Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove si puo seguire? e le condizioni della pista come sono? quando dicevo "gireranno piu forte delle SBK?" mi prendevano per il culo...vediamo come va a finire ...
qualcuno della zona, ci potrebbe aggiornare sulle condizioni meteo (anche se penso che chi è della zona sarà sicuramente in circuito a seguire le prove)
cmq aspettiamo qualche sfigato che lavora anche il sabato (come mè in zona riviera di rimini x aggiornarci
qualcuno della zona, ci potrebbe aggiornare sulle condizioni meteo (anche se penso che chi è della zona sarà sicuramente in circuito a seguire le prove)
...
Sole, 28° l'aria, 18° l'asfalto, umidità 70%, 18 kmh di vento da nord/nord-est. La pista non credo sia pulitissima, dopo l'alluvione di ieri. Serve altro?
comunque per il meteo ? sufficiente andare su uno dei siti di previsioni e guardare la zona di rimini
non ? che ci voglia tanto...
miiii che 6 permaloso..
volevo coinvolgere altra gente, e avere una persona che possa aggiornarci in tempo reale sul meteo (ad esempio se c'? qualche nuvoletta come quella di "fantozzi" che perseguita qualche pilota )
Comment