Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Esatto!
    O forse Rossi comincia a fare tenerezza, gli sparano da tutte le parti.
    se proprio lo vuoi sapere, a me sta in culo piu' di prima, con i suoi sorrisetti al microfono di un Beltramo sempre piu' smunto
    ma questo non mi impedisce di cercare di essere un minimo obiettivo, visto che mi ritengo nell'ordine motociclista, sportivo, tifoso

per colpa del tifo da stadio mi ritrovo alle volte a difendere Max o Vale... e' uno scandalo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      se proprio lo vuoi sapere, a me sta in culo piu' di prima, con i suoi sorrisetti al microfono di un Beltramo sempre piu' smunto
      ma questo non mi impedisce di cercare di essere un minimo obiettivo, visto che mi ritengo nell'ordine motociclista, sportivo, tifoso

per colpa del tifo da stadio mi ritrovo alle volte a difendere Max o Vale... e' uno scandalo!
      Come non mi piaceva, quando si insultava Max, non mi piace adesso che venga insultato Valentino.
      Abbiamo un punto in comune.

Comment

• Font Size
        Abbiamo un punto in comune.
        siamo anche della stessa provincia, ma io sono piu' bello

Comment

• Font Size
          daranno del piangina a Macho

anche senza questa intervista.... i piloti quando non vincono sono tutti piangnoni... macho di +

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreav60 View Post
            anche senza questa intervista.... i piloti quando non vincono sono tutti piangnoni... macho di +
            ohhhhh bravo..e diciamolo una volta per tutte....

ma e' cosi da sempre per tutti....finche' le cose vanno bene........sono tutti sorrisi.....quando le cose vanno male...ci si lamenta...

e basta!!!

Comment

• Font Size
              siamo anche della stessa provincia, ma io sono piu' bello
              Pazienza me ne far? una ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreav60 View Post
                infatti rossi che dice che non ci st? a lottare per il 3? posto non si lamenta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  infatti rossi che dice che non ci st? a lottare per il 3? posto non si lamenta..
                  Scusa cosa dovrebbe dire, perfetto aspetto che venga buona?

Mi sembra che Melandri si sia lamentato in tutt'altro modo, anche perch? prima erano le gomme, poi la moto, poi il prossimo anno voglio vedere cosa si inventa.
                  Me lo vedo gi?, ad inizio campionato otterr? dei buoni risultati e subito dir?:"visto non ero io....", poi come fa lui di solito si insabbia nel nulla.

Comment

• Font Size
                    Scusa cosa dovrebbe dire, perfetto aspetto che venga buona?

Mi sembra che Melandri si sia lamentato in tutt'altro modo, anche perch? prima erano le gomme, poi la moto, poi il prossimo anno voglio vedere cosa si inventa.
                    Me lo vedo gi?, ad inizio campionato otterr? dei buoni risultati e subito dir?:"visto non ero io....", poi come fa lui di solito si insabbia nel nulla.

capirossi 2 anni fa .. quando la ducati aveva sbagliato progetto .. non diceva nulla in tv perch? era obbligato al silenzio ,.. anche se avrebbe voluto sparare tanta merda ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      capirossi 2 anni fa .. quando la ducati aveva sbagliato progetto .. non diceva nulla in tv perchè era obbligato al silenzio ,.. anche se avrebbe voluto sparare tanta merda ..
                      Non ho capito l'aggancio con Capirossi, ma se alludi al contratto che fa Ducati ai piloti, ho letto che devono comunicare prima tutto quello che vogliono dichiarare ai giornalisti.
                      E senza l'autorizzazione di Ducati non possono parlare nemmeno delle previsioni meteo.
                      Infatti molti giornalisti non vedono l'ora che Capirossi sia libero di parlare...
                      Chissà cosa dirà? Spero che non cada nel tranello.
                      Last edited by Giu72; 06-09-07, 13:13.

Comment

• Font Size
                        Non ho capito l'aggancio con Capirossi, ma se alludi al contratto che fa Ducati ai piloti, ho letto che devono comunicare prima tutto quello che vogliono dichiarare ai giornalisti.
                        E senza l'autorizzazione di Ducati non possono parlare nemmeno delle previsioni meteo.
                        Infatti molti giornalisti non vedono l'ora che Capirossi sia libero di parlare...
                        Chiss? cosa dir?? Spero che non cada nel tranello.
                        mah......ho gia' detto come la penso.......io spero che capirex una volta via da ducati gli renda pan per focaccia di tutte le male parole pronunciate contro di lui da Suppo......

e che dica come stavano le cose!!!

Comment

• Font Size
                          perchè scusa.., cosa ti aspetti che dica???

Comment

• Font Size
                            Ripropongo la domanda:

Qualcuno ha già visto l'intervista oppure sa quando sarà???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Conosco MAK ed ? AFFIDABILISSIMO.......... nonch? ATTENDIBILISSIMA come fonte...
                              Siamo a posto!

Comment

• Font Size
                                dai stasera sono di vena buona e spezzo una lancia a favore di Pinuzzo...

anche quando sara' (spero) finalmente chiaro a tutti che il Vale nazionale ha avuto dalla sua parecchi aiuti (pezzi migliori in esclusiva, gomma migliore in esclusiva, meccanici migliori, etc etc), non dimentichiamoci che, anche se non e' il deus ex machina che tanti osannano, e' pur sempre un gran manico

al momento la moto migliore e' la Ducati di baStoner, le gomme migliori le B1 di baStoner, il motore migliore il desmo16 di baStoner, l'elettronica migliore quella della moto di baStoner, ma date quella moto a un pilota mediocre e questo finira' la gara doppiato di 2 giri

PS: al primo che mi da' del rossista gli piscio sulla sella
                                Tutto esatto ma Rossi su quella moto????? io la vedo a lottare con Bastoner e forse Gliele SUONA!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X