Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato in fermento: West rinnova con Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato in fermento: West rinnova con Kawasaki

News dal mondo della MotoGP! Alla vigilia del Gran Premio di Misano Adriatico, sembra proprio che la Kawasaki abbia scelto il pilota che per la prossima stagione affiancher? John Hopkins. Si tratta dell?australiano Anthony West, quest?anno impegnato non solo nella classe regina, ma anche nella quarto di litro e con ottimi risultati in Supersport.

By yzfr1rossa

Il ventiseienne di Maryborough, potrebbe firmare gi? nel pomeriggio di oggi, anche se non sono ancora noti i dati relativi alle cifre e alla durata del contratto. Questa mossa costringerebbe lo spagnolo Daniel Pedrosa a rimanere in sella alla Honda HRC anche per la prossima stagione, visto che le scuderie pi? prestigiose sembrano essere praticamente al completo.

Riassumendo in Honda ufficiale avremo l?accoppiata Pedrosa-Hayden, in Fiat Yamaha Rossi-Lorenzo, in Ducati Stoner-Melandri, in Suzuki Vermeulen-Capirossi, in Kawasaki Hopkins-West, alla Honda Gresini Elias e probabilmente De Angelis, in Yamaha-Tech3 Toseland-Edwards, in Honda LCR De Puniet.
    Dalla 250 il nostro Andrea Dovizioso dovrebbe scendere in pista con la Honda del team Konica Minolta di Gianluca Montiron. Rischiano di rimanere a piedi nomi storici della MotoGP come Carlos Checa, Shinja Nakano e Makoto Tamada. Troveranno una sella in Superbike?

• Font Size
    Spiace per Nakano, l'avrei rivisto volentieri sulla verdona.

Comment

• Font Size
      forse, edico forse, quindi fanta mercato, a nakano daranno la terza kawa!
      pr checa e tamada la vedo dura! forse in sbk!

Comment

• Font Size
        e le ducati d'antin...a chi vanno?

Comment

• Font Size
          Sono contento per West

Finalmente un pò di meritocrazia

Comment

• Font Size
            Pure io sono per West...

Comment

• Font Size
              Personalmente, forse era meglio che rimaneva SS, forse gli poteva vincere qualcosa d'importante...........

Comment

• Font Size
                Avendo l'opportunità di correre in Gp sarfebbe un pazzo a fare la SS.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Avendo l'opportunit? di correre in Gp sarfebbe un pazzo a fare la SS.....
                  Ma correre da vincente e non da comprimario...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Ma correre da vincente e non da comprimario...............

B? a dirla tutta ha esordito meglio lui di Vermeulen

Comment

• Font Size
                      Si son d'accordo con te, la mia paura è che se non convince poi è bruciato e questo mi dispiace perché è un pilota che mi piace.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Si son d'accordo con te, la mia paura ? che se non convince poi ? bruciato e questo mi dispiace perch? ? un pilota che mi piace.........

Bruciato...

C'? Melandri da 5 anni col culo sulle motogp e non ci ha ancora cavato un ragno dal buco.

De Angelis che dopo una carriera da onesto lavoratore del manubrio in 125/250 adesso passa in motogp...

Elias che sta pi? per terra che in sella...

Gente come Hoffman che non si capisce quali santi abbia in paradiso per star l?...

Va l? che di questi tempi per non bruciarsi ? sufficiente un buon manager

Penso che far? bene.

Comment

• Font Size
                          E West e' anche l'unico pilota che con la misano nuova c'ha corso gia' .....magari fa un risultatataccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norisan 99 View Post
                            E West e' anche l'unico pilota che con la misano nuova c'ha corso gia' .....magari fa un risultatataccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Infatti

e ci ha anche vinto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

C'è Melandri da 5 anni col culo sulle motogp e non ci ha ancora cavato un ragno dal buco.
                              No dico, stiamo scherzando?

Secondo nel mondiale nel 2005 con 2 vittorie e 7 podi
                              Quarto nel mondiale nel 2006 con 3 vittorie e 7 podi (nonostante un brutto infortunio).
                              Last edited by Gibbolamappa; 30-08-07, 22:04.

Comment

X
                              Working...
                              X