Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a luglio ero con dei miei amici al mare e siamo andati a pranzo al ristorante dello stabilimento per vedere la motogp... affianco a noi un tavolo di ragazzi che tifavano Rossi... ovviamente ha vinto stoner in quella gara, e per poco non si ? rischiata la rissa, perch? noi tifavamo stoner e nei momenti di bagarre ci esaltavamo lodando i suoi sorpassi e le sue manovre ad alta voce... c'erano commenti a voce bassa dall'altro tavolo del tipo "ma guarda questi cojoni che mo mi alzo e gli do un destro in faccia!" con le ragazze che incitavano i fidanzati alla rissa
speriamo che l'era di rossi finisca, in modo da avere pi? motociclisti veri per strada e in pista e pi? appassionati veri di moto a vedere le gare
speriamo che l'era di rossi finisca, in modo da avere più motociclisti veri per strada e in pista e più appassionati veri di moto a vedere le gare
hai dimenticato di dire che forse torneremo a vedere motociclisti parlare di moto e soprattutto sempre meno espertoni tutti belli griffati dentro ai bar e fuori le loro gomme posteriori con 3 o 4 dita di spalla vergine
ai tempi di Tomba tutti campioni di slalom, in quelli di Azzurra tutti conoscitori navigati di bolina e spinnaker, adesso tutti iridati in MotoGP
Basta andare su qualche sito "locale" per leggere di gente, ai tempi di Biaggi, che augurava l'incidente o la morte, nei confronti di Rossi.
Come basta ricordare al Gp del Mugello di 2/3 di stagioni f?, la scivolata di Biaggi alla S.Donato dove alcuni tifosi di Rossi si pronunciarono in uno sportivissimo coro "scemo.... scemo..." con tanto di lancio di bottiglie.
Tutto il mondo ? paese....cmq la sportivit? certi possessori di moto (perch? tutto sono fuorch? "motociclisti") non sanno manco dove st? di casa!!!
quello che ti dicevo io ieri in altri post...ma mi davi contro...mah...
hai dimenticato di dire che forse torneremo a vedere motociclisti parlare di moto e soprattutto sempre meno espertoni tutti belli griffati dentro ai bar e fuori le loro gomme posteriori con 3 o 4 dita di spalla vergine
ai tempi di Tomba tutti campioni di slalom, in quelli di Azzurra tutti conoscitori navigati di bolina e spinnaker, adesso tutti iridati in MotoGP
come non quotarti...anche perch? per alcuni versi determinate cose le ho "sentite"/"subite" anche io...
ci sono un sacco di ragazzi che si sentono motociclisti solo perch? hanno la moto pi? potente (sulla carta) del momento e perch? si vantano sul dritto di aver visto velocit? prossime alla luce sul dritto (magari perch? hanno cambiato il pignone ).
e sono quelli che fanno sempre del qualunquismo...e se l'airbox non airboxxa si sentono menomati...
Io spero che finisca presto l'era di Rossi solo per tornare a girare in pista prezzi "UMANI" sicuro del fatto che molti "motociclisti" si venderanno le proprie moto come quando molti sciatori smisero di sciare dopo che Tomba e la Compagnoni smisero di gareggiare sui campi innevati !!!
Affatto, è semplicissimo, va bene cambiare il regolamento solo se a guadagnarci è ducati...
... un anno di menate contro honda per l'aver voluto l'800 che l'avvantaggiava...
... adesso è invece tutto perfetto, sopratutto il regolamento che ha castrato la michelin, e dunque nulla va modificato e chi critica è antisportivo e basta...
... il fatto è che TUTTI si lamentano e si son sempre lamentati per i più svariati motivi e quest'anno l'unica cosa diversa è ke ormai TUTTI concordano su quale sia la componente più importante nel mondo delle moto...
... si discorda solo sul come affrontare questa questione: ovviamente chi ha quella buona la vuol continuare ad avere chi non ce l'ha s'inkaxxa...
... ma se siamo dove siamo adesso è perkè qualcuno in passato ha rotto tanto i coglioni da far proibire addirittura un metodo costruttivo, però visto che il risultato era imprevedibile, nessuno ha gridato allo scandalo...
... ma fare i verginelli è veramente ridicolo, se con lo stesso principio alla luce di quest'anno togliessero la possibilità del sistema desmo vorrei vedere le insurrezioni di popolo...
... la michelin ed i suoi gommati sono anche troppo silenti...
... kmq chi è DAVVERO tifoso di un pilota che si lamenta per mezzi tecnici inferiori ste cose non si sogna neppure di scriverle:
Sono sempre stato tifoso di Rossi, da sempre, ma diamine se mi sta cascando per terra quest'anno
Dunque spiacente di comunicarti che definirti tifoso è del tutto improprio...
Il cambio di regolamento l'ha voluto Michelin per contenere i costi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso (o piangina qualcun'altro )
(notizia appresa da Fuorigiri di Misano non mi ritengo responsabile).
Che scatole di discussioni, per anni qualcuno ha avuto vantaggi più o meno enormi e tutti a creare il fenomeno, quest'anno la ruota è girata e non ci stanno. Meriti ai vincitori, tutti, non solo a uno.
desmoone hai ragione...ma c'e' da dire una cosa...non tutti i tifosi di rossi sono come li descrivi tu.....
certo e' che ce ne sono molti....ma non tutti.......cmq e' cosi.....e hai ragione...finita l'epopea di rossi....si ritornera' a vedere le corse in differita....come accadeva prima....
raffiguranti un sacco di "tifosi" che se ne vanno a 15 giri dalla fine solo perch? Rossi si ? ritirato sono sconvolgenti!
Ma come siamo ridotti? Male.
Il fenomeno Rossi ha portato uno share elevato e Meda ? stato furbo e bravo a cavalcarne l'onda.
Ora che quest'anno molti lo accusano di campanilismo esagerato pro-Rossi.....come dargli torto?
I successi mediatici di Meda/Mediaset (indiscutibili) sono legati esclusivamente a Rossi. Ovvio che ora che Rossi sta cedendo...lo share diminuisce....? un circolo.
E lo share ? sinonimo di un'altra cosa proccupante: l'incompetenza e l'antisportivit? della massa di pubblico da bar che Rossi ha avvicinato al nostro meraviglioso mondo.
Ad Olbia, 2 settimane fa, un tipo che era vicino a me a vedere la gara (dentro Euronics) a 5 giri dalla fine inveisce contro Stoner e urla "*** bon...potessi cascar!!". Io ero a pochi centimetri...l'ho guardato e gli ho urlato "bravo...che sportivit?...vergognati!". Muto se ne ? andato dopo poco.
Non possiamo lamentarci di questi fatti ma essere contenti dello stato di forma del campionato.
Deve essere cos?, ? impossibile altrimenti.
Quando finir? l'epoca Rossi, sar? dura per tutti: per le tv (che perderanno il loro bamboccio), per gli sponsor (che sono legati alle tv) e per lo spettacolo.
Speriamo in Macio Melandri e nei suoi prossimi anni con la rossa....ma Macio ? molto meno personaggio di Vale....e il pubblico da giornaletto vuole quello.
E' la dura realt? dei fatti ragazzi miei.
bravo, concordo: questa feccia scomparir?, i piloti cambiano ma la moto rimane dentro al cuore di chi ? appassionato!
Comment