma se il sorpasso ? possibile solo dopo le bandiere verdi allora sete era da sanzionare.....anche se alla federazione fa pi? comodo che ci siano pi? piloti nella corsa al mondiale quindi..... il regolamento diventa moooolto elastico

Comment

• Font Size
                      tanto bandire o meno li davanti c'era ROSSI!!!!

Comment

• Font Size
                        Vista la difficolt? di creare un regolamento ke sebbene completo copra tutte le situazioni possibili o ke la sua applicaxione risulti assurdamente penalizzante per kualkuno, non mi sembra tanto male l'idea di avere un regolamento preciso ma con libert? di interpretazione puntuale per i commissari e la direzione...

... se all'altra gara vale fosse stato punito sarebbe stato "regolare" ma ki se ne frega a me interessa lo spettacolo!!!

Per me al mugello hanno fatto bene a non punire gibe, ma solo perk? ? arrivato dietro rossi...

... altrimenti era giusto a fine gara dei secondi "politici" di penalizzazione per riparare il torto...

... come l'anno scorso con vale...

Comment

• Font Size
                          pian piano diventera come il calcio.....tutta politica....dai su non pensiamo male...tanto vale vince anche con lo sputer

Comunque secondo me Sete la bandiera non l'ha vista...e se l'ha vista era troppo tardi e ci ha provato!!

Comment

• Font Size
                            a differenza che l'anno scorso non c'erano ne bandiere verdi, ne pista sgombra... c'era ancora un certo ukawa steso sull'erba.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              a differenza che l'anno scorso non c'erano ne bandiere verdi, ne pista sgombra... c'era ancora un certo ukawa steso sull'erba.
                              quoto.....

comunque secondo me sarebbe ora di finirla con sta farsa delle bandiere,
                              i mezzi tecnologici ci sono, perch? non li utilizzano???
                              forse per poter gestire le scelte come gli pare?!?!!? boh...........

Comment

X
                              Working...
                              X