Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI e UN DURO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MELANDRI e UN DURO!!!!!

e come il marmo, sara stata la tensione, la gara di casa quello che volete ma......sta imitando stoner l anno scorso, sperando chee l anno prossimo fa quello che sta facendo lui quest anno, ma non credo... che volo ce ha rifatto!!!!! ma come si fa....DURO!!!!

ps: alle moto a misano gli piacciono le tribune...c è mancato poco che la 212 vola dall altra parte!!!!
    Last edited by nello46; 01-09-07, 10:57.

• Font Size
    impressionante vederla rimbalzare sulle reti

Comment

• Font Size
      Volo veramente pazzesco!

Comment

• Font Size
        mamma mia quanto cade spesso marco. .......e che voli caxxo...

Comment

• Font Size
          già è un passo avanti però.. prima cadeva e si sfasciava..

Comment

• Font Size
            che sfiga sto ragazzo...dicono che l'ernia che gli è esplosa sia dovuta anche alle tantissime botte prese
            Spero nn si sia fatto molto male

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              che sfiga sto ragazzo...dicono che l'ernia che gli ? esplosa sia dovuta anche alle tantissime botte prese

se va avanti cosi..penso che la ducati non sia tanto felice

Comment

• Font Size
                cmq ...sempre detto io che quell'erbetta sintetica e' molto utile...si,si...

Comment

• Font Size
                  io in tribuna domani.....avrei paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    se va avanti cosi..penso che la ducati non sia tanto felice
                    ma sinceramente, credo che un esame di coscienza a 24 anni o quanti ne ha sia d'obbligo..ok la passione e tutto il resto ma avere una prospettiva di vita e di salute serena forse...
                    anche se rimaneva in Honda il problema rimaneva credo...

Comment

• Font Size
                      il dottor costa ha detto in pratica che ha un trauma sulla chiappa destra...e non credo che ora abbiia il morale a mille!!!! cmq rimane un duro per me di testa e si intende, si comporta come un campione ma alla fine non ha mai vinto niente.....
                      e poggiali con 2 mondiali all attivo fa i caffe in un bar.....che mondo di merda, ce una cosa che metterebbe apposto tutto la MERITOCRAZIA!!!! invece il nostro mondo e INVERSAMENTE PROPORZIONALE purtroppo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        il dottor costa ha detto in pratica che ha un trauma sulla chiappa destra...e non credo che ora abbiia il morale a mille!!!! cmq rimane un duro per me di testa e si intende, si comporta come un campione ma alla fine non ha mai vinto niente.....
                        e poggiali con 2 mondiali all attivo fa i caffe in un bar.....che mondo di merda, ce una cosa che metterebbe apposto tutto la MERITOCRAZIA!!!! invece il nostro mondo e INVERSAMENTE PROPORZIONALE purtroppo..
                        nello.......1 mondiale 250 lo ha vinto........contro FONSI NIETO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          che sfiga sto ragazzo...dicono che l'ernia che gli ? esplosa sia dovuta anche alle tantissime botte prese
                          Vi ricordate l'hanno scorso il botto di Barcellona?
                          Rimase incastrato nella moto di Pedrosa e il collo fece un movimento a dir poco INNATURALE
                          Secondo me da l? ha cominciato ad avere problemi al collo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Vi ricordate l'hanno scorso il botto di Barcellona?
                            Rimase incastrato nella moto di Pedrosa e il collo fece un movimento a dir poco INNATURALE
                            Secondo me da l? ha cominciato ad avere problemi al collo.
                            rischi? di finire su una sedia a rotelle...terribile,,,meno male come ? andata...

Comment

• Font Size
                              menomale che non si ? fatto niente, ancora per? non capisco il senso delle vie di fuga in asfalto, se li ci fosse stato una altro pilota arrivato lungo o caduto!! le moto una volta cadute non rallentano in quel punto, schizzano via come proiettili!!

Comment

X
                              Working...
                              X