Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi Vs Biaggi

...a quanto pare la classifica parla chiaro... Rossi 2 Biaggi 0
    e vai di pernacchiaaaaaa PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

...quanto a polemiche Biaggi sempre sottozzero dato che ha chiesto a Nico di fare una polemica alla Biscardi perch? la HOnda nn gli concede gli aggiornamenti....

...e Makoto Tamada forse era pi? aggiornato ?

..a piagno' ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

PS
    un applauso cmq a Xaus e Troy che in "gara2" sono stati meravigliosi !
    una ducati cos? ci vorrebbe ogni santo GP !

• Font Size
    Re: Rossi Vs Biaggi

Originally posted by Diavolo
    ...a quanto pare la classifica parla chiaro... Rossi 2 Biaggi 0
    e vai di pernacchiaaaaaa PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

...quanto a polemiche Biaggi sempre sottozzero dato che ha chiesto a Nico di fare una polemica alla Biscardi perch? la HOnda nn gli concede gli aggiornamenti....

...e Makoto Tamada forse era pi? aggiornato ?

..a piagno' ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

PS
    un applauso cmq a Xaus e Troy che in "gara2" sono stati meravigliosi !
    una ducati cos? ci vorrebbe ogni santo GP !
    Come ha detto Canzano, se stesso ? il peggior avversario di Biaggi. Eh si, Xaus e Troy mi hanno esaltato in quei pochi giri

Comment

• Font Size
      Ho apprezzato il fatto che non ha cercato troppe scuse...al Mugello nella classe regina non ha mai vinto, probabilmente ? una pista che poco si adatta alle sue caratteristiche.

Comment

• Font Size
        Si rifar? prossimamente .....fidatevi...

PS:mi aggrego ai complimenti a xaus e bayliss grandissimi!

Comment

• Font Size
          biaggi ? un grande pilota, chi dice il contrario sbaglia. il suo carattere e il suo modo di porsi per? nn lo renderanno amato quanto meriterebbe.

..ma che abbia trovato poche scuse nn mi sembra proprio. ha aizzato fino alla morte cereghini per girgli di fare una polemica alla biscardi.

se vale ha la medaglia di legno lui ha la faccia di ghisa !
          dare gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            biaggi ? un grande pilota, chi dice il contrario sbaglia. il suo carattere e il suo modo di porsi per? nn lo renderanno amato quanto meriterebbe.

..ma che abbia trovato poche scuse nn mi sembra proprio. ha aizzato fino alla morte cereghini per girgli di fare una polemica alla biscardi.

se vale ha la medaglia di legno lui ha la faccia di ghisa !
            dare gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
            Chiaro e onesto!....quoto diavolo!

Comment

• Font Size
              Biaggi ? si un grande pilota, ma che non perde mai l' occasione di stare zitto!

" Se non avessi avuto il problema di saltellamento in curva probabilmente avrei vinto..."

Forse se diceva Valentino ha guidato da grande! avrebbe vinto un' altro Gp.... quello del pubblico almeno!

Comment

• Font Size
                .....biaggi o ... 4 gare - 4 podi che cosa vuoi piu' dalla vita .....un lucano..? con gomme intermedie su un tratto di pista umido avrei fatto anch'io meglio di xaus e bayliss quando gli altri giravano con le slik....

Comment

• Font Size
                  Gibernau ha fatto meglio....4 gare due vittorie un secondo e un terzo.....

Comment

• Font Size
                    fireblade dai... almeno tu siciliano verace, sii onesto: avresti preferito arrivare 4 volte a podio o vincere due volte su Rossi ?

le sveltine nn piacciono a nessuno

Comment

• Font Size
                      .io non tifo Rossi, anzi, mi ? pure antipatico...ma quanto ##zzo viaggia,e comunque grazie a lui, le corse quest'anno sono stupende..quindi complimenti al Doctor....

P.S.:..una tiratina d'orecchie a Max, che ai microfoni ha dichiarato:" ho perso perch? la mia moto nel punto piu' veloce (rettilineo) andava meno delle altre".-..??? Veramente a me pare d'aver visto in sovraimpressione che la sua velocita' fosse superiore a quella di Valentino e anche di Sete....

Davidr1

Comment

• Font Size
                        nn ho sentito sta cosa ma si vedeva chiaramente che la M1 andava in rettilineo come il Nettuno di Ergal : )

Comment

• Font Size
                          ahhaa ragazzi mi avete fatto morire.. diavolo sei un grande fondiamo il "biaggi rosika" Rossi fan club TI PREEEGOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma te sei matto, quello poi per farci dispetto smette !! ehehehehe

Comment

• Font Size
                              ma te sei matto, quello poi per farci dispetto smette !! ehehehehe

sei un mitooooooooooooo :P

Comment

X
                              Working...
                              X