Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rag?, Dom mi sono divertito troppo al circuito di SiRacusa, belle pieghe...bella giornata , per?...ho paura di essermi perso una gara unica!!
C'? un'anima pia ke ha registrato e in un modo o in un altro mi farebbe avere una copia?? Anche posta ...DEVO VEDERLA!!
Gixy, sono di CL! Onestamente non saprei come farti una copia al momento, dovrei farmi prestare un videoregistratore, sdoppiare la VHS e poi inviartela via posta! Qualit? ne perder? parecchio ma sicuramente meglio di niente! Fammi sapere...
Si ...si ...ti ringrazier? a vita
Eventualmente...quando vai in pista?? 16 Pergusa?? 19 Honda day Sirac? 27 Siracusa??
se nessuna delle tre b? TI PREGO TI PREGO...spedisci ti mando prima i soldi della spediz con una posta prioritaria
Al momento non posso garantirti la mia presenza, ma penso di fartelo sapere entro luned?.
Eventualmente vedo di farti fare una copia. Nel caso non posso venire vedo di darla ad un paio di amici che verranno certamente a girare, gli lascio il tuo numero di cell e te la faccio avere tramite loro! Nel caso non riuscissi a fare la copia per giorno 16 te la faccio avere via posta!
Comment