Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mondiale ? finito considerazioni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Mondiale ? finito considerazioni!

    Ragazzi chi non risica non rosica!

    La Yamaha credo anche su indicazione del pilota ha puntato sulla
    guida(Ad inizio anno andavano fortissimo)vale insisteva sul fatto che voleva
    una moto che entrasse precisa in curva.Perch? si pensava che con le 800
    sarebbe aumentata la velocit? di percorrenza in curva,e lui voleva una moto
    granitica in frenata ed precisa in ingresso,infatti il progetto del
    motore non ? cambiato, hanno solo ridotto la cilindrata, pensando che di potenza era + che sufficiente.
    E queste indicazioni sono state date dal PILOTA chi non lo sapesse
    VALENTINO ROSSI, quidi colpe da dividera tra PILOTA YAMAHA E MICHELIN!

    Poi la ducati ha stravolto tutto perch? ha puntato sulla potenza ed ha trovato
    un pilota che la sfrutta a modo.

    Poi ? incominciato il valzer delle gomme.............ora si dice elettronica ecc.

    Ma quella che ne esce con le ossa rotta ? sempre la honda che ha voluto
    fortemente la 800,cucita addosso al suo pilota PEDROSA, progetto
    completamente nuovo,si diceva nel 2006 che avrebbe ucciso il campionato
    ecc.

    Realt? dei fatti
    ONORE A STONER
    ONORE ALLA DUCATI
    ONORE ALLA BRIDGESTON
    ONORE ALLA SUZUKI E PILOTI
    ONORE ALLA KAWA E PILOTI

    A tutti i restanti datevi da fare per la stagione 2008!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Realt? dei fatti
    ONORE A STONER
    ONORE ALLA DUCATI
    ONORE ALLA BRIDGESTON
    ONORE ALLA SUZUKI E PILOTI
    ONORE ALLA KAWA E PILOTI

    A tutti i restanti datevi da fare per la stagione 2008!
    Penso che non ci sia da aggiungere molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      Penso che non ci sia da aggiungere molto...
      solo una E a Bridgeston

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        solo una E a Bridgeston
        Opppssssssssssssss....Megaminchiata, non so più leggere!
        Last edited by TheKing; 02-09-07, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1 View Post
          ONORE A STONER
          ONORE ALLA DUCATI
          ONORE ALLA BRIDGESTON
          ONORE ALLA SUZUKI E PILOTI
          ONORE ALLA KAWA E PILOTI

          A tutti i restanti datevi da fare per la stagione 2008!
          termino dicendo anche ONORE agli sconfitti che ci hanno creduto fino in fondo e le hanno prese!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            solo una E a Bridgeston
            E si! Potevi aggiungerla anche tu e scrivere BRIDGESTONE, perch? qualcuno
            non saprebbe dove metterla

            Pensiamo a quello che si dice,vorrei dei pareri sul mio pensiero, sulle
            mie considerazioni personali della stagione!

            Io sono un tifoso di Rossi, e dico che lui ha una buona percentuale di
            colpe sul comportamento della sua moto, perch? le indicazioni ad
            inizio anno nei test le ha date lui alla Yamaha.

            Ogni pilota ha il suo stile di guida, ed a me sembra che rossi
            ha sempre passato i suoi rivali in staccata o inserimento curva,
            e lui ha voluto questa per la sua moto, poi ? uscito un certo
            Stoner.........ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Veramente gi? c'?
              Ti correggo si scrive Bridgestone, ma nella pronuncia si omette,
              ma se io mi devo mettere a correggere tutte le vostre inperfezioni di scrittura........ si f? notte.
              Atteniamoci alla sostanza.

              I soliti sapienti THE king, che ci vuoi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Ti correggo si scrive Bridgestone, ma nella pronuncia si omette,
                ma se io mi devo mettere a correggere tutte le vostre inperfezioni di scrittura........ si f? notte.
                Atteniamoci alla sostanza.

                I soliti sapienti THE king, che ci vuoi fare
                Si, inzialmente non avevo capito.
                In ogni caso penso che comunque fosse semplicemente una battuta, senza troppa cattiveria(almeno spero!).
                Per il resto, non posso che darti ragione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  permaloso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Ragazzi chi non risica non rosica!

                    La Yamaha credo anche su indicazione del pilota ha puntato sulla
                    guida(Ad inizio anno andavano fortissimo)vale insisteva sul fatto che voleva
                    una moto che entrasse precisa in curva.Perch? si pensava che con le 800
                    sarebbe aumentata la velocit? di percorrenza in curva,e lui voleva una moto
                    granitica in frenata ed precisa in ingresso,infatti il progetto del
                    motore non ? cambiato, hanno solo ridotto la cilindrata, pensando che di potenza era + che sufficiente.
                    E queste indicazioni sono state date dal PILOTA chi non lo sapesse
                    VALENTINO ROSSI, quidi colpe da dividera tra PILOTA YAMAHA E MICHELIN!

                    Poi la ducati ha stravolto tutto perch? ha puntato sulla potenza ed ha trovato
                    un pilota che la sfrutta a modo.

                    Poi ? incominciato il valzer delle gomme.............ora si dice elettronica ecc.

                    Ma quella che ne esce con le ossa rotta ? sempre la honda che ha voluto
                    fortemente la 800,cucita addosso al suo pilota PEDROSA, progetto
                    completamente nuovo,si diceva nel 2006 che avrebbe ucciso il campionato
                    ecc.

                    Realt? dei fatti
                    ONORE A STONER
                    ONORE ALLA DUCATI
                    ONORE ALLA BRIDGESTON
                    ONORE ALLA SUZUKI E PILOTI
                    ONORE ALLA KAWA E PILOTI

                    A tutti i restanti datevi da fare per la stagione 2008!

                    SUPERQUOTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rossi lo dice dai test che la yamaha nn cammina...ho le interviste di motosprint...poi il problema si è accentuato vedendo le prestazioni del siluro rosso.
                      Cmq quoto anche io in linea di massima, forse la kawa ha solo una buona moto, onore ai piloti..beh qui sono in disaccordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io continuo a non capire una cosa....se la ducati è così nettamente superiore alle altre moto come mai a parte stoner gli altri sono ad anni luce? ogni volta si dice di guardare gli altri piloti yamaha oltre a rossi per capire il valore della moto, bè anche con la rossa c'è la stessa differenza quindi per me il merito è all'80% di stoner che ha sorpreso tutti compreso rossi con una guida perfetta e aggressiva...voto 10 e lode...per le gomme idem, a parte stoner in classifica ci sono due gommate michelin seconda e terza quindi sta differenza abissale non la vedo neppure qui voto 10 alle gomme giap, 9 alla michelin 3 ai commentatori da strapazzo....9 alla suzuki e ai suoi piloti, inaspettata e bella sorpresa....7 alla cavasachi....4 alla onda perchè ha puntato tutto sul puffo lasciando alla deriva aiden che invece quest'anno grazie alla carica per il mondiale vinto poteva lottare con più divertimento e meno pressioni....3 a italia1 per il commento, pensavo meglio e invece sempre peggio e 8 per la copertura televisiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          io continuo a non capire una cosa....se la ducati ? cos? nettamente superiore alle altre moto come mai a parte stoner gli altri sono ad anni luce? ogni volta si dice di guardare gli altri piloti yamaha oltre a rossi per capire il valore della moto, b? anche con la rossa c'? la stessa differenza quindi per me il merito ? all'80% di stoner che ha sorpreso tutti compreso rossi con una guida perfetta e aggressiva...voto 10 e lode...per le gomme idem, a parte stoner in classifica ci sono due gommate michelin seconda e terza quindi sta differenza abissale non la vedo neppure qui voto 10 alle gomme giap, 9 alla michelin 3 ai commentatori da strapazzo....9 alla suzuki e ai suoi piloti, inaspettata e bella sorpresa....7 alla cavasachi....4 alla onda perch? ha puntato tutto sul puffo lasciando alla deriva aiden che invece quest'anno grazie alla carica per il mondiale vinto poteva lottare con pi? divertimento e meno pressioni....3 a italia1 per il commento, pensavo meglio e invece sempre peggio e 8 per la copertura televisiva
                          Con qualche H qua e l? in pi?, ma sono pienamente d'accordo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo Stoner e la Ducati...pero' in effetti queste Michelin non sono all'altezza della situazione, se va avanti cosi' le gare saranno sempre meno entusiasmanti, dovranno ricorrere al monogomma Bridgestone!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrealako View Post
                              Bravo Stoner e la Ducati...pero' in effetti queste Michelin non sono all'altezza della situazione, se va avanti cosi' le gare saranno sempre meno entusiasmanti, dovranno ricorrere al monogomma Bridgestone!!!
                              oggi sono convinto che se Pedrosa, Rossi e Hayden non avessero avuto intoppi....sarebbero stati l? a lottare per il podio con Stoner e le suzuki....oggi non mi sembravano cos? inferiori le michelin...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X