Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti Mugello!

B?, c'? poco da dire...
    Ieri Vale ha stravinto alla grande 2 gare! Ha saputo tener dietro delle Honda indiavolate... Tutto quello che riusciva a prendere nel misto lo perdeva nel rettilineo!!! C'? da dire che la Yamaha ha trovato un buon set-up per questa gara, la moto sembrava comportarsi molto bene in curva! Sarei veramente curioso di vedere i dischi dei freni della sua M1!!

Bella Gibe! Quest'anno ? senza dubbio l'uomo da battere! Onestamente pensavo di dover aver paura di Biaggi, ed invece era "impossibilitato"...
    Doveroso un applauso a Tamada! Non nego che per un p? m'ha fatto paura!
    Tremendo Nakano!! Uno zero spaccato alla Bridgestone!! Gli ? andata bene, ma un incidente del genere poteva avere conseguenze ben pi? serie!
    Spaventosi Bayliss e Hodgson, ? sembrato di vedere 5 minuti di Superbike nella Motogp!!
    Cattivissimo Cereghini durante l'intervista a Biaggi a Fuori Giri!
    Non sono molto daccordo su questa regola di far ripetere la partenza dopo l'interruzione. E' una crudelt? nei confronti dei piloti... Quanto meno se si ripete la partenza sarebbe giusto a fine gara tener conto dei distacchi guadagnati nella precedente corsa, visto anche che si tiene conto delle penalit? della gara precedente non vedo perch? la stessa regola non valga pure per i distacchi..
    Comunque, splendida gara! Mi sono divertito tantissimo!

• Font Size
    Re: Commenti Mugello!

Originally posted by Jnet
    Non sono molto daccordo su questa regola di far ripetere la partenza dopo l'interruzione
    Non sono PER NIENTE daccordo su questa regola di far ripetere la partenza dopo l'interruzione

nella ripartenza bisognerebbe vietare il sorpasso fino al superamento della prima curva ... oppure farli ripartire in fila indiana

Comment

• Font Size
      so solo che xaus avrebbe potuto vincere anche se era 675esimo prima che la fermassero x me ? una stronzata pazzesca

Comment

• Font Size
        nella ripartenza bisognerebbe vietare il sorpasso fino al superamento della prima curva ... oppure farli ripartire in fila indiana
        Quanto meno sottrarre ai tempi fatti nella seconda sessione i distacchi della prima...

Comment

• Font Size
          che ha detto Cereghini a Biaggi a fuori giri?purtroppo non l'ho visto, me lo raccontate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by criss
            che ha detto Cereghini a Biaggi a fuori giri?purtroppo non l'ho visto, me lo raccontate?
            Sinceramente cazzate, non ho seguito molto l'intervista, ma da quel poco mi ? sembrato che Nico stuzzicasse come al solito Biaggi che ha concluso con un " buon processo del Luned? "

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Originally posted by criss
              Sinceramente cazzate, non ho seguito molto l'intervista, ma da quel poco mi ? sembrato che Nico stuzzicasse come al solito Biaggi che ha concluso con un " buon processo del Luned? "

Come pensavo, Cereghini non fa altro che scassare i coglioni a Max, dovrebbe farsi furbo............

Comment

• Font Size
                Come pensavo, Cereghini non fa altro che scassare i coglioni a Max, dovrebbe farsi furbo............
                Giusto, ma un p? di ragione a Cereghini non posso che dargliela!
                Non sono tifoso di Biaggi ma se lo fossi sarei parecchio contrariato sul suo rendimento di quest'anno! Ha avuto tutto quello di cui ha bisogno per vincere e continua ad avere un rendimento altalenante!
                I suoi tifosi si sono accollati le sue continue lamentele quando effettivamente aveva meno degli altri, ma questo doveva essere l'anno del riscatto ed invece...
                Credo che il comportamento di Cereghini abbia un p? rispecchiato l'umore dei suoi tifosi... Ora basta lamentarsi, ? il momento di tirare fuori le unghie e dare il meglio per arrivare alla vittoria! Ammesso anche che ci sia un minimo di gap con la moto di Gibe non credo proprio alla sua impossibilit? di vincere, se questa ? legata alla moto! Se ? impossibilitato per i fatti suoi ? un discorso ma la moto m'? sembrata in ottime condizioni (vedi Tamada)...
                Ora non so e non voglio accendere polemiche inutili, ma credo che il suo problema consista maggiormente in un fattore psicologico che tecnico e giustamente i suoi tifosi hanno tutte le ragioni per arrabbiarsi... Ora devi vincere e basta!!!!
                Forse Cereghini poteva risparmiarsi certi toni, ma un p? credo che se li meriti... E' possibile che lui non abbia mai colpa nelle disfatte?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jnet
                  Giusto, ma un p? di ragione a Cereghini non posso che dargliela!
                  Non sono tifoso di Biaggi ma se lo fossi sarei parecchio contrariato sul suo rendimento di quest'anno! Ha avuto tutto quello di cui ha bisogno per vincere e continua ad avere un rendimento altalenante!
                  I suoi tifosi si sono accollati le sue continue lamentele quando effettivamente aveva meno degli altri, ma questo doveva essere l'anno del riscatto ed invece...
                  Credo che il comportamento di Cereghini abbia un p? rispecchiato l'umore dei suoi tifosi... Ora basta lamentarsi, ? il momento di tirare fuori le unghie e dare il meglio per arrivare alla vittoria! Ammesso anche che ci sia un minimo di gap con la moto di Gibe non credo proprio alla sua impossibilit? di vincere, se questa ? legata alla moto! Se ? impossibilitato per i fatti suoi ? un discorso ma la moto m'? sembrata in ottime condizioni (vedi Tamada)...
                  Ora non so e non voglio accendere polemiche inutili, ma credo che il suo problema consista maggiormente in un fattore psicologico che tecnico e giustamente i suoi tifosi hanno tutte le ragioni per arrabbiarsi... Ora devi vincere e basta!!!!
                  Forse Cereghini poteva risparmiarsi certi toni, ma un p? credo che se li meriti... E' possibile che lui non abbia mai colpa nelle disfatte?...
                  Mi associo in pieno a jnet....se biaggi ammettesse che quelli davanti a lui sono andati semplicemente pi? forte gli si riconoscrebbe molto pi? onore e anke lui viaggerebbe pi? scarico a livello di pressione...o perlomeno io sarei cos?...

Comment

• Font Size
                    ......jnet...tu a cereghini ...ci assomigli un po'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fireblade
                      ......jnet...tu a cereghini ...ci assomigli un po'...
                      OH OH OH, ma perch? voi tifosi di Biaggi vi arrabiate tanto difronte l'evidenza dei fatti. Cereghini ? vero che stuzzica e innervosisce, ? vero che con Max non si comporta da portatore sano di armonia, ma......ma..... ma........ Quant'? facile far inciampare Biaggi in questi tranellini da giornalismo sportivo, non ? mica un giovanottino, io forse sono una caccola di giovanottino ma a me la mammina mi ha insegnato a difendermi da solo, a non cedere alle provocazioni, a essere umile e disposto all'armoniosa comunicazione, mi ha insegnato ad ammettere gli sbagli e a non guardare le gobbe degli altri, ma soprattutto mi ha insegnato a non farmi sorpassare da Tamada in rettilineo BHA AH AH AH AH AH...... SCUSA SCUSA FireBlade, ma ? un piacere vederti incazzato. Dai ti prego tifa Rossi con noi, Biaggi non se lo merita il tuo tifo, ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                        non vorrei dire ca..ate ma a me ? parso che nico tenesse le parti di max,
                        addirittura le sue ultime parole sono state : ' un pistone ? un pistone,
                        un cilindro ? un cilindro ma non permettiamo che una scatoletta sconosciuta a quasi tutti (centralina elettronica) causi le disparit? fra i vari piloti' questa era una staffilata per la honda, rea di aver aiutato gibernau e non biaggi!!
                        quindi mi sembra che lui condivida i problemi di max, poi ovviamente max ? un rompiballe, ma c'? da dire che viene stuzzicato continuamente
                        e incessantemente ad ogni intervista!!!
                        p.s.
                        secondo voi gibernau ? piu' forte di biaggi su quella pista?!?!?!?!
                        i dati della telemetria dicevano che la parte dove max perdeva di piu' e quella dove di solito ha sempre reso meglio(arrabbiata).

Comment

• Font Size
                          Da quello che ho visto non mi sembrava che ci fossero dei grossi problemi sulla moto di Biaggi....
                          forse il suo unico problema era nel polso destro......
                          dai e vecchia sta storia tra tutti i piloti honda e sempre e solo lui a cui fanno questi sgarbi, non ammette mai che ? arrivato dove ? arrivato per colpa sua.....

e pensare che una volta mi stava molto simpatico e tifavo per lui ma il suo atteggiamento mi ha veramente stufato..........

Comment

• Font Size
                            Mi pare che le uniche interviste che si sentono sono di biaggi, valentino
                            e ogni morte di papa di capirossi........
                            valentino mi pare che non abbia molto di cui lamentarsi, tranne il motore(di cui si ? lamentato), capirossi dice che non sanno manco cos'? che non funziona, quindi........
                            in piu' mi pare che biaggi sia oramai preso di mira dai giornalisti
                            per fare polemiche e lui fesso ci casca!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf
                              Mi pare che le uniche interviste che si sentono sono di biaggi, valentino
                              e ogni morte di papa di capirossi........
                              valentino mi pare che non abbia molto di cui lamentarsi, tranne il motore(di cui si ? lamentato), capirossi dice che non sanno manco cos'? che non funziona, quindi........
                              in piu' mi pare che biaggi sia oramai preso di mira dai giornalisti
                              per fare polemiche e lui fesso ci casca!!

Forse non ti ? ben chiara la differenza tra il dire la moto a dei problemi, il motore non va ecc e l'altra e dire non riesco a vincere perch? a me non danno gli aggiornamenti........

Comment

X
                              Working...
                              X