Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano:Disastro Rossi....
Collapse
X
-
i motori si sviluppano d'inverno non in gara!!! Va bene usarlo nelle prove ma in gara si scende in pista sempre con la soluzione pi? sperimentata ed affidabile!!!Originally posted by mito22 View PostOk la sfiga.. ma anche in Yamaha... hanno gente meno valida o hanno meno budget della Ducati?!?!?!
sono andati in palla come team fanno stupidate in continuazione!!!
Comment
-
Non so se ? lo stesso motore che hanno usato in gara....di solito le squadre pi? forti lo cambiano .....Originally posted by TheKing View PostSi, sono pienamente d'accordo sull'ultima parte del tuo intervento, ma penso che l'abbiano utilizzato un p? come "ultima spiaggia" e comunque la cosa che mi fa strano ? che un motore che comunque ? stato in grado di regigere le qualifiche e dare un bel tempo, sia andato a put*ane in maniera cos? rovinosa durante la gara.

PS:Gi? Nello aveva espresso in maniera ottim aquello che ? il mio pensiero
.
PS 2: L'accoppiata Meda/Reggiani sembra a lutto....Vergogna, se ci fosse stato il loro pupillo vedevate come alla fine urlavano "Tutti sul divano" e menate del genere
Xbox(Marlun Docet
):Ecco, alla fine si sono ricordati che esiste anche la Ducati e se ne sono usciti con uno squallido "Desmosaluti"....
Comment
X

Comment